Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Tomás Rincón al Torino

Post in rilievo

Con parte dei soldi di Bernardeschi la Fiorentina ha preso Benassi e il Torino lo sostituisce con Rincon. Ma quante ne sa Marotta?!?!?! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma ora sarà il caso di cominciare ad acquistare che tra una settimana inizia il campionato.

 

Siete sempre i soliti, mancano ben 20 giorni a herna... ahem, al 31 agosto, diamine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più da lui.

 

Cmq apprezzabile il comportamento e l'impegno.

 

 

Adiòs General

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aggiunge pure lui alla lista di miracolati con uno scudetto in saccoccia.

....e una Coppa Italia !!!

Insomma quasi come Totti .yahooo .yahooo .yahooo (ma in sei mesi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se leggi la cessione temporanea (3) si "trasforma" in cessione definitiva che prevede un corrispettivo di 6 milioni.

E' quel "trasforma" che cambia tutto nel senso che io leggo che la definitiva costa 6 totali ovvero i 3 della temporanea che con altri 3 si trasforma in definitiva.

Non che cambi il mondo per carità ma è solo per sapere i dettagli con precisione.

 

Il prestito (cessione temporanea) è per 3 milioni.

Prevede una clausola (le presenza) che trasforma il prestito in cessione definitiva il cui importo è di 6 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sotto con gli acquisti, siamo addirittura in saldo positivo fra acquisti e cessioni, finora davvero non si è investito nulla....e dopodomani inizia la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto in altro topic. Non sembra anche a voi un 3+3 dal comunicato?

 

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni.

 

Mi pare di cogliere che al verificarsi di determinate condizioni il Torino deve trasformare la cessione temporanea (3 milioni) in definitiva. Il corrispettivo per la definitiva è 6 milioni totali ovvero altri 3 rispetto alla temporanea e non altri 6.

" ..cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni" quindi per avere il giocatore in prestito il Torino sborsa 3 milioni

" l’obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni" se farà 2 presenze può anche rimandarlo indietro e ce lo riprendiamo noi, se invece vengono soddisfatte le condizioni nel contratto che non vengono specificate, il Torino è obbligato ad acquistarlo, per l'acquisto il corrispettivo è di 6 milioni.

Mi sembra abbastanza chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Tomas!

 

Per tutti quelli che non capiscono perchè l'abbiamo acquistato è perchè ci è stato utile in 19 presenze, non possono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito (cessione temporanea) è per 3 milioni.

Prevede una clausola (le presenza) che trasforma il prestito in cessione definitiva il cui importo è di 6 milioni.

Esatto. L'Importo della cessione definitiva è 6 milioni non l'importo aggiuntivo per trasformare il temporaneo in definitiva.

Capisci cosa intendo? E' sottile il passaggio. Avessero detto chiaramente che la trasformazione da temporaneo in definitiva prevedeva un importo ulteriore di 6 milioni sarei d'accordo con te.

Ma dice che la definitiva è 6 milioni totali.

 

ti sbagli :d

Vedremo. Sono convinto che sia un 3+3 e non un 3+6.

Oh non è che me lo auguro. La mia è solo insistenza sull'interpretazione di un comunicato scritto in maniera per me sibillina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona seria e meritevole, gli abbiamo fatto vincere uno scudo e una coppa Italia, il Genoa dovrà darci qualche giovane interessante per questo affare, comunque mi pare che l'acquisto fu per 8 milioni quindi rischio plusvalenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa dissi che, nel nostro centrocampo a 2, Rincon andava bene come quinta scelta, ma purtroppo era la quarta.

Ottimo averlo ceduto a queste cifre.

 

Mi spiace tantissimo aver perso la Generalessa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.