Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio Supercoppa: "Siamo stati dei polli ma la Lazio ha meritato la vittoria, noi abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti"

Post in rilievo

Facciamo un bilancio delle sue finali secche

Juve Napoli persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Barca

Partita di melma

Juve Lazio primo tempo di melma , buoni i secondi 45

Juve Bbilan vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Bbilan persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio giocata bene

Juve Real che lo dico a fare

Juve Lazio ieri

Partita di melma

 

È questo dovrebbe farci vincere la Champions ?

Ma per favore !!

 

Tutto vero sulle finali...abbiamo fatto quasi sempre *...sia da favoriti che da sfavoriti....temo che Allegri non vincerebbe una finale champions nemmeno con 10 finali a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricoperto d'oro fino al 2020.

Scelta folle della società, soprattutto alla luce del fatto che a Cardiff e' stata una mattanza da vergognarsi tutti.

A me sembra che il suo ciclo sia finito, capita dopo 3/4 a qualsiasi allenatore, non capisco questo rinnovo a così lunga scadenza, e' un autentico suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un minimo di dignità vattene

 

Sei il peggior allenatore che la Juventus abbia mai avuto, vattene prima di portarci nel baratro

 

Mamma mia che pena questo forum, mi sembra un forum anti juventino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta, caro il mio Mister, devo accodarmi alla massa (con sommo fastidio e dispiacere). Mi spiegheresti Barzagli terzino - di nuovo - e Khedira per Marchisio, cortesemente? Ah, pure Cuadrado in campo grida vendetta, considerato il suo rendimento ormai da fine aprile a questa parte. Ok che non fregava a nessuno di questa coppetta del cavolo (tranne ovviamente a tutti coloro che non aspettavano altro), ma la formazione di ieri non era la migliore schierabile, mi assumo la responsabilità di pensarlo anche se non visiono i giocatori tutti i giorni.

 

Su eh, quest'anno è ancor più dura del solito, fra nemici fuori e brutti fantasmi dentro. Non sarà facile far bene, ma vediamo di non complicare ulteriormente la situazione, che già non è delle più rosee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricoperto d'oro fino al 2020.

Scelta folle della società, soprattutto alla luce del fatto che a Cardiff e' stata una mattanza da vergognarsi tutti.

A me sembra che il suo ciclo sia finito, capita dopo 3/4 a qualsiasi allenatore, non capisco questo rinnovo a così lunga scadenza, e' un autentico suicidio

 

la scadenza del contratto del poco competente marotta non è lontana. La società è legatissima ai risultati sportivi, se mancassero, crollerebbero le entrate. Questo significa che il signore in questione verrebbe DEFENESTRATO all'istante e dove trova più una squadra di alto livello che se lo prenda? e relativo stipendio?

Non sapendo che pesci prendere come al solito, è andato sul sicuro tenendosi allegri e lasciandogli mano "quasi" libera sul mercato. Marotta è un ragioniere...e si affida a terzi pure per le trattative, non è mai stato nè mai sarà un vero direttore. Per questo camminiamo con il freno a mano tirato.

 

Ci serve un direttore sportivo competente, il resto è solo conseguenza di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la scadenza del contratto del poco competente marotta non è lontana. La società è legatissima ai risultati sportivi, se mancassero, crollerebbero le entrate. Questo significa che il signore in questione verrebbe DEFENESTRATO all'istante e dove trova più una squadra di alto livello che se lo prenda? e relativo stipendio?

Non sapendo che pesci prendere come al solito, è andato sul sicuro tenendosi allegri e lasciandogli mano "quasi" libera sul mercato. Marotta è un ragioniere...e si affida a terzi pure per le trattative, non è mai stato nè mai sarà un vero direttore. Per questo camminiamo con il freno a mano tirato.

 

Ci serve un direttore sportivo competente, il resto è solo conseguenza di tutto ciò.

quoto tutto. E' facile avere bei bilanci se incassi sempre più di quanto spendi al punto che in sei o sette anni hai trovato dai ricavi anche i soldi per pagarti stadio e continassa....

Ma la pacchia non è eterna, Marotta sta giocando col fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello al mister per ciò che ha fatto in 3 anni ma io avrei deciso di cambiare allenatore,mentalità ed effettuare parte della rivoluzione che si sarebbe completata l'anno prossimo con gli addii di Buffon-Barzagli-Chiellini(sono curioso di vedere se lo faranno rinnovare). Alla fine giriamo intorno ma il problema è sempre quello,la difesa. Prima Allegri dice che la difesa a 3 sarà abolita,poi Buffon in conferenza dice che è sempre la difesa il punto forte,ci si ripropone a 3 e si prendono legnate ed in conferenza post finale Allegri ribadisce che la miglior difesa del campionato vince lo scudetto(ovviamente non ha tutti i torti). Abbiamo una squadra ultra offensiva,di stampo europeo,ovvero che se messo in funzione tutto quell'arsenale davanti si potrebbe vincere facendo un goal in più dell'avversario,invece si continua a scendere in campo con la mentalità del non prenderle. Vedremo da Sabato cosa succederà,sinceramente io quest'anno mi aspetto molto a livello di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un bilancio delle sue finali secche

Juve Napoli persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Barca

Partita di melma

Juve Lazio primo tempo di melma , buoni i secondi 45

Juve Bbilan vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Bbilan persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio giocata bene

Juve Real che lo dico a fare

Juve Lazio ieri

Partita di melma

 

È questo dovrebbe farci vincere la Champions ?

Ma per favore !!

Da queste ometterei Berlino in cui ce la siamo giocata fino alla fine. Ma le altre quattro perse sono tutta farina del suo sacco.

 

Stavolta, caro il mio Mister, devo accodarmi alla massa (con sommo fastidio e dispiacere). Mi spiegheresti Barzagli terzino - di nuovo - e Khedira per Marchisio, cortesemente? Ah, pure Cuadrado in campo grida vendetta, considerato il suo rendimento ormai da fine aprile a questa parte. Ok che non fregava a nessuno di questa coppetta del cavolo (tranne ovviamente a tutti coloro che non aspettavano altro), ma la formazione di ieri non era la migliore schierabile, mi assumo la responsabilità di pensarlo anche se non visiono i giocatori tutti i giorni.

 

Su eh, quest'anno è ancor più dura del solito, fra nemici fuori e brutti fantasmi dentro. Non sarà facile far bene, ma vediamo di non complicare ulteriormente la situazione, che già non è delle più rosee.

La coppetta è un trofeo ed essendo tale la Juventus ha il dovere di vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppetta è un trofeo ed essendo tale la Juventus ha il dovere di vincerlo.

 

Oh sì, certo, ma mi sembra abbastanza ridicolo fare drammi e sbraitare oltremodo se lo si perde, anche e soprattutto perché, quando invece lo si vince, viene dimenticato in tre secondi netti. Mi sembra innegabile che la Supercoppa abbia un'importanza assai modesta, rispetto agli altri trofei italiani (campionato e Coppa Italia, che, per inciso, io non ho MAI snobbato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sì, certo, ma mi sembra abbastanza ridicolo fare drammi e sbraitare oltremodo se lo si perde, anche e soprattutto perché, quando invece lo si vince, viene dimenticato in tre secondi netti. Mi sembra innegabile che la Supercoppa abbia un'importanza assai modesta, rispetto agli altri trofei italiani (campionato e Coppa Italia, che, per inciso, io non ho MAI snobbato).

Si sbraita perché è la quinta finale persa in quattro anni, e quattro di queste sono state perse grazie ad errori evidentissimi dell'allenatore, che è pagato sette milioni all'anno, e dunque è pregato di schierare i migliori, senza favole sulla riconoscenza e quant'altro.

E si sbraita perché la squadra vice-campione d'Europa fa catenaccio con una Lazio priva di tre big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbraita perché è la quinta finale persa in quattro anni, e quattro di queste sono state perse grazie ad errori evidentissimi dell'allenatore, che è pagato sette milioni all'anno, e dunque è pregato di schierare i migliori, senza favole sulla riconoscenza e quant'altro.

E si sbraita perché la squadra vice-campione d'Europa fa catenaccio con una Lazio priva di tre big.

 

Le quattro perse per via di Allegri sarebbero le tre Supercoppe e...? Mi sfugge l'altra. Può essere solo una delle due di Champions, e permettimi di dissentire totalmente dalla tua affermazione. Né a Cardiff né a Berlino - ma tanto penso che intendessi Cardiff - si è perso per "colpe evidentissime" dell'allenatore, bensì per colpe evidentissime di chi ha lasciato incompleta la rosa. L'abbiamo pagata con gli interessi proprio nella partita più importante, ad un passo dalla leggenda che anche quell'allenatore così cane aveva contribuito a costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La coppetta è un trofeo ed essendo tale la Juventus ha il dovere di vincerlo.

 

Vorrei vedere se l'avessimo vinta. sefz

Per chi ha ancora il coraggio di difenderlo sarebbe stato un Trofeo di inestimabile valore!

"Sono i risultati che contano"

Immagino già i loro commenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quattro perse per via di Allegri sarebbero le tre Supercoppe e...? Mi sfugge l'altra. Può essere solo una delle due di Champions, e permettimi di dissentire totalmente dalla tua affermazione. Né a Cardiff né a Berlino - ma tanto penso che intendessi Cardiff - si è perso per "colpe evidentissime" dell'allenatore, bensì per colpe evidentissime di chi ha lasciato incompleta la rosa. L'abbiamo pagata con gli interessi proprio nella partita più importante, ad un passo dalla leggenda che anche quell'allenatore così cane aveva contribuito a costruire.

Juventus Napoli 2014, partita orribile in cui ci rimontarono due reti perché smettemmo di giocare dopo il vantaggio.

Juventus Milan 2016, idem.

Ieri.

E a Cardiff che vi piaccia o meno, la scelta di Barzagli si è rivelata vergognosa così come tenere in campo Pjanic e Mandzukic (con Marchisio e Cuadrado, le uniche due riserve degne) rotti.

Ricordo che Allegri ha assistito impotente all'assedio dei madrileni prima del 2-1, idem ieri. Cambiare quando sei sotto di due non sempre serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei vedere se l'avessimo vinta. sefz

Per chi ha ancora il coraggio di difenderlo sarebbe stato un Trofeo di inestimabile valore!

"Sono i risultati che contano"

Immagino già i loro commenti.

Infatti chi snobba un trofeo ufficiale perché si è perso raggiunge un livello di ridicolo assoluto. Evidentemente della storia

e mentalità Juve non sa nulla. La Juve storicamente non snobba nemmeno le amichevoli. Tifosi di serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere se l'avessimo vinta. sefz

Per chi ha ancora il coraggio di difenderlo sarebbe stato un Trofeo di inestimabile valore!

"Sono i risultati che contano"

Immagino già i loro commenti.

Io sono coerentissimo. Se si vince benissimo, è un trofeo e la Juve ha il dovere di vincerli. E può salvare una stagione da zero titoli, nel senso che almeno hai vinto la Supercoppa.

 

Se la perdi ok, ma non come abbiamo perso le tre con Allegri, con lo scenario praticamente identico. Ieri si è toccato il punto più basso, perché la Lazio era priva di tre big e noi avevamo tutta la rosa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono coerentissimo. Se si vince benissimo, è un trofeo e la Juve ha il dovere di vincerli. E può salvare una stagione da zero titoli, nel senso che almeno hai vinto la Supercoppa.

 

Se la perdi ok, ma non come abbiamo perso le tre con Allegri, con lo scenario praticamente identico. Ieri si è toccato il punto più basso, perché la Lazio era priva di tre big e noi avevamo tutta la rosa a disposizione.

 

Ricorda: con l'acciuga non si può mai dire di aver toccato il punto più basso. Con lui il punto più basso deve sempre ancora arrivare.

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere se l'avessimo vinta. sefz

Per chi ha ancora il coraggio di difenderlo sarebbe stato un Trofeo di inestimabile valore!

"Sono i risultati che contano"

Immagino già i loro commenti.

 

Visto che hai quotato un utente che stava parlando con me, ci tengo a precisare che della Supercoppa mi è sempre importato poco. Se si vince benissimo, anzi, ottimo, mica ci sputo sopra, ma la si dimentica in tre secondi; se si perde giù polemiche, pianti, insulti, fine del mondo (perché da una singola partita si traggono già conclusioni su come andrà l'intera stagione). Io non lo accetto, perché a questo trofeo si dà valore solo quando viene perso e osa negarlo. Ben pochi si sognerebbero di citare una Supercoppa vinta per difendere l'operato di chicchessia, mentre noto che un po' troppi amano citare quelle perse per denigrare...forse perché, oltre a quelle, c'è ben poco a cui attaccarsi.

Peccato che trovare le prove di ciò che dico sparse per il forum è difficile, ma ti inviterei a non generalizzare.

 

Infatti chi snobba un trofeo ufficiale perché si è perso raggiunge un livello di ridicolo assoluto. Evidentemente della storia

e mentalità Juve non sa nulla. La Juve storicamente non snobba nemmeno le amichevoli. Tifosi di serie b.

 

Meglio che non definisca chi passa il suo tempo a insultare e denigrare non solo squadra e allenatore, ma anche gli altri, invece. Definirli di serie B non è abbastanza; forse del campionato cinese, ma credo sia già di livello troppo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che hai quotato un utente che stava parlando con me, ci tengo a precisare che della Supercoppa mi è sempre importato poco. Se si vince benissimo, anzi, ottimo, mica ci sputo sopra, ma la si dimentica in tre secondi; se si perde giù polemiche, pianti, insulti, fine del mondo (perché da una singola partita si traggono già conclusioni su come andrà l'intera stagione). Io non lo accetto, perché a questo trofeo si dà valore solo quando viene perso e osa negarlo. Ben pochi si sognerebbero di citare una Supercoppa vinta per difendere l'operato di chicchessia, mentre noto che un po' troppi amano citare quelle perse per denigrare...forse perché, oltre a quelle, c'è ben poco a cui attaccarsi.

Peccato che trovare le prove di ciò che dico sparse per il forum è difficile, ma ti inviterei a non generalizzare.

 

 

 

Meglio che non definisca chi passa il suo tempo a insultare e denigrare non solo squadra e allenatore, ma anche gli altri, invece. Definirli di serie B non è abbastanza; forse del campionato cinese, ma credo sia già di livello troppo alto.

 

Ma denigrare cosa? Qui si critica e si discute, se qualcuno denigra problemi suoi, ma non voglio sentire che si snobbi un trofeo ufficiale, è un atteggiamento da perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma denigrare cosa? Qui si critica e si discute, se qualcuno denigra problemi suoi, ma non voglio sentire che si snobbi un trofeo ufficiale, è un atteggiamento da perdenti.

 

A me sembra molto peggio dare alla Supercoppa un valore diverso a seconda delle circostanze, e fidati che per parecchi è così.

 

Io almeno sono coerente e lo considero un trofeo di serie B sempre. Poi ciò non vuol dire che si debba giocare per perderlo apposta, che ragionamenti, se si vince sono contenta, ma finisce lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra molto peggio dare alla Supercoppa un valore diverso a seconda delle circostanze, e fidati che per parecchi è così.

 

Io almeno sono coerente e lo considero un trofeo di serie B sempre. Poi ciò non vuol dire che si debba giocare per perderlo apposta, che ragionamenti, se si vince sono contenta, ma finisce lì.

 

Guarda si può vincere e si può perdere. Il problema è che una squadra come la Juve non può perdere come ha perso ieri, per scelte cervellotiche dell'allenatore. E sintomo, dopo cardiff, che non si è ancora capito che la musica è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda: con l'acciuga non si può mai dire di aver toccato il punto più basso. Con lui il punto più basso deve sempre ancora arrivare.

ahah

Non credo si raggiungeranno i picchi di ieri, sono onesto.

Mi auguro sappia che le scuse sono ormai finite, e molti tifosi hanno il mirino puntato su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda si può vincere e si può perdere. Il problema è che una squadra come la Juve non può perdere come ha perso ieri, per scelte cervellotiche dell'allenatore. E sintomo, dopo cardiff, che non si è ancora capito che la musica è cambiata.

 

Infatti io ho esordito in questo topic criticando le scelte di Allegri, sintomo che, benché sia una delle sue più accanite sostenitrici, so riconoscere e ammettere quando prende una topica. Mi piacerebbe conoscere i motivi di queste scelte, che sicuramente ci sfuggono.

Anche i giocatori in campo, comunque, ci mettono del loro, eh. Vuoi per il ritardo di condizione, vuoi per tutte le attenuanti che possiamo concedere loro, ma certe prestazioni individuali ieri sera sono state semplicemente oscene.

E intanto stiamo ancora aspettando che il mercato completi la rosa, altro dettaglio da non sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere sempre. Sempre. Perdere come ieri o a Cardiff poi é vergognoso e l'allenatore é il primo responsabile per le scelte di formazione a dir poco vergognose. Non parlo poi del mercato dove abbiamo sostituito campioni con scarti della sesta in classifica. Quelli buoni acquistati in panchina fino al 60°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.