Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

non mi ricordo una sola partita di CL dove Matuidi è stato incensato. Non mi ricordo una sola partita della Francia dove Matuidi è stato il migliore in campo. Non mi ricordo di aver mai pensato "cavolo, forte sto Matuidi".

Non ho nessuna traccia di lui.

Però se penso e dico che è un acquisto inutile corro il rischio di essere sbeffeggiato.

 

Adesso vi chiedo,chi di voi ha in mente una GRAN partita di questo giocatore?

 

Io sono abbastanza vecchio da ricordarmi che non rammentavo una partita che fosse una in cui giocatori come Furino e Bonini facevano la differenza in campo, nel senso mettersi in luce con lanci millimetrici e quant'altro, eccetto nei rari casi in cui segnavano. Il loro era un lavoro oscuro ma che a fine gara dava i suoi frutti.

Secondo me sarà lo stesso con Matuidi. Sostanza a centrocampo ci vuole oltre a qualità che potrà dare Pjanic se impiegato nel posto giusto e con il tempo anche Bentancur, se gli sarà data fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi cagà e piscia in testa a :

 

Andre Gomes

Casemiro

Tolisso

Nzonzi

Emre Can

 

Tanto per citarne alcuni, quindi consiglio a molti di voi, di studiare un po' il calcio, perché ad oggi non è roba per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scrivere Balle?

Presenze Matuidi stagione scorsa 50

Presenze Rabiot 39

Presenze Motta 41

Presenze Verratti 42

 

Chi sarebbe la riserva?

 

26 partite di cui 8 da subentrato per Matuidi, in campionato.

Inoltre stiamo parlando dell'anno scorso, ed hanno cominciato a panchinarlo nel finale quando e' venuto fuori Rabiot.

Senza considerare gli infortuni di Verratti e Thiago Motta.

In questo pre-campionato era chiara riserva come lo e' stato in supercoppa.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Kongolo; Sidibé, Tielemans, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim.

Psg (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Dani Alves, Cavani, Pastore. All. Emery.

 

E nelle due partite di campionato di quest'anno e' sempre stato riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque video osceno....ma si può? bah

su facebook si vede bene, quando viene messo nel forum sballa

 

Se almeno i smm della Juve sapessero che per ottenere una visuale ottimale il telefono va messo in orizzontale, avremmo tutti vita più facile e nella migliore delle ipotesi eviteremmo almeno i bordi neri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo viviamo in un mondo dove l'apparire, il modo in cui vieni presentato, conta più dell'essere.

Se sei nei trend del momento vali. Se sei in ribasso non vali niente. Non conta il passato, non conta nulla. Il passato conta solo per i tifosotti da bar o per gli idioti da spiaggia che prendono in giro chi passa con la maglia della juve quando non vincono nulla. Chi non alza niente si rifugia nel museo.

 

Ora dopo questa premessa, per me Matuidi è un buon giocatore, non fenomeno ma utile.

Domanda: perchè Matuidi viene visto come pippa e Naingollan come fenomeno? Spiegatemi numeri alla mano, forza.

Un anno di differenza, mai decisivo nelle partite chiave, zero incisività nelle partite internazionali, pochissime presenze in nazionale, fallite quasi tutte le grandi occasioni.

Ha la cresta? Fa il fenomeno su instagram? Vi hanno detto e vi dicono che è forte e voi seguite la scia? Perchè le partite si vedono, sono lì. Tolte inter roma e un roma juve con noi che avevamo una finale dopo tre giorni (vinta, che strano, perdiamo tutte le finali, come abbiamo fatto a vincerla) normalissimo giocatore.

Perfino Sturaro ha inciso di più a grandi livelli, di lui ricordo almeno tre ottime partite con real e bayern e una in nazionale con la germania. Dell'altro?

 

P.S considerazioni personali inutili. Appena segna col Benevento tutti estasiati: ahhhh se fosse arrivato il Ninja!

Stavo aspetando di leggere questo comento da tempo.Questi pseudotifosi accusano la societa di esere provinziale quando I primi provinziali sono loro.Vanno pazzi per quel arrogante Della Roma che va per I 30 anni e non ha mai giocato Una partita importante nella sua carriera mediocre.Fino a 25 anni giocava nel Cagliari,il tanto criticato Sturaro a 21 anni ha anulato il Real.Matuidi e da anni il centrocampista titolare Della Franca e Psg che sono pieni di centrocampisti.E facile fare il fenomeno a Roma ma alla Juve e un altra cosa.Pure Pjanic Che e stato il loro migliore centrocampista ha faticato tanto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i soliti schizzinosi. Chiunque avesse preso Matuidi avrebbe fatto salti di gioia, noi invece ci infuriamo. Matuidi va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i soliti schizzinosi. Chiunque avesse preso Matuidi avrebbe fatto salti di gioia, noi invece ci infuriamo. Matuidi va benissimo.

 

Sai chi si infuria ? Chi ha una vita fallimentare. La Juventus ha un grosso problema, lo stesso del Real : tifosi che di calcio non capiscono un cazzó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non passi le visite

 

gran colpo altro che .... anzi forse l'unico colpo serio fatto in questo mercato in una marea di giocatori scarsi o mezzi giocatori

 

 

finalmente un grande giocatore europeo di corsa , dinamismo , cervello e d'esperienza

benvenuto .juve

 

hai dei gusti molto discutibili

 

Non facciamo i soliti schizzinosi. Chiunque avesse preso Matuidi avrebbe fatto salti di gioia, noi invece ci infuriamo. Matuidi va benissimo.

Schizzinosi? ma se vi fate andare bene chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non passi le visite

 

 

 

hai dei gusti molto discutibili

 

 

Schizzinosi? ma se vi fate andare bene chiunque

 

A me De Sciglio non va bene. Quindi come vedi non stai dicendo cose esatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia stato acquistato per passare a 3 in mezzo al campo. Se è così la squadra giocherà molto meglio.

io me lo auguro, ma giocare meglio o peggio non è solo questione di modulo...è questione di organizzazione di gioco e idee da proporre...

io da un anno a questa parte vedo solo improvvisazione e destini della squadra affidati all'estro,al peso specifico e all'esperienza degli uomini in rosa...

anche dovessimo passare al 4-3-3 con questa mentalità instillata da allegri, diventerebbe facilmente un 4-5-1 con dybala e douglas costa a ripiegare perchè ormai c'è la moda di lasciare l'iniziativa agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo a tre Matudi-Pjanic-Marchisio non è male,sarebbe tutti centrocampisti molto bravi palla al piede,però secondo me si dovrebbe provare a fare un'ultimo tentativo per uno tra N'Zonzi e Can,per il primo magari si può scendere sotto la clausola negli ultimi giorni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi credo sia arrivata poche ore fa la notizia che sarebbe arrivato oggi pomeriggio.

Penso sia normale ci fosse poca gente.

 

Allo stadium penso invece andrà meglio...

Edit: visto ora anche il secondo video..qualche persona c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran colpo altro che .... anzi forse l'unico colpo serio fatto in questo mercato in una marea di giocatori scarsi o mezzi giocatori

 

 

finalmente un grande giocatore europeo di corsa , dinamismo , cervello e d'esperienza

benvenuto .juve

Etichettare scarsi o mezzi giocatori D. Costa, Bernareschi, Scezny...è dura.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto .. il nostro nuovo centrocampista che può giocare come un ala che può giocare come back-up che può giocare come un tipo trequartista Montolivo ..

 

Spero che non odiate la tua vita in Juve e che ti sia utilizzato in una posizione naturale per almeno 2 partite in fila almeno e non come un portiere.

 

Con il suo arrivo, ora siamo sicuri di vincere il leggendario scudetto storico # 7 e passare le tappe del gruppo CL.

 

Missione compiuta per Elkann .. .ok

 

.ghgh

Letta la parte che capisco del tuo post non oso pensare ciò che non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.