Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Roma Juventus 1-1 (5-6 d.c.r) ICC

Post in rilievo

33 mila spettatori

quindi pieno a metà essendo uno stadio da 66.000

 

è il valore attuale della nostra serie A, meno della metà della Liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Pinsoglio ai rigori, quasi riusciva a parare anche altri 2 rigori! Si dovrebbe intervenire su rigori come quello di M***a Peres e farli ribattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita di Rugani e Marchisio.

Molto bene anche Mandzukic e Sandro, e buone giocate anche da De Sciglio.

Douglas Costa deve giocare a destra, e Bernardeschi entrare gradualmente al posto di Mandzukic.

Sulla destra servirebbe Cancelo, al posto di Lichsteiner che è ormai INGUARDABILE.

Anche Spinazzola per Asa ci farebbe fare un bel upgrade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pieno a metà essendo uno stadio da 66.000

 

è il valore attuale della nostra serie A, meno della metà della Liga

 

Siamo combattuti tra il tornare a vincere 1 campionato ogni 2 ritrovando gli avversari milanesi (gli unici che oggettivamente possano aiutarci a rilanciare la Serie A) e continuare a vincere 9 scudetti su 10 nel campionato di Topo Gigio :d

Secondo me se vogliamo insidiare veramente le posizioni di Real e Barca dobbiamo optare per la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!!

Non ho visto la partita ma solo questi video. Chef Rubio-Pinsoglio mi sembra davvero in palla, ha fatto una gran parata sul rigore. Non ho capito se Dougla Costa ha fatto gol, ha tirato talmente forte!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che parla di ALLEGRI innamorato di MANDZUKIC come se fosse un'eresia, come se Mario Mandzukic in campo fosse un capriccio del nostro tecnico.

Io vedo un giocatore DECISIVO sempre e comunque, nella finali di champions o nelle amichevoli, uno che ha appena siglato il gol più bello della scorsa champions league. L'unico attualmente con le palle nella nostra squadra.

 

Per me è il primo dei titolari, poi si vedono gli altri 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e in molti amici del forum non saranno d'accordo con me ma penso che c'è ancora molto da fare soprattutto in difesa, la squadra non ha ancora un gioco ben definito e non ha organizzazione è vero che è calcio d'agosto e che sono appena 15 gg di preparazione ma ho qvuto modo di vedere le partite dell'Inter e ho visto una squadra dove già si vede l'impronta di Spalletti cosa che alla Juve dopo 4 anni ancora non ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo combattuti tra il tornare a vincere 1 campionato ogni 2 ritrovando gli avversari milanesi (gli unici che oggettivamente possano aiutarci a rilanciare la Serie A) e continuare a vincere 9 scudetti su 10 nel campionato di Topo Gigio :d

Secondo me se vogliamo insidiare veramente le posizioni di Real e Barca dobbiamo optare per la prima.

 

E basta con queste minchiate che la Serie A piace poco perché vince sempre la Juve. La Liga si regge esclusivamente su 2 squadre e sui 2 supercampioni del calcio contemporaneo che giocano in quelle 2 squadre. Se ne andasse anche solo uno dei due, l'interesse crollerebbe.

 

L'idea di fondo che uno deve cercare di far vincere un po' anche gli altri è semplicemente oscena. Hai un'idea dello sport veramente malata e malsana.

 

...

 

(cioè, rendiamoci conto: le hanno levato 2 scudetti e l'hanno mandata in B... e mi tocca pure leggere che la Juve si deve scansare e far vincere un po' anche gli altri. Robe da matti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e in molti amici del forum non saranno d'accordo con me ma penso che c'è ancora molto da fare soprattutto in difesa, la squadra non ha ancora un gioco ben definito e non ha organizzazione è vero che è calcio d'agosto e che sono appena 15 gg di preparazione ma ho qvuto modo di vedere le partite dell'Inter e ho visto una squadra dove già si vede l'impronta di Spalletti cosa che alla Juve dopo 4 anni ancora non ho visto

 

Peccato che l'Inter e il Milan hanno iniziato il raduno ai primi di luglio e quindi in inverno affonderanno come un sasso nel canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´erano otto squadre in lizza. Hanno fatto tutte tre partite a testa. Alla fine il Barcellona é stata l´unica squadra a vincere tutte e tre le partite, perció ha vinto il torneo....il City é arrivato secondo con due vittorie e quindi sei punti. Poi United, Roma e Juve a pari punti, cioé con cinque punti. Ed infine Tottenham, PSG e Real Madrid.....

Anche l'inter ha vinto tutte e tre le partite (giocandole tutte e tre in trasferta in Cina) eppure non le hanno assegnato la coppa. Ladri, anala, maistatinB, triplete,Spallettifaccisognare.. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E basta con queste minchiate che la Serie A piace poco perché vince sempre la Juve. La Liga si regge esclusivamente su 2 squadre e sui 2 supercampioni del calcio contemporaneo che giocano in quelle 2 squadre. Se ne andasse anche solo uno dei due, l'interesse crollerebbe.

 

L'idea di fondo che uno deve cercare di far vincere un po' anche gli altri è semplicemente oscena. Hai un'idea dello sport veramente malata e malsana.

 

...

 

(cioè, rendiamoci conto: le hanno levato 2 scudetti e l'hanno mandata in B... e mi tocca pure leggere che la Juve si deve scansare e far vincere un po' anche gli altri. Robe da matti)

 

Eppure l'italiano è semplice. Dove ho scritto che bisogna lasciare vincere gli altri? Ho scritto che per rilanciare la serie a (e quella è una necessità visto che i diritti televisivi stanno calando e sono una delle principali voci di bilancio) ci vogliono tutte le 3 big storiche al top, non una big e 2 nobili decadute e 2 provinciali che sfruttano il momento. È chiaro poi che nel momento in cui sei in 3 a giocartela davvero non fai più 6 scudetti in 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita di Rugani e Marchisio.

Molto bene anche Mandzukic e Sandro, e buone giocate anche da De Sciglio.

Douglas Costa deve giocare a destra, e Bernardeschi entrare gradualmente al posto di Mandzukic.

Sulla destra servirebbe Cancelo, al posto di Lichsteiner che è ormai INGUARDABILE.

Anche Spinazzola per Asa ci farebbe fare un bel upgrade...

 

Ottima analisi. Bernardeschi però a sx non mi convince. Condivido soprattutto su Lichtsteiner, purtroppo non è più al nostro livello. Magari Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi. Bernardeschi però a sx non mi convince. Condivido soprattutto su Lichtsteiner, purtroppo non è più al nostro livello. Magari Spinazzola

Beh considera che Bernardeschi alle sue spalle aveva Asamoah, e non più Alex Sandro... Direi che la differenza è ABISSALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi. Bernardeschi però a sx non mi convince. Condivido soprattutto su Lichtsteiner, purtroppo non è più al nostro livello. Magari Spinazzola

sì secondo me costa a sinistra e bernardeschi a destra tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh considera che Bernardeschi alle sue spalle aveva Asamoah, e non più Alex Sandro... Direi che la differenza è ABISSALE!

 

Non mi riferivo alla partita di ieri nello specifico. In generale, per quello che ho visto nella Fiorentina e nella nazionale, Berna lo vedo più trequartista o ala dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.