Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Cagliari: «De Sciglio ha qualità ma deve ritrovare convinzione. Siamo i favoriti se tutti abbassiamo le orecchie»

Post in rilievo

Bello uscire ai gironi col Galatasaray ...hai ragione .ok

 

gironi, quarti o finali perse sempre di sconfitte si parla, di numero zero nella casella Champions, quindi di che stiamo a parlare, le coppe o si vincono o è inutile stare a vantarsi di essere arrivati in finale per come la vedo io, è pur vero come dite voi che per vincerla devi arrivare in finale, ma dopo 3 mesi anche basta usarlo come motivo di vanto come se lo dovessimo festeggiare assieme a scudetto e coppa italia

 

non fa curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaro ora era il Barca scarso .asd

 

A volte meglio stare zitti e sembrare di non sapere che parlare e fugare ogni dubbio .ghgh

Si no c'era Dani Alves e c'è Iniesta e xavi in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente mai detto prima. Cerco di essere il più equilibrato possibile.

 

Spesso ci azzecco sulle cose nel bene e nel male...pur essendo ancora relativamente giovane ho seguito talmente tanto calcio da avere una certa esperienza sulle cose...già a gennaio 2014 per dire avevo cominciato a dire che Conte sarebbe andato via, nel luglio 2014 dissi che con Allegri avremmo fatto una buona annata soprattutto in CL...etc...

 

Non l'avrai detto tu nello specifico, e francamente non vedo il punto nel farmi il listone di scommesse azzeccate su cui temo di doverti credere sulla parola, perché parlavo del sentimento da "è arrivata la crisi" che dilaga SEMPRE al primissimo scricchiolio stagionale e si è dimostrato privo di fondamento molte volte prima d'ora. Come se davvero in tanti qua non si vedesse l'ora. Perché? Dopo tutto il tempo e le energie mentali che hanno investito nell'attaccare per partito preso e a lettere di fuoco una squadra mentre quella vinceva trofei e faceva campagne di Champions come non si vedevano da 20 anni, si sentirebbero un po' sollevati dal sapere che stavolta non si sono soltanto fatti beffe di se stessi avvelenando il loro stesso sangue inutilmente, ma c'hanno finalmente raggggione. Stavolta è quella buona.

 

Io invece non vedo davvero gli elementi oggettivi per cui questa volta dovrebbe esserci qualcosa di diverso. Credo che per il 2018 avremo trovato di nuovo la nostra quadra e saremo ancora competitivi con chiunque. La squadra non é meno forte di quella dell'anno scorso, e la Juventus ha uno di quegli ambienti in cui meglio che altrove si può recuperare da questi microdrammi senza scorie. Anzi, si riesce a non crearli. Qui siamo sempre a lutto ma alla squadra non frega nulla. Non smettono di lavorare per fare dietrologie assurde dopo una sola partita. Grazie al cielo.

 

A Natale sapremo qualcosa di più, non oggi, non domani. E uno può avere le sensazioni che vuole, e negative, e positive, ma non possono che restare sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si no c'era Dani Alves e c'è Iniesta e xavi in fase calante.

MSN che segnava a tutti non conta ...

Vediamo i commenti appena fatto il sorteggio quel giorno ???

Ci fate una figura che poi non ne uscite eh .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Sciglio va sostenuto. Se cominciano a fischiarlo allo stadio è la fine.
De Sciglio è un professionista non gioca bene perché lo vogliono i tifosi, se gioca male merita di essere criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale c'è arrivato anche il Dortmund e l'atletico Madrid.

E infatti l'atletico è forte e simeone è stato acclamato da tutti per quelle finali, mentre qua critichiamo allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti l'atletico è forte e simeone è stato acclamato da tutti per quelle finali, mentre qua critichiamo allegri

Simeone ha una squadra inferiore a quella della Juventus, come allenatore è dieci volte meglio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio di te e altri che fanno finta di essere Juventini e tifano le sconfitte per denigrare Allegri. .ghgh patetici

Dovresti spiegarlo a quelli che ritengono che sia fallimentare una stagione perchè non si è vinta la Coppa nonostante scudetto e coppa Italia e se ti trovi spiega loro che la Coppetta non la vincevamo da 20 anni.Io non ci riesco per costoro sembra esistere solo la Chempions e null'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gironi, quarti o finali perse sempre di sconfitte si parla, di numero zero nella casella Champions, quindi di che stiamo a parlare, le coppe o si vincono o è inutile stare a vantarsi di essere arrivati in finale per come la vedo io, è pur vero come dite voi che per vincerla devi arrivare in finale, ma dopo 3 mesi anche basta usarlo come motivo di vanto come se lo dovessimo festeggiare assieme a scudetto e coppa italia

 

non fa curriculum

.quoto

Chiaramente arrivare nelle fasi finali (Quarti, semifinali, la stessa finale) è una buona base di partenza e un buon risultato su cui ripartire l'anno dopo

ma non è certo un motivo di vanto o qualcosa che va in palmares

Il secondo è il primo degli sconfitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La stagione della Juve migliore è stata 2 anni fa, si è vinta la Supercoppa e poi eliminati ai quarti, niente umiliazioni in finale, per molti è così .sisi

Le altre 2 con Supercoppa persa e finale di Champions fallimentari .sisi

É paradossale ma è vero, la squadra è stata acclamata di più per il fatto di essersela giocata fino all'ultimo col Bayern piuttosto che per essere arrivata in finale, umiliando il Barcellona e il temibile super As monaco che aveva distrutto il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone ha una squadra inferiore a quella della Juventus, come allenatore è dieci volte meglio di Allegri.

Ecco qui la scusante... Non mi pare per nulla che la squadra sia così inferiore. Se poi vuoi paragonare le rose sulla carta allora è un conto ma se conosci bene i giocatori che hanno ti accorgi che non sono cosi scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che lo facciano apposta.

Temo ci sia una fronda contro il mister.

 

Nah per me ci sono solo alcuni con la pancia piena..

 

2 in particolar modo, khedira e sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quando parla di migliorare le giocate tecniche per evitare di perdere palla ed esporsi alle ripartenze avversarie, come successo in Supercoppa. È ovvio che non ci debbano essere errori individuali, ma perché si possa mantenere con costanza il possesso è necessario giocare un calcio di posizione, che Allegri però non propone, se non a tratti. È un cortocircuito, infatti troveremo l'equilibrio in un altro modo, che l'acquisto di Matuidi fa agilmente immaginare.

 

Ottima invece l'insistenza sulla necessità di riattaccare la spina: partire male, come successo dopo Berlino (è arrivata pure la conferma dal mister sulla similitudine con quest'anno), sarebbe esiziale, perché il finale di campionato è difficile e perché il livello generale delle avversarie si è alzato. L'atteggiamento di alcuni giocatori durante pre-campionato e Supercoppa è stato decisamente rivedibile. Allegri si rammarica che la sveglia non sia arrivata con le amichevoli, io mi auguro che sia bastata la sconfitta con la Lazio.

Io credo che Bentancour possa ritagliarsi uno spazio importante....perché è vero che manca dinamismo e Matuidi sembra proprio l ' uomo giusto ma io credo che ad Allegri più di tutti manchi uno da piazzare davanti alla difesa (ci ha messo perfino Padoin e Hernanes),per il dinamismo può arrangiarsi in modo diverso (ali/Marchisio)

 

Vediamo cosa si inventa quest ' anno dopo Vidal 3/4ista e Mandxukic ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti spiegarlo a quelli che ritengono che sia fallimentare una stagione perchè non si è vinta la Coppa nonostante scudetto e coppa Italia e se ti trovi spiega loro che la Coppetta non la vincevamo da 20 anni.Io non ci riesco per costoro sembra esistere solo la Chempions e null'altro.

 

sai com'è dopo 6 anni di intense campagne nazionali uno prova anche ad allargare i propri orizzonti .sisi la fame di vittorie è insaziabile e ti porta a volere sempre di più nel piatto, sempre cibi più prelibati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è il primo attualmente.

 

Poi si Allegri

Ce ne sono almeno altri 2 di migliori in circolazione .ok

 

Un grandissimo allenatore non fa gli errori di Allegri in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bello uscire ai gironi col Galatasaray ...hai ragione .ok

 

Ma cosa c'entra?

No spiegami che cavolo scrivi?

 

Parlavo della forma del messaggio e tu te ne esci con Conte,il Copenaghen, mettici nel mezzo pure la quarta stagione di Grey's Anatomy a questo punto e concudi con un breve saggio sulle diete ipocaloriche.

 

Almeno prima di rispondere leggete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sai com'è dopo 6 anni di intense campagne nazionali uno prova anche ad allargare i propri orizzonti .sisi la fame di vittorie è insaziabile e ti porta a volere sempre di più nel piatto, sempre cibi più prelibati

Ti può andare bene come andare in una partita secca eh ...

Guarda l'Atletico come le ha perse ..all'ultimo secondo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah per me ci sono solo alcuni con la pancia piena..

 

2 in particolar modo, khedira e sandro.

passi per il tedesco ma sandro non mi sembra abbia poi vinto chissà molto in carriera e poi deve mettersi in mostra se vuole andare ai mondiali visto che ha una concorrenza pazzesca in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.