Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Scudetto? Pole Juve. Bonucci non basterà al Milan. Anno del Napoli? Dicono sempre così, poi... Serie A non competitiva per i prossimi 10 anni"

Post in rilievo

Allora ti aggiorno il perché ha lasciato il Milan,

 

“Ci siamo lasciati senza rimorso, in mezzora, arrotondando per eccesso, Inoltre abbiamo vinto lo scudetto anche senza di te e da quest’anno a chi ha più di 30 anni offriamo solo rinnovi annuali’. Solo a tratti ho avuto la sensazione che qualcuno avesse voluto farmi passare per bollito, più che altro erano le premesse a lasciarmi perplesso. ‘Grazie ma davvero non posso accettare. E poi la Juventus mi ha proposto un triennale”. Pirlo poi racconta anche il regalo di congedo che il Milan fece a Pirlo dopo 10 anni di Milan: una penna di Cartier, con lo stemma rossonero: “Come regalo d’addio mi sarei aspettato qualcosina di più. Mi stavano tirando giù dalla cornice, ma non a forza. La noia da Milan era il rischio che non volevo correre, ecco perché alla fine ero dispiaciuto ma il giusto”.

 

Hai ancora qualche dubbio, lo ha detto piú volte perché aveva lasciato il MIlan, perché gli volevano prolungare il contratto annuale,

 

ma voi fate finta di non sapere, perché vi piace offendere giocatori, allenatore oppure la societá della Juventus., piaccia o non piaccia..

 

Ma chi ti credi di essere?

Se il giocatore fosse stato funzionale alle richieste di Allegri, col cavolo che gli avrebbero proposto un contratto di un anno.

SVEGLIA!

 

...certo certo...quando si dice pregiudizio.... :patpat:

 

Quando si dice avere gli occhi foserati di prosciutto..... malasciastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti credi di essere?

Se il giocatore fosse stato funzionale alle richieste di Allegri, col cavolo che gli avrebbero proposto un contratto di un anno.

SVEGLIA!

 

 

 

Quando si dice avere gli occhi foserati di prosciutto..... malasciastare

Sempre meglio di te, almeno io non offendo chi ha fatto vincere la mia squadra da diversi anni...sei tu che dormi non io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti credi di essere?

Se il giocatore fosse stato funzionale alle richieste di Allegri, col cavolo che gli avrebbero proposto un contratto di un anno.

SVEGLIA!

 

 

 

Quando si dice avere gli occhi foserati di prosciutto..... malasciastare

stranamente però Pirlo parla abbastanza male di Galliani e non di Allegri.... ed io ho gli occhi foderati di prosciutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Bonucci non sposta gli equilibri. Tutti gli anni e l'anno di... Poi si vince sempre noi e da SEI anni.

...e se Pirlo ha detto che per 10 anni... io mi accontenterei di altri 5 così... magari anche una CL prima di chiudere gli occhi :(.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio di te, almeno io non offendo chi ha fatto vincere la mia squadra da diversi anni...sei tu che dormi non io

 

Detesto quando la gente distorce la realtà.

 

visto che hai citato le dichiarazioni di Andrea, lo faccio anch'io, evitando di omettere le parti "scomode"come hai fatto tu....... :patpat:

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?

“Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto 'no, grazie' e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica”.

Quindi è stata una scelta tecnica.

“Il Milan ha deciso che non servivo più. L’ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori”.

Andrea Pirlo.

VINOVO (Torino), 11 maggio 2012

 

stranamente però Pirlo parla abbastanza male di Galliani e non di Allegri.... ed io ho gli occhi foderati di prosciutto ;)

 

Leggi... .the

 

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?

“Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto 'no, grazie' e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica”.

Quindi è stata una scelta tecnica.

“Il Milan ha deciso che non servivo più. L’ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori”.

 

Andrea Pirlo.

VINOVO (Torino), 11 maggio 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire avete meritato.Quello che mi fa pensare è che le vostre avversarie(o presunte tali)fanno di tutto per agevolare il vostro dominio.L unica che sulla carta cerca di ribellarsi è il Milan.Noi attualmente siamo fermi.Come puoi pretendere di essere competitivo?

 

Dichiarazione che ti potevi tranquillamente evitare. L'unica che ha giocato contro nessuno per alcuni anni (pochi), siete stati voi negli anni post-farsa. E nonostante questo, nell'unico anno in cui c'è stata un pò di competizione, avete rischiato di perderlo a favore della Roma, se non perdevano alla penultima contro la Sampdoria.

Voi prescritti scrivete cose talmente insulse che mi meraviglia molto il fatto che vi concedano di entrare nei nostri forum. Cercate di mettere noi in cattiva luce, quando voi siete sporchi come non si sa nemmeno cosa e di ciò che avete vinto (sporco e sporcando) ne siete pure fieri, pensa come siete messi.

Ma state nei vostri siti anzichè venire da noi per scrivere cose senza senso; perdenti sporchi e disonesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dichiarazione che ti potevi tranquillamente evitare. L'unica che ha giocato contro nessuno per alcuni anni (pochi), siete stati voi negli anni post-farsa. E nonostante questo, nell'unico anno in cui c'è stata un pò di competizione, avete rischiato di perderlo a favore della Roma, se non perdevano alla penultima contro la Sampdoria.

Voi prescritti scrivete cose talmente insulse che mi meraviglia molto il fatto che vi concedano di entrare nei nostri forum. Cercate di mettere noi in cattiva luce, quando voi siete sporchi come non si sa nemmeno cosa e di ciò che avete vinto (sporco e sporcando) ne siete pure fieri, pensa come siete messi.

Ma state nei vostri siti anzichè venire da noi per scrivere cose senza senso; perdenti sporchi e disonesti.

Forse non hai capito...o hai fatto finta di non capire.Io ho detto che Voi non centrate nulla.Fate le vostre sessioni di mercato...in maniera oculata e intelligente.In sostanza vi rinforzate.Io ho scritto che le avversarie non fanno campagne acquisti importanti per mettervi in reale difficoltà.Nessun complotto.Siamo noi dell' Inter che ci creiamo i complotti quando continui ad insistere con D Ambrosio e sopratutto Nagatomo e dai la disponibilità a cedere Perisic...Sbaglio?Io credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito...o hai fatto finta di non capire.Io ho detto che Voi non centrate nulla.Fate le vostre sessioni di mercato...in maniera oculata e intelligente.In sostanza vi rinforzate.Io ho scritto che le avversarie non fanno campagne acquisti importanti per mettervi in reale difficoltà.Nessun complotto.Siamo noi dell' Inter che ci creiamo i complotti quando continui ad insistere con D Ambrosio e sopratutto Nagatomo e dai la disponibilità a cedere Perisic...Sbaglio?Io credo di no.

Rileggiti il tuo post precedente, ti renderai conto che io ti ho risposto in codesto modo solo per il motivo che tu hai scritto cose diverse. Ciò che hai scritto invece in questo post è giusto e non replico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.