Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: Mario Lemina passa al Southampton per 17 mln di euro più tre di bonus. Ciao Mario! Il saluto di VS

Post in rilievo

cessione capolavoro assoluto dell'imprenditoria sportiva.

2 anni di infortuni (anche seri) e fallimenti

quando ce vò ce vò: complimenti a marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho la palla di vetro e non pretendo di averla. Il mio ruolo è quello di fare l'appassionato di calcio e tifoso della Juventus e le cose le giudico dopo.

 

Di idiozie e giudizi trancianti pronunciati su queste pagine se ne leggono a iosa.

Tutti pronti a sputare la propria a tot al chilo tanto chi se la ricorda?

Fatevi un bagno di umiltà e poi smaltite l'acqua di lavaggio nei rifiuti speciali.

se la gente critica l'acquisto di de sciglio e' perche' vede le partite e vede come gioca da tre anni, a me e alla maggior parte dei tifosi non sembra il giocatore adatto per sostituire uno come alves e inseguire la champions, questo non significa che si correra' allo stadio ad insultarlo, si tifera' per lui perche' ha la nostra maglia, ma e' cosi difficile ammettere che AD OGGI ci siamo indeboliti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la palla di vetro e non pretendo di averla. Il mio ruolo è quello di fare l'appassionato di calcio e tifoso della Juventus e le cose le giudico dopo.

 

Di idiozie e giudizi trancianti pronunciati su queste pagine se ne leggono a iosa.

Tutti pronti a sputare la propria a tot al chilo tanto chi se la ricorda?

Fatevi un bagno di umiltà e poi smaltite l'acqua di lavaggio nei rifiuti speciali.

Purtroppo come disse Eco,internet ha dato voce ad una marea di idi..gente togliendola dal bar o dal sllenzio e la solitudine della loro cameretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ormai non c'era posto per lui. Giochiamo a due a centrocampo, non è il suo ruolo e non è abbastanza forte per essere uno di quei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è dispiaciuto. un buon giocatore. ricordo con piacere la sua personalità nei derby con il topo.

buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che messo nel suo ruolo puo' fare il suo...non sicuramente il peggio che abbiamo avuto.Vittima di Allegri e delle sue stramberie, gli auguro le migliori fortune professionali

Non ho ancora capito quale sia il suo ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito quale sia il suo ruolo...

neanche Allegri...purtroppo ,che e'molto piu grave rispetto al fatto che non l' hai capito tu(7 ml l'anno...!!!),Lemina e' un mediano incontrista......ma noi alla Juve non andiamo in contrasto perche' "non si sa mai dove finisce il pallone" cit.Allegri con buona pace di tutti gli incontristi del mondo e di tutti quelli che ci hanno vinto la Champions con gli incontristi( che permettono di tenere alta la squadra invece che subire)...compreso Casemiro.

Meglio metterlo punta al posto di Dybala, Lemina... del resto Dybala e' una mezzala box to box giusto?

E Mandzukic un ala...e Vidal un trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione e a cifre doppie rispetto al reale valore... non da Juve dai...

 

Speriamo faccia una buona stagione giocando con continuità ma non è un fenomeno... infatti lo ha preso il Southampton...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Mario,il primo anno avevo intravisto del potenziale spreando che venisse riscatto dal Marsiglia e cosi è stato,la scorsa stagione ha avuto un involuzione sia tecnica che di grinta,parabola molto simile a quella del secondo anno di pereyra,ora vendiamo anche lui a buon prezzo in premier,vediamo chi arriva al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.