Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

se avessimo preso Casimiro 2 anni fa il forum esplodeva dalle critiche ,in 2 anni e' diventato essenziale per il real , io per il gioco che vuole allegri e' il sostituto naturale di vidal doveva arrivare allora , finalmente qualcuno che non tira indietro il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

26 partite di cui 8 da subentrato per Matuidi, in campionato.

Inoltre stiamo parlando dell'anno scorso, ed hanno cominciato a panchinarlo nel finale quando e' venuto fuori Rabiot.

Senza considerare gli infortuni di Verratti e Thiago Motta.

In questo pre-campionato era chiara riserva come lo e' stato in supercoppa.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Kongolo; Sidibé, Tielemans, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim.

Psg (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Dani Alves, Cavani, Pastore. All. Emery.

 

E nelle due partite di campionato di quest'anno e' sempre stato riserva.

 

Scusami, in questo pre-campionato come in supercoppa era chiaro che lo vendevano per questo non lo mettevano titolare....

 

Prova a cambiare prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mediana matuidi-pjanic-khedira ,è raccapricciante..

 

Purtroppo non abbiamo piu' ifenomeni Vidal e Pogba a centrocampo, grazie ai quali abbiamo vinto

due champions, o erano tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sopratutto vorrei prenderlo il prima possibile perchè continuo a pensare che noi non abbiamo una reale percezione di come siamo combinati a destra ora come ora ..... ragazzi li la situazione è straziante ....

 

[..]

 

sono 2 anni che va avanti cosi' su quella fascia , licht sono 2 anni che non è piu' un giocatore ..... mo l'anno scorso beppe ha tirato fuori il coniglio dal cilindro con alves .... e ok va bene , pero' non è che tutti gli anni ti riesce la genialata , li andava fatto un invenstimento simil sandro .... ovvero un profilo di giocatore europeo ,conosciuto , già affermato , paghi quello che c'è da pagare e basta

 

Stra-quoto.

Persi Bonucci ed Alves al momento la situazione è sicuramente di indebolimento.

 

Barzagli e Chiellini hanno un anno in più.

Licht pure, sempre se resterà.

 

Benatia non è certo un fulmine di guerra.

 

Rugani ancora un'incognita.

 

De Sciglio ha cominciato male, e comunque non possiamo considerarlo un titolare.

 

Ci servono un terzino destro forte ed un centrale affidabile fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto i commenti precedenti ma sono sicuro al 100% che prima o poi arriverà qualcuno che farà la battuta sul passaggio delle visite mediche non riuscite, sicuro come il sole!!
Qualcuno che spera che non passi le visite mediche c'è stato.... Non ricordo chi sia stato a scriverlo comunque.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo piu' ifenomeni Vidal e Pogba a centrocampo, grazie ai quali abbiamo vinto

due champions, o erano tre?

si per fortuna arriva matuidi che ne ha vinte 5 consecutive .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!! Speriamo che ci aiuti a vincere la Champions!!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Thiago Motta è un titolare del PSG

 

quindi ?

 

un conto è dire che matuidi non è buono, un conto è dire che era riserva al PSG

 

le opinioni sono una cosa, i fatti un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.whoscore.../Blaise-Matuidi

2016/2017 Paris Saint G.. FL1 26(8)

 

 

 

 

8 partite da subentrato su 26.

Partito da titolare in 18 partite...non sono tante per un TITOLARE.

 

Lo scorso anno su 54 partite si è fatto 2 sole panchine. Ha giocato 40 partite titolare e nelle 14 in cui non era titolare è subentrato 12 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe l'ennesimo autogol in fase di campagna acquisti.. fare il mercato per un modulo salvo accorgersi che la squadra non gira e cambiarlo all'ultimo minuto.

 

L'allenatore dovrebbe avere le idee chiare

Solo gli idioti non cambiano idea.

C'è sempre tempo per rimediare, l'importante è accorgersi dell'errore, non preoccuparsi di essere criticato per lo sbaglio fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Criticano Matuidi dopo aver criticato : Pjanic( molle ), Dybala( troppo caro ), Higuain ( ciccione), Mandzukic ( lento e vecchio ), Barzagli ( * ), Pirlo( bollito ).

 

2- Sono gli stessi che poi però hanno il leccato il buco del culó a giocatori mediocri come Diego, Melo, Amauri, Asamoah.

 

3- Arrivano grandissimi giocatori come Matuidi, criticano ma non fanno nomi di chi loro, espertoni, avrebbero comprato.

 

4- La Juventus ha vinto una champions League con Di Livio e Torricelli, e perso finali con Pirlo, Higuain, Trezeguet, Montero, Buffon... la formula magica per vincere quella coppa non c'è. Quindi frasi come "

Vinciamo con Matuidi la champions ?" sono frasi da falliti.

 

Quinto punto ma non per importanza... la Juventus, ha lo stesso problema del Real Madrid: tifosi non all'altezza del club.

 

 

Ah, dimentico... la qualità la mettono Pjanic, Marchisio e Khedira, non deve metterla Matuidi. Il Real Madrid dei galacticos, ha vinto una champions grazie a Makelele.. sicuramente confronto a Figo, Ronaldo, Carlos, Beckham, un modesto giocatore... ma andato via proprio Makelele, giocatore da recupero pallone e da gioco sporco, quel Real non vinse mai più niente.

 

Il calcio è di tutti, ma non per tutti. Studiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che parte nella formazione iniziale in sole 18 partite non e' un titolare fisso.

https://www.transfermarkt.it/blaise-matuidi/leistungsdatendetails/spieler/33923

Controlla stesso tu 34 partite giocate in campionato per quasi 2500" minuti che diviso 90° minuti sarebbero oltre 26 partite piene

Che non possa piacere ok ci stà ma sarebbe opportuno documentarsi per correttezza per evitare di dare informazione palesemente inesatte atte solo a valorizzare ognuno la propria teoria ... non credo sia giusto eppure bastava un minimo per documentarsi con DATI UFFICIALI alla mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si , ma d'accordissimo con te , anzi ....aggiungo pure tra i difetti che io lo vedo un po troppo leggerino per i miei gusti

 

pero' mentre la fase offensiva in un terzino non la puoi inculcare piu' di tanto , c'è poco da lavorarci (se nn sai fà un cross nn sai fà un cross .... amen) , su alcuni movimenti in difesa ci puoi lavorare ..... cioè sulla difesa puoi migliorare sull'attacco no ..... diciamo che tra i profili di terzini destri prendibili mi pare senza dubbio il migliore

 

sopratutto vorrei prenderlo il prima possibile perchè continuo a pensare che noi non abbiamo una reale percezione di come siamo combinati a destra ora come ora ..... ragazzi li la situazione è straziante .... e bada bene , capisco pure che nelle economie di una squadra il terzino incida anche poco , ok , ma infatti proprio per questo prenderei per oro colato uno come cancelo , come dici te , non è che in assoluto sia uno per cui strapparsi i capelli ..... pero' lo diventa in virtu' di come siamo combinati in quel reparto

 

sono 2 anni che va avanti cosi' su quella fascia , licht sono 2 anni che non è piu' un giocatore ..... mo l'anno scorso beppe ha tirato fuori il coniglio dal cilindro con alves .... e ok va bene , pero' non è che tutti gli anni ti riesce la genialata , li andava fatto un invenstimento simil sandro .... ovvero un profilo di giocatore europeo ,conosciuto , già affermato , paghi quello che c'è da pagare e basta , non s'è voluto fare cosi' .... ok , va bene , avranno avuto i loro motivi , ora pero' almeno si vada su una soluzione di ripego tale che ci si possa presentare con un giocatore quantomeno dignitoso su quella fascia , guarda che non ce ne sono molti eh , io non vedo davvero altre soluzioni oltre a cancelo

 

proprio così, sandro non era abituato ad una fase difensiva così limitante, è più difficile avere un terzino con caratteristiche offensive piuttosto che l'inverso. La fase difensiva la puoi imparare, ci vuole tempo ma se l'allenatore sa il fatto suo la impari, la fase offensiva invece è più complessa, se non hai le caratteristiche giuste diventi persino deleterio. Per questo mi auguro che arrivi proprio cancelo, giocatore che puoi plasmare a tuo piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo una sola partita di CL dove Matuidi è stato incensato. Non mi ricordo una sola partita della Francia dove Matuidi è stato il migliore in campo. Non mi ricordo di aver mai pensato "cavolo, forte sto Matuidi".

Non ho nessuna traccia di lui.

Però se penso e dico che è un acquisto inutile corro il rischio di essere sbeffeggiato.

 

Adesso vi chiedo,chi di voi ha in mente una GRAN partita di questo giocatore?

 

Speriamo che non sia un altro pupillo di Paratici come Lemina e Sturaro...

Le caratteristiche sono quelle,tecnica poca e gran corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per fortuna arriva matuidi che ne ha vinte 5 consecutive .uah

 

Al momento ne ha vinte tante quante Vidal e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché scrivere Balle?

Presenze Matuidi stagione scorsa 50

Presenze Rabiot 39

Presenze Motta 41

Presenze Verratti 42

 

Chi sarebbe la riserva?

Purtroppo, caro Dennirei, in questo forum siamo al delirio puro, forse sarà il caldo, parlano per sentito dire sparando statistiche a cavolo. L'ho scritto in un altro post, si meritano i delamentis, ballotta, lortirchio o i cinesi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo che non sia un altro pupillo di Paratici come Lemina e Sturaro...

Le caratteristiche sono quelle,tecnica poca e gran corsa

 

Poi spiegami come fai ad accostare uno titolare per anni nel Psg e nella nazionale francese con Sturaro e Lemina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.