Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: Mario Lemina passa al Southampton per 17 mln di euro più tre di bonus. Ciao Mario! Il saluto di VS

Post in rilievo

Dire che ha potenzialità e aggiungere che non le ha mai dimostrate e parlare del nulla occasioni ne ha avute e lui non è mai stato in grado di mostrare niente.

mah, la prima stagione è sembrato un bel prospetto.. pareva poter ritagliarsi uno spazio importante nella rosa, poi si è perso totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutta gente che è diventata da Pallone d'Oro lontana da Allegri, certo...

 

Non si chiede di diventare palloni d'oro, ma semplicemente di migliorare...coi giovani Max ha grandi difficoltà....probabilmente anche Pogba avrebbe avuto più difficoltà ad essere lanciato....ricordiamo che Max continuava a preferire Nelle partite importanti zio Evra a Sandro...solo quando gli ha fatto perdere la supercoppa si è avveduto e si assunto un rischio in base alla sua filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché tatticamente Rincon rispetto a Lemina garantisce molto di più? Il franco-gabonese crescerà ma non esiste soltanto la tecnica...

Non mi sembra sia stato male tatticamente quando gli è stato chiesto di sostituire Marchisio (quando giocavamo a 3 a centrocampo) pur non essendo un mediano...

 

Io penso che se Allegri lo avesse fatto giocare nei 2 di centrocampo non sarebbe stato peggio di Rincon (anzi secondo me sarebbe stato meglio), invece è stato messo lì come esterno a sostituire Cuadrado e non era buono ne per lui ne per noi

 

Comunque amen, oramai è andato e mi auguro Rincon lo segua il più presto possibile (mentre Sturaro lo terrei per il centrocampo... certo, se anche lui come Lemina deve fare il sostituto dell'esterno allora venderei pure lui tanto è inutile là)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran cessione, va riconosciuto.

 

Ora venderanno pure Rincon e troveranno i soldi per il top player a centrocampo...Matuidi! .doh

Che, mi spiace per te, è un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora venderanno pure Rincon e troveranno i soldi per il top player a centrocampo...Matuidi! .doh

 

Siamo su Matuidi da Aprile, non ho ancora capito cosa ci torva la società di interessante in questo fantomatico "toppe pleieree".

Poi continuiamo a prendere gente che ha 30 anni, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo su Matuidi da Aprile, non ho ancora capito cosa ci torva la società di interessante in questo fantomatico "toppe pleieree".

Poi continuiamo a prendere gente che ha 30 anni, boh...

Quando è successo che la società avrebbe spacciato Matuidi per un top player?? Nelle vostre fantasie?

Che poi, peccato abbia 30 anni, questo sì, ma è un centrocampista esperto, corre tantissimo, pressa come un forsennato e recupera tanto palloni. Oltre ad essere bravissimo negli inserimenti offensivi.

 

Sbaglio o queste caratteristiche sarebbero quello che secondo molti mancano nel nostro centrocampo? Non ci voleva uno che desse ritmo? Lui questo lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è successo che la società avrebbe spacciato Matuidi per un top player?? Nelle vostre fantasie?

Che poi, peccato abbia 30 anni, questo sì, ma è un centrocampista esperto, corre tantissimo, pressa come un forsennato e recupera tanto palloni. Oltre ad essere bravissimo negli inserimenti offensivi.

 

Sbaglio o queste caratteristiche sarebbero quello che secondo molti mancano nel nostro centrocampo? Non ci voleva uno che desse ritmo? Lui questo lo fa.

 

Si ok corre tantissimo, ma fino a quando? uno che ha già 30 anni per quanto tempo può correre tantissimo? tieni conto che Matuidi s'è fatto anche 60 partite in una stagione, quindi sarà bello che stanco.

 

Matuidi top player? basta leggere in giro sul forum (e non).

Lo innalzano a salvatore della Patria. Lui è colui che risolverà i nostri problemi.

 

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A priori non lo puoi sapere, il totale fa sempre 20

 

Un conto è la cifra base, un altro sono i bonus che, proprio in quanto tali, possono esserci o meno.

 

Perciò sicuri sono 17 milioni, non 18 (come scrivevano i giornali). 20 milioni totali sono una eventualità, non certo una certezza come scrivi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un conto è la cifra base, un altro sono i bonus che, proprio in quanto tali, possono esserci o meno.

 

Perciò sicuri sono 17 milioni, non 18 (come scrivevano i giornali). 20 milioni totali sono una eventualità, non certo una certezza come scrivi tu.

 

E quindi se domani i giornali scrivono che vendiamo rincon a 20 mln e invece sono 10 è la società che ha colpe? Nessuno sa a quanto si stava trattando inizialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non sia riuscito a maturare.

Giocatore con tanto potenziale ma inadeguato alla juve ed al calcio italiano.

 

Con Conte non avrebbe giocato nemmeno in coppa italia.

 

Comunque cessione ad ottime cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non sia riuscito a maturare.

Giocatore con tanto potenziale ma inadeguato alla juve ed al calcio italiano.

 

Con Conte non avrebbe giocato nemmeno in coppa italia.

 

Comunque cessione ad ottime cifre.

 

Conte lo avrebbe fatto giocare con la Primavera.

Grande Andò.

 

Adieu Mario. Giocatore tecnicamente valido, ma i limiti tattici e mentali sono sin troppo evidenti.

 

Il Balotelli gabonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi se domani i giornali scrivono che vendiamo rincon a 20 mln e invece sono 10 è la società che ha colpe? Nessuno sa a quanto si stava trattando inizialmente

 

Dove ho scritto che la colpa è della Juventus?

 

Ho semplicemente detto che ogni volta le cifre con cui compriamo sono superiori a quelle riportate dai media e che la cosa si inverte quando vendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo ragazzo abbia espresso il 50% del suo potenziale.

Gli auguro di riuscire a fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà sempre dire ai nipotini di essersi arricchito facendo un mestiere per pochi eletti e di essere entrato in una finale di Champions League: per uno scarso come lui è un traguardo straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia stato male tatticamente quando gli è stato chiesto di sostituire Marchisio (quando giocavamo a 3 a centrocampo) pur non essendo un mediano...

 

Io penso che se Allegri lo avesse fatto giocare nei 2 di centrocampo non sarebbe stato peggio di Rincon (anzi secondo me sarebbe stato meglio), invece è stato messo lì come esterno a sostituire Cuadrado e non era buono ne per lui ne per noi

 

Comunque amen, oramai è andato e mi auguro Rincon lo segua il più presto possibile (mentre Sturaro lo terrei per il centrocampo... certo, se anche lui come Lemina deve fare il sostituto dell'esterno allora venderei pure lui tanto è inutile là)

 

A giudicare dalle parole di Allegri dopo la partita di Lione e dal suo impiego successivo non direi proprio, altrimenti Lemina sarebbe diventato incedibile almeno per un altro anno. Meno male che in finale di Coppa Italia ha giocato Rincon e non lui, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.