Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Avanti così anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede, sappiamo cogliere le opportunità. Alex Sandro ha chiesto di restare"

Post in rilievo

Questo è un altro discorso e qui mi allineo a te ritenendo l'operato di Marotta/Paratici (non dimentico lui che teoricamente dovrebbe essere un guru mondiale nello scoprire i migliori talenti) non del tutto convincente (ovvio do i meriti 6 scudetti e 3 Coppa Italia 3 Supercoppa e 2 Finali di Champions in 7 anni non sono un bilancio malvagio) però dobbiamo stare attenti (e credo che tu converrai con me) pur non essendo il migliore Marotta non è certamente il peggiore se dobbiamo cambiare bisogna essere sicuri di affidarci a gente che possono darci quel qualcosa in più ma se dobbiamo cambiare tanto per cambiare non ci stò e francamente di nomi sicuri non ne ho forse Marino grandissimo conoscitore di calcio internazionale forse Tare che con pochi soldi nel corso degli anni ha portato alla Lazio ottimi calciatori

Forse Sabatini ma lo trovo un pò confusionario perchè ti indovina pure il colpaccio ma te ne buca tante vedi Gerson Iturbe ecc...

Quindi concordo con te che forse non siamo in mano al meglio (d'altronde l'infallibilità non è una cosa che fa parte del mondo umano) ma di meglio attualmente ne trovo pochi

 

Io Marotta l'ho pesato quando si presentò a Torino per la rinascita con Marco Motta e Delneri ( che non voleva nemmeno cacciare nel 2011 )

Quando il tuo AD non capisce niente del valore dei calciatori .. devi affidarti a gente in grado di fiutare il talento come fosse un cane da tartufo.

Se hai poche competenze calcistiche devi essere quanto meno uno squalo a trattare e importi con procuratori e controparti dirigenziali.

Marotta non è nulla di tutto questo.

Basta vedere il caso Spinazzola , emblematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha detto il contrario cioè che non prendono i giocatori che chiedecla piazza...Quello che ha detto di grave secondo me è che sono tutti cedibili basta che dicono che vogliono andar via...Fossi io il proprietario della Juve lo licenzierei ora immediatamente...

con la capacità di comprensione del testo che hai mi stupirei se fossi proprietario di un auto. Non comprenderesti il libretto di circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa perla l'avevo persa.

 

ci vuole sempre equilibrio nelle cose...una roba come il 5 maggio è l'apice della goduria....ma dire che vale 3, TRE champions...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è parso un genio del mercato nei primi 4 anni della sua gestione, ma ormai son 3 anni che l'asticella non si alza, ma è un semplice spostamento di forze, quindi ti rinforzi in un punto ma smantelli nell'altro, di costruire un 11 forte e una panchina solida, con una rosa salda in tutti i reparti proprio non gli riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parole su Alex Sandro imbarazzanti, commentatele voi che io non ne ho la forza.
Oggi come oggi se avesse voluto andar via

Chiamavamo tu a gestire il tutto

fbf8d24ec239a44422fccf54c62ee026.jpg

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale ciliegina parla? La Champions è la torta. La ciliegina semmai è la serie A.

 

bravo, cominciamo a dirle queste cose che è ora,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io ti chiedo una cosa: Se Alex Sandro avesse chiesto la cessione a metà agosto, loro lo avrebbero tenuto? Dimmi sì o no.

 

E' questo il senso. Siamo costretti a pregare in aramaico i giocatori e sperare che non chiedano di andarsene, perché la Juventus vende tutti senza problemi.

 

Questo succede a tutti, non so se leggi i giornali e vedi quello che combinano Dembélé, Coutinho, Kalinic, Keita perché se ne vogliono andare.

Quello che mi pare chiaro è che se Marotta si mettesse a tossire davanti a un microfono, rompereste le palle dandogli del provinciale perché un grande dirigente avrebbe minimo scoreggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe potuto dire qualsiasi cosa che comunque i prestestuosi di queste latitudini avrebbero chiosato con il loro tipico lordume.

Secondo me fa tante di quelle supercazzole che non comprende neanche quello che dice..Se tu dici che cedi quelli che chiedono di essere ceduti che significato ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che i tifosi aziendalisti pretoriani di Marotta e/o Allegri siano tanto meglio dei pessimisti di natura eh. Ma d'altronde dopo la rivalutazione del signor Dani Alves possiamo aspettarci di tutto.

 

Credo che anche io diventerò un aziendalista. Solo che non so ancora quale modulo bisogna compilare.

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Marotta l'ho pesato quando si presentò a Torino per la rinascita con Marco Motta e Delneri ( che non voleva nemmeno cacciare nel 2011 )

Quando il tuo AD non capisce niente del valore dei calciatori .. devi affidarti a gente in grado di fiutare il talento come fosse un cane da tartufo.

Se hai poche competenze calcistiche devi essere quanto meno uno squalo a trattare e importi con procuratori e controparti dirigenziali.

Marotta non è nulla di tutto questo.

Basta vedere il caso Spinazzola , emblematico.

Ok ma che nomi ci sono che ti danno sicurezza di far meglio?

Forse un Galliani con 20 anni in meno ripeto Forse Marino (gran conoscitore del calcio estero soprattutto sudamericano) forse Tare (ma è tutto da verificare in un club come la JUVE) poi altri nomi non mi vengono a mente magari tu ne hai qualcuno

Per questo dico ok cambiare (sarei il primo) ma per migliorare non tanto per cambiare penso su questo converrai con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli stolti possono pensare che si possa migliorare la rosa, non perché non sia migliorabile tecnicamente - ma perché ormai siamo arrivati al collo di bottiglia, più in là al momento non possiamo spingerci a livello economico-finanziario. Migliori dei nostri sono solo quelli che stanno dominando da due anni perché legittimamente più forti. Vedremo cosa accadrà da qui a 5 anni sul piano finanziario per allargare i cordoni. Questa è la realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io Marotta l'ho pesato quando si presentò a Torino per la rinascita con Marco Motta e Delneri ( che non voleva nemmeno cacciare nel 2011 )

Quando il tuo AD non capisce niente del valore dei calciatori .. devi affidarti a gente in grado di fiutare il talento come fosse un cane da tartufo.

Se hai poche competenze calcistiche devi essere quanto meno uno squalo a trattare e importi con procuratori e controparti dirigenziali.

Marotta non è nulla di tutto questo.

Basta vedere il caso Spinazzola , emblematico.

la Juventus non ha mai fatturato così tanto e prima di lui non aveva mai vinto sei scudetti di fila. Per il terzo anno consecutivo chiudiamo il bilancio in attivo centrando gli obbiettivi primari. Sono 6 anni che soffri piccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.

 

A JTV ha detto prima ciliegina ma poi ha parlato di partita più importante della stagione eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è parso un genio del mercato nei primi 4 anni della sua gestione, ma ormai son 3 anni che l'asticella non si alza, ma è un semplice spostamento di forze, quindi ti rinforzi in un punto ma smantelli nell'altro, di costruire un 11 forte e una panchina solida, con una rosa salda in tutti i reparti proprio non gli riesce

Suppongo segua delle linee guida concordate con la societá.

No spese pazze, elkann non ci butta 1 euro in più; vendi e poi compri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CL non cambia nulla, "nessuno avrebbe fiatato", ma a loro che gli frega? Secondo te pensano al parere della piazza? Lo ha detto Marotta in questa stessa intervista, se volevano farlo l'avrebbero fatto ugualmente, ma con l'addio di Alves è cambiato tutto, poi hanno scelto di cedere Bonucci ed è lì che è finita per Sandro, non c'era più bisogno di cedere nessuno, l'anno prossimo che serviranno un paio di plusvalenze sarà il suo turno

 

Voglio farti una domanda , secondo te l'offerta alla Juventus per Alex Sandro è arrivata veramente a Luglio ?

Di queste cose si parla ad Aprile / Maggio e poi si fa teatrino davanti ai microfoni quando le cose riescono a trapelare

Potevano fare tutto , anche vendere tutta la squadra.. ma dopo Cardiff .. con il lancio del nuovo marchio e SENZA sostitututi che accendono la fantasia dei tifosi avrebbe rischiato di perdere qualche penny da mettere nel salvadanaio.

Anche perchè il nostro presidente 2 giorni dopo la disfatta ha invitato ufficialmente gli infortunati di Torino a Kiev , neanche loro possono tirare la corda in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa tante di quelle supercazzole che non comprende neanche quello che dice..Se tu dici che cedi quelli che chiedono di essere ceduti che significato ha?

 

Che Chi non è contento di restare non resta e viene venduto.

Chi è contento di restare resta e non viene venduto neanche a fronte delle richieste.

 

E' una logica che ha da sette anni. Una logica che lo porta ad allestire rose di alto livello comunque. Una logica che FUNZIONA.

 

Vuoi aggiungere qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli stolti possono pensare che si possa migliorare la rosa, non perché non sia migliorabile tecnicamente - ma perché ormai siamo arrivati al collo di bottiglia, più in là al momento non possiamo spingerci a livello economico-finanziario. Migliori dei nostri sono solo quelli che stanno dominando da due anni perché legittimamente più forti. Vedremo cosa accadrà da qui a 5 anni sul piano finanziario per allargare i cordoni. Questa è la realtà dei fatti.

Esatto.

Oltre c'è un livello di monteingaggi e di gestione del gruppo che semplicemente non è il nostro modello.

Dovremmo chiamarci Manchester United ed avere un miliardo di euro di fatturato. Ma neanche.

Tra l'altro se andiamo a guardare in casa Bayern la situazione non è che sia molto diversa da quella in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma che nomi ci sono che ti danno sicurezza di far meglio?

Forse un Galliani con 20 anni in meno ripeto Forse Marino (gran conoscitore del calcio estero soprattutto sudamericano) forse Tare (ma è tutto da verificare in un club come la JUVE) poi altri nomi non mi vengono a mente magari tu ne hai qualcuno

Per questo dico ok cambiare (sarei il primo) ma per migliorare non tanto per cambiare penso su questo converrai con me

 

Prima di pensare ai dirigenti occorre cambiare tutto il reparto scouting.

Investono il quadruplo nel settore giovanile ma dalla primavera non esce un giocatore dai tempi di Marchisio.

Questo è il primo problema , vanno a pagare gente che poteva essere scovata da loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...........................

 

.doh .doh .doh

è la storia della squadra che dici di tifare. Imparala . Così magari hai qualche argomento quando i tuoi amichetti sfigati ti perculano. O se no cambia squadra così non dovrai più fuggire in lacrime quando ti diranno fino al confine.

Non siete degni. Non capite. Il 5 maggio vale 3 champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq scusate l'OT....ma oggi nel rito della visita della squadra a casa Agnelli io non ho visto J. Elkann..mi è sfuggito oppure non c'era proprio..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Alves sia stato inguardabile fino alle ultime partite in Champions e le migliori le abbia fatte da esterno alto

 

Ma non è vero, nella seconda parte ha fatto vedere di che pasta era fatto. E' partito male perchè si doveva ambientare a questo calcio e ha pure avuto un infortunio, ma quando è entrato negli schemi si è vista la differenza, giocatore fenomenale sia da terzino che come esterno alto. Noi tifosi non ci possiamo meritare de sciglio, sei d'accordo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rose di Alto livello. Si come l'anno scorso siamo andati avanti da marzo con zero Sostituti in attacco. Questo costruisce rose col * questanno ha sistemato l'attacco forse ma la difesa è terrificante

Rose di alto livello che negli ultimi tre anni hanno fatto due finali di CL nonostante un turnover notevole.

Il che dice che chi le costruisce sa chi metterci. A differenza dei chiacchieroni da forum che si fanno grandi dietro un monitor.

 

Cmq scusate l'OT....ma oggi nel rito della visita della squadra a casa Agnelli io non ho visto J. Elkann..mi è sfuggito oppure non c'era proprio..?

Neanche io l'ho visto. Credo non ci fosse proprio. Ormai VIllar Perosa con questa maledetta invasione dopo 50 minuti è diventata una scampagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Oltre c'è un livello di monteingaggi e di gestione del gruppo che semplicemente non è il nostro modello.

Dovremmo chiamarci Manchester United ed avere un miliardo di euro di fatturato. Ma neanche.

Tra l'altro se andiamo a guardare in casa Bayern la situazione non è che sia molto diversa da quella in casa nostra.

Il Bayern è al nostro livello ormai, un po' più su. Arrivare però al Real o al Manchester United sarà impresa molto difficile. Più di così non si può fare e anche se si potesse fare servirebbero anni e anni di consolidamento. Attualmente siamo ancora vittime della gestione piramidale del calcio per cui chi ti sta sopra offre il doppio ad un tuo giocatore che decide, giustamente a meno che non sia proprio innamorato della squadra, di cambiare datore come farebbe qualsiasi essere umano a cui viene offerto un salario più alto. Il resto dei discorsi è da tifoso che ce lo vogliono avere duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.

 

una proprietà di perdenti, per loro l'importante è partecipare (alla CL) per lucrare le entrate della UEFa e non vincere ( altro che il motto di Boniperti!)

di questo se ne sono accorti tutti i giocatori che provenivano da società vincenti (per ultimo dani alves) e questa sarà la molla per le prossime partenze di a. sandro e dybala appena realizzeranno che per raggiungere certi risulatati bisogna andarsene da torino (come ha detto con ingenua sincerità dani alves a proposito di dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.