Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Tomás Rincón al Torino

Post in rilievo

Contentissimo, due cessioni pesanti in pochi giorni, grandi operazioni in uscita. Mancherebbe Sturaro ora.

 

Sturaro non si tocca... è uno dei pupilli di Allegri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non si tocca... è uno dei pupilli di Allegri. :d

Non penso andrà via, però sarà proprio ultima riserva ed è un'ottima cosa. Adesso sono più convinto che prenderemo qualcun'altro a centrocampo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso andrà via, però sarà proprio ultima riserva ed è un'ottima cosa. Adesso sono più convinto che prenderemo qualcun'altro a centrocampo. .sisi

 

Come riserva ci può stare. Che arriverà sicuramente qualcun'altro, mi pare evidente. Ne sono usciti due (discreti), per forza deve arrivarne almeno uno tosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non penso andrà via, però sarà proprio ultima riserva ed è un'ottima cosa. Adesso sono più convinto che prenderemo qualcun'altro a centrocampo. .sisi

Vista la situazione, penso che sarà Sturaro stesso a chiedere di andare via per non ammuffire in panchina.

Vedrete che sarà così.

Io lo vedo a Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva ci può stare. Che arriverà sicuramente qualcun'altro, mi pare evidente. Ne sono usciti due (discreti), per forza deve arrivarne almeno uno tosto.

Come ultimissima riserva, per la Coppa Italia ad esempio, sì, per il resto voglio vedere sempre due centrocampisti ad altissimo livello, per ora ne abbiamo soltanto 3 (Marchisio-Khedira-Pjanic) e un giovane (Betancur).

 

Vista la situazione, penso che sarà Sturaro stesso a chiedere di andare via per non ammuffire in panchina.

Vedrete che sarà così.

Io lo vedo a Roma...

Roma sponda giallorossa o biancoceleste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E invece ha avuto un suo perché.

Con Marchisio non del tutto recuperato, Rincon ha giocato contro le squadrette per far rifiatare i titolari impegnati in Champions.

Dunque anche Rincon ha dato il suo piccolo contributo per arrivare a Cardiff.

 

Certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come ultimissima riserva, per la Coppa Italia ad esempio, sì, per il resto voglio vedere sempre due centrocampisti ad altissimo livello, per ora ne abbiamo soltanto 3 (Marchisio-Khedira-Pjanic) e un giovane (Betancur).

 

 

Roma sponda giallorossa o biancoceleste?

Non saprei, potrebbe entrare in operazioni per entrambe le romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no.

Se fa 2 presenze tipo, il Torino DEVE trasformare la temporanea in definitiva.

Per trasformare la temporanea in definitiva quanto deve versare? Non c'è scritto.

C'è scritto solo che l'importo totale per la cessione definitiva è 6 milioni ovvero i 3 milioni a titolo temporaneo che poi se si verificano le condizione deve diventare definitiva e l'importo totale è 6 milioni (ma comprende la temporanea che viene riassorbita nella definitiva). Chiaro?

Oh io la leggo così. Poi vediamo. sefz A me fa piacere se ne bechiamo 9 invece che 6 e vi autorizzo a prendermi in giro per questo. Non che faccia chissà quanta differenza se sono solo 6. La mia è solo interpretazione di un comunicato.

Ma scusa, se ti dico, se vuoi noleggiare questa macchina mi devi dare 2000 euro, se però fai più di 20 chilometri la dovrai comprare, il costo dell'acquisto è 5000 euro.

Tu pensi di dare prima 2000 e poi 3000? Sei un ottimista eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso molti più elogi per salutare i sei mesi del buon Tomàs (ragazzo serio da trattare con rispetto .salve), che non l'intero anno di Dani Alves... .ghgh .ghgh

 

Chissà come mai... :statbuon:

 

Buena suerte, Tomàs .salute

Se non stavamo in borsa, per il fenomeno qua non mi diverto, manco il comunicato gli facevano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure questo se lo semo tolto dai * cit.

 

Manca solo Sturaro in mezzo, e Asamoah e Likke ai lati.

 

Sturaro quest'anno non credo lo vendano. Asamoah se ne sta parlando e potrebbe andare via e fare spazio a Spinazzola. Lichsteiner non lo so...ha il contratto in scadenza nel 2018 e noi abbiamo assolutamente bisogno di un esterno destro con caratteristiche che lui non ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto inutile, cessione scontata.

 

Speriamo che lo facciano giocare o ci torna pure sul groppone.

Pensaci bene che non è stato inutile.

Grazie anche a lui siamo arrivati a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluja.

Bravo ragazzo ma non da Juve.

La rosa della juve deve avere giocatori da Juve o con mentalita' da juve.

I bolliti e gli scarponi non devono arrivare o rimanere.ora via Asa lich e benatia e una bella sfoltita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.