Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Tomás Rincón al Torino

Post in rilievo

 

benassi ha due piedi imbarazzanti, anche se rincon non è molto meglio..

 

Benassi non sarà un fenomeno, ma è italiano, non ha ancora 23 anni e resta comunque un ottimo prospetto per il livello del Toro. Rincon quasi 30enne che non credo gli migliori la situazione chissà quanto.

L'avranno fatto per raccimolare qualche euro, ma ad operazioni totali marginano 4-5 milioni...

Mah... Contenti loro, contenti noi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ..cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni" quindi per avere il giocatore in prestito il Torino sborsa 3 milioni

" l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni" se farà 2 presenze può anche rimandarlo indietro e ce lo riprendiamo noi, se invece vengono soddisfatte le condizioni nel contratto che non vengono specificate, il Torino è obbligato ad acquistarlo, per l'acquisto il corrispettivo è di 6 milioni.

Mi sembra abbastanza chiaro!

Per me no.

Se fa 2 presenze tipo, il Torino DEVE trasformare la temporanea in definitiva.

Per trasformare la temporanea in definitiva quanto deve versare? Non c'è scritto.

C'è scritto solo che l'importo totale per la cessione definitiva è 6 milioni ovvero i 3 milioni a titolo temporaneo che poi se si verificano le condizione deve diventare definitiva e l'importo totale è 6 milioni (ma comprende la temporanea che viene riassorbita nella definitiva). Chiaro?

Oh io la leggo così. Poi vediamo. sefz A me fa piacere se ne bechiamo 9 invece che 6 e vi autorizzo a prendermi in giro per questo. Non che faccia chissà quanta differenza se sono solo 6. La mia è solo interpretazione di un comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa dissi che, nel nostro centrocampo a 2, Rincon andava bene come quinta scelta, ma purtroppo era la quarta.

Ottimo averlo ceduto a queste cifre.

 

Mi spiace tantissimo aver perso la Generalessa :(

 

Che tra l'altro, è anche incinta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso molti più elogi per salutare i sei mesi del buon Tomàs (ragazzo serio da trattare con rispetto .salve), che non l'intero anno di Dani Alves... .ghgh .ghgh

 

Chissà come mai... :statbuon:

 

Buena suerte, Tomàs .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benassi non sarà un fenomeno, ma è italiano, non ha ancora 23 anni e resta comunque un ottimo prospetto per il livello del Toro. Rincon quasi 30enne che non credo gli migliori la situazione chissà quanto.

L'avranno fatto per raccimolare qualche euro, ma ad operazioni totali marginano 4-5 milioni...

Mah... Contenti loro, contenti noi! :d

forse benassi voleva andare alla fiorentina..tra lui e rincon scelgo comunque il secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Toro... Vendere Benassi per comprare Rincon...

Boh.. forse mi sono perso qualcosa?

Miha vuole giocare con il 4231, Benassi è una mezzala e quindi l'ha venduto comprando Rincon. Geniale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta così non mi pare un 3+6 ma 3+3 o mi sbaglio?

 

Rincon: "Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni".

 

Douglas Costa: "...diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di Euro 40 milioni pagabili in due esercizi".

 

3+6 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che rimarrà privo di logica

E invece ha avuto un suo perché.

Con Marchisio non del tutto recuperato, Rincon ha giocato contro le squadrette per far rifiatare i titolari impegnati in Champions.

Dunque anche Rincon ha dato il suo piccolo contributo per arrivare a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse benassi voleva andare alla fiorentina..tra lui e rincon scelgo comunque il secondo..

 

Non credo volesse andare, anzi..

Io scelgo lui, mi ha anche fatto 5 gol al Fantacalcio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Miha vuole giocare con il 4231, Benassi è una mezzala e quindi l'ha venduto comprando Rincon. Geniale :d

 

"Eh ma come tirava le punizioni Miha!" ci sta sempre bene.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio .banana .banana

 

Ma dai, poveretto. Merita perlomeno un pò di rispetto. Mai una parola fuori luogo, persona seria e, soprattutto, non ha sparato a zero sulla nostra maglia, come sta facendo il tanto osannato "parigino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.