Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "ECA, Agnelli a capo della fronda anti-PSG. Con Neymar, PSG ha nuova dimensione mediatico-sportiva: Juve retrocede in gerarchie europee?"

Post in rilievo

Mi fa ridere come viene incensato questo Psg che, con il solo acquisto di Neymar è passato dall'essere una barzelletta(6-1 contro il Barca) ad assere addirittura tra le prime 4 d'Europa!

Eppure noi che abbiamo vissuto gli anni in cui moratti buttava via vagonate e vagonate di miliardi senza vincere un piffero lo dovremmo sapere bene che i soldi da soli non portano trofei senza una società veramente competente alle spalle.

Com'è il detto?? Più grosso sei e più forte sarà il rumore quando cadrai... ed io da questo Psg mi aspetto un boato enorme perchè,secondo me, quando si troveranno di fronte noi, il Bayern, una qualsiasi delle spagnole o anche solo un Chelsea o United sbatteranno il muso talmente forte da ricordarselo per il resto della loro esistenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caaavoooli che sfortunati che siamo, tutti noi li becchiamo gli squadroni in finale!!!!

 

pensa che fortunato il milan che ne ha vinte 7 contro nessuno (le squadre forti giocano solo quiando andiamo noi in finale..)

 

e persino le merdeke nerazzurre, prima finale dopo 234576 anni e tac! si beccano un bayern arrendevole ed inesperto e vincono la coppa

 

certo che se avessero beccato gli squadroni anche loro... vuoi mettere????

 

siamo proprio sfortunati, un po' come calimero

non sono qui per spiegare nulla (nemmeno cerco di farlo )...

il tuo "cani e porci " al contrario non ha nessun senso

uno che di calcio ne capisce sa benissimo che in finale di champions non ci va chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo deciderà solo ed esclusivamente il campo. Per fortuna ancora nel calcio i soldi non sono tutto, ma vi vuole soprattutto competenza.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente hanno fatto passi avanti perché Neymar è un fenomeno ed è destinato a prendere il posto di Ronaldo e Messi.

Il brasiliano è un fenomeno vero che ti sposta gli equilibri e con una giocata ti fa vincere la partita. Sicuramente sulla carta sono tra le migliori in Europa poi se ha superato la Juve (non credo nonostante ci siamo indebiliti) lo dirà l'andamento delle due squadre in Europa.

 

 

E hanno ragione alla faccia degli esperti di VS. Non sarà un fenomeno ma è sicuramente un giocatore utile per il nostro centrocampo. Non condivido la parte riguardante il prezzo del cartellino, a mio avviso è troppo. Poi va beh per inglesi e spagnoli 20 milioni sono assolutamente briciole rispetto ai loro affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scarsi loro?..

Ed allora noi come siamo...da serie c!..

Thiago silva, marquinos, verratti, pastore, di maria, cavani, neymar...e stanno prendendo anche mbappe...

Insomma, io per idea di squadra scarsa ho altro..

Ora come ora sono tra le prime 4 insieme a bayern, barcellona e real..

 

Il Barcellona, perso Neymar, retrocede parecchio nelle gerarchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non mi esalti NOI abbiamo preso un "LORO" centrocampista più o meno funzionale al compimento della nostra rosa. Non ne avevamo uno così e l'abbiamo preso. Loro hanno aggiunto abbondanza ad abbondanza in attacco.

Se per caso, Dio volesse, Allegri riuscirà a far girare la squadra come si deve (e dovrebbe) a mio parere siamo più forti e completi. E non di poco.

 

Per non parlare della serie A...

 

Ovviamente Super Napolo, Inda, Bilan, Riomma, Lazio (e mettiamoci i bovini e l'Atalanta va) permettendo eh... Cioè poi ci siamo noi però .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito parlerà il campo, vediamo chi fa più strada in Champions...

Beh, noi abbiamo la certezza che la CL non la si vince, quindi, al massimo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque imparerai a conoscerli; più o meno sono sempre la solita dozzina; in molti (me compreso) criticano magari anche aspramente, di volta in volta, ma sempre con affetto, in base alle proprie opinioni .

Poi ci sono un manipolo di individui che veramente godono solo nel denigrare, nel dire male della Juve, in tutte le sue componenti, QUALUNQUE COSA SUCCEDA E QUALUNQUE RISULTATO SI FACCIA :d

Commenti, come avrai constatato, che non si trovano nemmeno nei forum interisti.

 

Conosco molti, sono sul forum dal 2010 anche se ho cambiato varie volte nick :d

 

Grazie della dritta, più che altro, è vero che bisogna iniziare a farseli entrare in testa e non dimenticare più i loro nick, se no ci avveleniamo il sangue ogni giorno con sti personaggi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono qui per spiegare nulla (nemmeno cerco di farlo )...

il tuo "cani e porci " al contrario non ha nessun senso

uno che di calcio ne capisce sa benissimo che in finale di champions non ci va chiunque...

 

certo che no, ma ci sono squadre e squadre, noi siamo una sqaudra di perdenti altre no

negare l'evidenza non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni ormai che il psg spende e spande... e i risultati ridicoli sono sotto gli occhi di tutti, non ultima l'eliminazione dalla CL in stile inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e niente....ero un po' riluttante, ma ho provato lo stesso ad entrare quì sperando di non trovare i soliti schifosi frustrati antijuventini a cui non va bene mai niente e credono ( poveracci ) di saperne sempre di più dei nostri dirigenti e li denigrano perché abbiamo vinto SOLO quello che abbiamo vinto. Cazz..... sono anche quì! Ma perché non ci vanno loro alla juve? Basta mandare un curriculum scrivendo le cose che scrivono quì e vedrai li assumono all'istante!

Vabbè....mi sta venendo l'orchite....buonanotte

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei della figuraccia fatta in finale di champion e che ci ha resi ridicoli invece di stare a pensare ai fatti altrui.

Dov'e' finito lo stile Juve?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda, è pessimismo perché nelle tue considerazioni non c'è nulla di reale.. la realtà è che siamo campioni in carica e che abbiamo perso alcuni giocatori (bonucci, alves, rincon, lemina) acquistandone altri ( de sciglio, costa, berna, szcsesny, matuidi), onestamente non riesco proprio a trovare una spiegazione del perché altre squadre dovrebbero essere più forti di noi.. l'unica possibilità che hanno è sperare in una nostra annata storta per scarse motivazioni perché tecnicamente e dal punto di vista dell'esperienza siamo avanti anni luce

 

Senza contare che i pochi top player del campionato italiano li abbiamo praticamente tutti noi...su questo forum ormai si delira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso pensiero,siamo una squadra da pagliacci che crede di vincere la CL

 

mentre gli altri continuano a comperare nella Coop

 

noi insistiamo con gli aquisti alla Penny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che no, ma ci sono squadre e squadre, noi siamo una sqaudra di perdenti altre no

negare l'evidenza non serve a nulla

:risata3:

 

stesso pensiero,siamo una squadra da pagliacci che crede di vincere la CL

 

mentre gli altri continuano a comperare nella Coop

 

noi insistiamo con gli aquisti alla Penny

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo vorrebbe Agnelli dal Psg? Se retrocediamo nelle gerarchie è perché pensiamo di rinforzarci prendendo De Sciglio in scadenza a 12 bombe. Prendere uno del genere a quel prezzo è più scandaloso dei magheggi fatti dagli sceicchi per avere un fenomeno come Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.