Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Per fortuna è arrivato..

Non è un fenomeno ma un discreto giocatore che ci salva, forse, da altre sciagure fatte da quell'incompetente di Marotta..

Adesso Bernardeschi dove lo mettiamo e quando lo cediamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo preso la 5a scelta?

Secondo i media bisogna vedere effettivamente come stavano le cose è probabile pure che Matuidi fosse la prima scelta e si è aspettato un pò affinchè il PSG abbassasse le pretese da 30 a 20 questo non lo sapremo mai

Che poi sia l'Acquisto giusto o meno è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto adesso il video in diretta...peccato che ad aspettarlo non ci fosse praticamente nessuno, ma dopo tutto è stata una cosa fatta in fretta e furia...

 

Va bene tutto, capisco il tifo, ecc... Ma non è che stesse arrivando il Salvatore.... Non son questi i giocatori che accendono la fantasia dei tifosi. Che poi ci voglia anche il mediano, non ci piove

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo poteva permetterselo.

Bastava rinunciare Berna o a Costa.

Ma se hanno fatto quelle scelte avranno avuto in loro motivi.

E' quello che dico anch'io. I soldi sono andati su quei due, è stata una scelta ben precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo ridotti il suo arrivo in questo momento è più che benvenuto, ma da un punto di vista non strettamente emergenziale è un acquisto assurdo, in realtà da molteplici punti di vista... evito di esternare cosa penso di Marotta che si riduce facendo i salti mortali (ma soprattutto di chi lo costringe a farli) a portare al 16 agosto questo agognato rinforzo spacciandolo magari per un acquisto top, evito per non farmi bannare.

Sicuramente darà una mano non ne ho dubbi, ma la si smetta di prendere per il * i tifosi parlando di Europa con queste campagne al risparmio dove tutti gli anni la coperta è sempre corta, in questo perenne togli tot-aggiungi tot e qualche reparto ha sempre qualche partenza top per un motivo o per un altro, e sempre qualche rattoppo dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia parla di doppio colpo.

Dopo Matuidi si punta anche a N'Zonzi.

 

Per non farci mancare nulla

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia parla di doppio colpo.

Dopo Matuidi si punta anche a N'Zonzi.

Ah, così avrebbe un altro senso.

Mi sa che la sconfitta contro la Lazie, alla fine, è stata benigna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo elemento.

Mi infastidisce solo l'età perché a mio avviso per il ruolo che ricopre tempo 1/2 anni e sarà da regalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E speriamo di ricrederci... a te piace ?

 

Ha corsa, fisico e sa trattare la palla. Certo non è un Vidal ma un po' di fisicità nel mezzo dovremmo recuperarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo poteva permetterselo.

Bastava rinunciare Berna o a Costa.

Ma se hanno fatto quelle scelte avranno avuto in loro motivi.

 

Se hai delle grosse mancanze in altri ruoli prima copri quelle mancanze e poi rinforzi il reparto che ne ha meno bisogno. Ci dovrebbe essere una scaletta, una lista delle priorità, evidentemente pensano che nei ruoli secondo noi scoperti vada tutto bene. Non sono d'accordo, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia parla di doppio colpo.

Dopo Matuidi si punta anche a N'Zonzi.

Io invece ho la remota speranza che a fine mercato ci possa essere lo scambio Cuadrado + un tot mil (non superiore a 10) x Strootman ovvio se si riesce a prendere Keita dato che a quel punto Cuadrado sarebbe veramente di troppo tanto vale cercare di inserirlo in una trattativa

Ci credo pochissimo ma non me la sento di escludere del tutto questa ipotesi

Certo nel caso prendessimo anche Strootman con Matuidi il nostro centrocampo ritornerebbe ad avere di nuovo un livello più che accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i soliti si sono scatenati come non mai a criticare questo giocatore. Tra l'altro, parlano do 20 milioni (in un mercato con prezzi folli) come se fossero 200. Matuidi è un signor giocatore pieno di classe, titolare inamovibile della Nazionale francese. Giocatore di esperienza e di grande dinamismo... chi lo descrive come un bidone, evidentemente non l'ha mai visto giocare, oppure è in malafede. Anche a me sarebbe piaciuto arrivasse qualcun'altro, ma la piazza offre ben poco e, quelli tipo Kross, non te li vende nessuno. Perciò, per me benvenuto questo giocatore che, nel suo ruolo è uno dei migliori.

Chi critica Sono gli stessi Che la scorsa estate dicevano che la Juve non doveva accetare la offerta del Real per Pogba (Kroos piu soldi) non credo che era vera questa offerta perche al Real non sono impaziti.Per loro Kroos non valeva manco 1/3 Di Pogba.Mi viene ancora da ridere.Ci stanno veramente stuffando con I due crestati Vidal e Pogba come se questi 2 sono gli unici centrocampisti sul pianeto terra e gli altri pianeti.Lontano Della Juve sti due non hanno dimostrato niente.Con Pjanic e Khedira siamo arrivati Di nuovo in finale Di Champions ,e perche mai sono inferiori a Pogba e Vidal??In questo forum conoscono solo questi 2 crestati ,e repitono come disco rotto"Marotta cattivo,hai allontanato il trio delle meraviglie Conte,Vidal,Pogba.Moriremo tutti".Basta ci hanno stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Biagio

A mio personalissimo giudizio può essere un innesto funzionale

Ci sono in giro i Modric, i Kroos, i Rakitic eccetera. Ma con i loro ingaggi realisticamente me lo scordo che possano vestire la nostra maglia, perlomeno a brevissima scadenza. E inoltre facendo leva al loro potere finanziario, i loro club di appartenenza se ne guardano bene dal privarsene

Se completassimo il mercato con William Carvalho e un difensore centrale, questa sessione la considero tutto sommato abbastanza positiva

Lasciando volutamente fuori i discorsi Spinazzola e Keita

carvalho é praticamente del west ham per 42!?!?! milioni di euro,purtroppo economicamente in europa non riusciamo a competere neanche con squadre di medio bassa classifica della premier visti i loro diritti tv,comunque credo che a noi servirebbe piu un titolare a destra,con buona pace del buon licht e de sciglio,che un centrale di difesa,dove credo molto in rugani in attesa che caldara prenda il posto di barzagli,se poi arriva spinazzola e guadagniamo qualcosa da asamoah tanto meglio,keita invece non so proprio dove potremmo collocarlo in questo momento,considerando che bruceremmo cosi l'investimento fatto su pjaca soprattutto se ,come sembra,passassimo a 3 a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha corsa, fisico e sa trattare la palla. Certo non è un Vidal ma un po' di fisicità nel mezzo dovremmo recuperarla.

Certo se arrivasse anche Zonzo, poi, avremmo un paio di pedine in più a centrocampo. Magari non saranno dei top, ma nemmeno dei lemina/Rincon/Sturaro :)

Poi un bagnetto di sangue su Spinazzola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso il video in diretta...peccato che ad aspettarlo non ci fosse praticamente nessuno, ma dopo tutto è stata una cosa fatta in fretta e furia...

circa 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ne ha vinte tante quante Vidal e Pogba.

al momento il mio post era riferito alle scarse possibilità di assortire una mediana a tre funzionale

senza entrare nel merito della valutazione del giocatore.

Che poi sei arrivato,di tua spontanea volontà,a paragonarlo a vidal e pogba,bhe...non so propio cosa dirti francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parole al vento le tue.... ormai sono partiti per la tangente.

 

Matuidi è un signor giocatore... ben presto se ne renderanno conto.

 

Chiaramente..e a breve partiranno i campionati mondiali di arrampicamento sugli specchi e rigiramento della frittata di tutti quelli che oggi lo schifano e che improvvisamente dopo qualche prestazione "non lo avranno mai schifato" .ghgh

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, ora aspettiamo l'altro centrocampista. Il titolare.

ne hai tre di potenziali titolari.. la sindrome da acquisto compulsivo fa dimenticare che a centrocampo abbiamo già ottimi elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.