Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

ancora tutto da decidere col ritiro

per me parte Mandragora ma spero rimangano tutti e due

Io li terrei entrambi e regalerei rincon sturaro e lemina ai primi che chiedono anche solo informazioni.fuori i magnifici 3 dentro un centrocampista di livello e la permanenza dei 2 giovanotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró all' antica, ma a me piacciono i ritiri in montagna e la prima amichevole contro il Borgomanero di Sotto.

Ma il Borgomanero di sotto dubito fortemente possa pagarti 5 milioni. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque concordo sull'inutilità di queste partite.

Capisco i 5mln, ma spero che l'anno prossimo si affrontino questi match in un secondo momento.

Se non ricordo male 30 anni fa queste amichevoli si facevano a fine campionato. La squadra partiva una settimana e quando tornava c'era il rompete le righe e tutti in ferie. Questo permetteva di non interrompere la preparazione. Poi è successo che lè nazionali hanno iniziato a chiedere i giocatori a fine campionato per le amichevoli. Così è nata la folle idea di fare i tour con 5 giorni preparazione nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io già mi vedo pregare tutti gli dei quando passano dalle sue parti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

De Sciglio sa difendere, il problema è che in fase di spinta è piuttosto nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, obiettivamente, ho visto riflessi che Gigi orma si sogna.

Come dicevo in un altr post, se c'è qualcuno che ha il coraggio di mettere in pachina Buffon questo è Allegri.

Complimenti alla società perché con soli 12M potremmo davvero avere sistemato il discorso portiere per i prossimi 5/6 anni.

Non sottovalutiamo Buffon. Detto questo, il polacco è davvero bravo e, soprattutto, se continua così, tanti saluti al pompato del Milan che costa 75 mln di clausola. Sarà anche giovanissimo e quello che vogliamo aggiungere ma Szczesny, se è questo, lo teniamo per 10 anni da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sicuramente da fare anche perchè con Bernardeschi abbiamo già il sostituto a destra.

Poi passi da un classe '88 come Cuadrado ad un classe '95 come Keita, musica per le orecchie della società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente .. cuadrado rende meglio a destra... costa rende meglio a destra... bernardeschi rende meglio a destra...

per questo servirebbe il pacchetto Lotito formato da Keita/Savic.

Il primo rende meglio a sinistra e il secondo ti ridà quei kg e quei cm che mancano dall'addio di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affrontare il barcellona come prima partita, ci vuole coraggio :d

partita non commentabile, vista la condizione fisica generale

Quando ho visto la nostra formazione un po mi sono preoccupato, perché a quelle m non bisogna nemmeno fargli vincere il torneo di bocce. Alla fine la partita non è stata poi così male.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitella per gli spettatori d'America. Per il resto niente di nuovo, ma vedere giocare contemporaneamente gente come sturaro-lemina-asamoah-licht e nella ripresa pure rincon mette i brividi eh. Per me Betancur andrà in prestito, a 2 in mezzo non può giocare e davanti siamo fin troppi. Bene Mandragora centrale dietro. Detto questo necessitiamo come l'aria di un cc e un terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cito certi scarponi che hanno vestito la maglia azulgrana perché sarebbe offensivo.

 

Sto parlando degli anni moderni , dalla rivoluzione delle cantere in Spagna avvenuta più di 10 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non è merito di Valverde , ma di una filosofia di gioco che ti insegnano dai pulcini , invece che il solito calcio fisico e catenacciaro.

In spagna se a 10 anni sei più alto dei tuoi compagni ma hai i piedi di legno finisci a portare le borracce , in Italia ti mettono puntero.

La differenza è tutta lì.

 

Appunto, se c'era Allegri sulla panca del Barca avresti detto le stesse identiche cose, quindi l'allenatore non centra nulla, è un sistema che hanno creato e che funziona da un decennio buono. Detto questo, senza i Messi e i Neymar anche loro vincerebbero na pippa, perchè il gioco ti porta solo fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li terrei entrambi e regalerei rincon sturaro e lemina ai primi che chiedono anche solo informazioni.fuori i magnifici 3 dentro un centrocampista di livello e la permanenza dei 2 giovanotti

 

sarebbe cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo Buffon. Detto questo, il polacco è davvero bravo e, soprattutto, se continua così, tanti saluti al pompato del Milan che costa 75 mln di clausola. Sarà anche giovanissimo e quello che vogliamo aggiungere ma Szczesny, se è questo, lo teniamo per 10 anni da titolare.

 

sono convinto che Szczesny, oltre al posto di Buffon, ruberà pure quello di Zuliani a JTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ricordo due anni fa quando ho scritto che Roma prende un portiere molto forte tanti utenti mi hanno scritto che Szczęsny e' scarso. Anche un mese fa o due tanti sul forum hanno scritto di 'non prendere bidone polacco'.

 

E adesso basta una conferenza stampa e 45 minuti e tutti panchinano Buffon. Ma dovete cambiare l'idea un po'di più piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio sa difendere, il problema è che in fase di spinta è piuttosto nullo.

Diamogli tempo. Quando funzionerà quella fascia, renderà meglio anche lui. Io ho visto che ha provato a proporsi di tanto in tanto ma stasera eravamo giù di condizione e lui è qui da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Mandragora e Bentancur e sfanculare Rincon, Lemina e Sturaro.

Se invece arriva un CC prestito per Mandragora e teniamo Bentancur come quinto.

Basta pippazze che a bilancio pesano troppo e non le rivendi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saró all' antica, ma a me piacciono i ritiri in montagna e la prima amichevole contro il Borgomanero di Sotto.

 

Ritiri in montagna inutili e dannosi, niente macchinari ormai fondamentali, campi da allenamento e da gioco ridotti chissà come, amichevoli senza un minimo di utilità.

Lasciamo andare il Napoli a Dimaro, noi stiamo dove possiamo allenarci bene, seguiti in tutto, dalla dieta al metro percorso, e poi andiamo a guadagnare qualche denaro e a far capire da subito contro chi dovremo giocare la primavera dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho potuto capire ad allegri piace parecchio bentancur,invece.per me mandragora è gia in viaggio per il prestito

 

Dopo stasera ho qualche dubbio. Avere in rosa 4 centrali, tre dei quali spesso esposti a infortuni è un rischio.

Io speravo che i tappabuchi potesse essere Marrone ma non è stato convocato per la torunée quindi è fuori.

Mandragora, invece, pensavo partisse in prestito ma questo suo utilizzo di stasera mi ha fatto venire qualche dubbio.

Mentre l'utilizzo di Bentancur largo a sinistra, in un ruolo non suo (già ampiamente coperto dagli arrivi di quest'estate), mentre avrebbe potuto essere testato come mezz'ala nel cc a 3 del primo tempo, mi fa pensare che Allegri gli abbia concesso una sgambata, senza alcun progetto cocnreto sul giocatore, se non il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori mon potevano sllingarsi più di tanto senza rischiare stiramenti. Ecco perché sono andati molli su neymar

Lemina e rincon verranno ceduti.

Mandragora dovrebbe restare anche perché Barzagli è arrivato e non ha senso spendere per un altro difensore avendo csldara.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh seh.. troppo facile scrivere "nostro nuovo portiere" sefz

scrivi il nome se hai coraggio e senza googlare o copia-incollare .ghgh

 

Ma io lo chiamo semplicemente Wally... come lo ha ribattezzato Giannij Stinson :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.