Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il calcio estivo per me non conta nulla o quasi

 

Detto questo emergono due cose:

-la nostra panchina in mezzo al campo é inadeguata e lo si sapeva

- la sensazione é che, anche se sul mercato qualcosa faranno ancora, la rosa rimarrà comunque incompleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male barzagli e benatia

 

Malissimo lemina

 

Khedira camminava

 

Spiace per licht che proprio non ce la fa più

 

Sufficente betancourt visto che era fuori posizione

 

Davvero stai dando le pagelle alle condizioni fisiche dei giocatori in piena preparazione fisica??? Dai su, facciamo i seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che bisogna fortemente puntare su Rugani al fianco di Chiellini.

Dargli fiducia e lanciarlo una volta per tutte.

In Juventus-roma della scorsa stagione furono una coppia impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi critica Cuadrado, quando abbiamo giocato contro il Toro, il Bayern, l'Inter, il Lione ... ... dove stracazz* era???

 

Avete avuto almeno la dignità di NON esultare??

 

Con Costa e Bernardeschi, Cuadrado potrebbe anche tornare utile per avere una panchina lunga degna di questo, non come a centrocampo dove le nostre seconde linee sono imbarazzanti, senza contare che URGE ancora l'acquisto di un TITOLARE!

 

E poi geni, chi comprereste al suo posto liberissimo sul mercato, che venga alla Juve anche per fare panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuol continuare col 4231 mi duole dirlo perché lo detesto ma va comprato Naingollan

In Europa non possiamo circolare col centrocampo composto da Bradipi

E senza un terzino destro di gran valore per giunta

 

Diamogli Cuadrado e un pacco di soldi e prendiamolo

E io il belga lo odio profondamente, visceralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che balza all'occhio è la palese inadeguatezza di 3-4 elementi della rosa bianconera (Lemina,Rincon,Asa)

 

Menomale che il mercato che stiamo facendo in questa direzione sta ponendo un rimedio

 

 

Per il retso buona sgambata

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le amichevoli estive non sono una cosa seria . Basta vedere quanto è finita bayern milan per capirlo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro c'è gente che sta male, molto male!

certi commenti dopo un'amichevole disputata oltretutto dopo una settimana di lavoro a ranghi ridotti sono un insulto, non tanto alla Juve, ma soprattutto all'intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un'amichevole estiva che vale meno di zero, buona si e no per mettere minuti nelle gambe e racimolare qualche milioncino. Il calcio estivo non mi interessa perché è fasullo, buono solo per rivedere finalmente, dopo tante chiacchiere, calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'amichevole lascia il tempo che trova...

Poi siamo coscienti che sono piu' forti di noi e che se vogliamo batterli devi trovarli in serata no...altrimenti non ci esci vivo...

Sappiamo che 5-6 squadre ci sono superiori e perdere contro di loro e'nella norma..

L'importante e' non sfigurare e giocarsela con dignita'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa amichevole vedo alcune conferme importanti ovvero che ci sono utenti deliranti che stanno male sefz

figurati, ormai quella conferma è da anni che c'è l'ho. Ho letto su questo forum le cose più incredibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara...un giudizio su Bentancur?

Si è capito qualcosa delle sue qualità?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere i bidoni e comprare urgentemente un centrocampista fenomenale ed un altro terzino destro (De Sciglio può giocare su entrambe le fasce, lo considero un jolly)

 

Ti quoto; serve assolutamente un uomo importante in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se tu fai queste amichevoli di rango, per vendere il marchio Juventus, e poi non ti dimostri all'altezza per le ragioni che vuoi, allora te ne stai a casa e vai in montagna ad ossigenarti

 

Figura di * ne abbiamo fatta una proprio di recente, a Cardiff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di luglio lascia il tempo che trova con la preparazione in corso e formazione improbabile nel primo tempo,meglio nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che se tu fai queste amichevoli di rango, per vendere il marchio Juventus, e poi non ti dimostri all'altezza per le ragioni che vuoi, allora te ne stai a casa e vai in montagna ad ossigenarti

 

Figura di * ne abbiamo fatta una proprio di recente, a Cardiff....

È un problema ? Avercene problemi così. Il bayern dovrebbe buttarsi in blocco nel mar della Cina secondo questa teoria

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.