Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Cagliari: «De Sciglio ha qualità ma deve ritrovare convinzione. Siamo i favoriti se tutti abbassiamo le orecchie»

Post in rilievo

 

 

Esatto. Nel calcio ne abbiamo già viste tante.

Per cui nulla è inverosimile.

 

Per me si è rotto qualcosa: è abbastanza evidente! .ok

 

Ogni anno si era rotto qualcosa per voi. "Ma questa è la volta buona!". Anche se fosse, a ripeterlo tutti gli anni una volta dovete pure azzeccarla, per la legge dei grandi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questo continuo sottolineare che a Cardiff abbiamo perso perché il Real era nettamente più forte, non mi piace e non mi convince.

Il Real è la stessa identica squadra, Casemiro a parte, che noi abbiamo eliminato 2 stagioni fa' in semi ma, soprattutto, nelle 2 finali contro l'Atletico ha pareggiato al 92' una partita praticamente persa per poi dilagare nei supplementari e, nella finale di Milano, ha vinto solo ai rigori e, in tutt'e due, a Ronaldo è stata messa la museruola.

Siccome noi non siamo in niente inferiori all'Atletico, vuol dire che in quella partita abbiamo toppato tutti, lui per primo, e non ci si può facilmente nascondere sulla forza dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché si è rotto qualcosa nei rapporti?

E con chi avrebbe rotto qualcosa nei rapporti? E perchè? Davvero vogliamo dire queste cose per una partita persa il 13 agosto?

 

 

 

Anche col Tottenham ha fatto ridere eh..

Perchè come ho detto prima fisicamente non è Douglas Costa o Dybala, è normale che ci metta di più ad entrare in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister molto irritato. Continua a sottolineare che TUTTI devono lavorare.

 

7.5 milioni netti, zero gioco, condizione fisica penosa della squadra 8 mesi su 9 e formazioni demenziali.

ed è lui che si irrita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto l'arroganza serve, altrimenti è il Poggibonsi che ti prende a calci in c....

Se arrivi a capire il concetto del termine "arroganza" in questo determinato periodo per la nostra squadra e per l'ambiente, possiamo continuare a confrontarsi.

L'arroganza serve e diventa fondamentale se prima rimetti le fondamenti e attacchi la spina mentale e di gambe.

 

Poi se vinci o perdi dipende da tante variabili e fattori come la tecnica, la qualità, e "allenatore", per l'aspetto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ogni anno si era rotto qualcosa per voi. "Ma questa è la volta buona!". Anche se fosse, a ripeterlo tutti gli anni una volta dovete pure azzeccarla, per la legge dei grandi numeri.

 

Personalmente mai detto prima. Cerco di essere il più equilibrato possibile.

 

Spesso ci azzecco sulle cose nel bene e nel male...pur essendo ancora relativamente giovane ho seguito talmente tanto calcio da avere una certa esperienza sulle cose...già a gennaio 2014 per dire avevo cominciato a dire che Conte sarebbe andato via, nel luglio 2014 dissi che con Allegri avremmo fatto una buona annata soprattutto in CL...etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono arrivati giocatori spiccatamene offensivi adatti al 4-2-3-1, ora è arrivato Matuidi che si dice sia meglio impiegare al 4-3-3. C'è contraddizione o si vuole una Juve eclettica?

"No, prima di rispondere a questa domanda, che già mi ha messo confusione, tutti questi numeri, non ci ho capito niente. Non vorrei domani schierarne dodici.

 

.asd .asd

 

Una risposta che dice tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E con chi avrebbe rotto qualcosa nei rapporti? E perchè? Davvero vogliamo dire queste cose per una partita persa il 13 agosto?

 

 

Perchè come ho detto prima fisicamente non è Douglas Costa o Dybala, è normale che ci metta di più ad entrare in forma.

 

Non è che con la nuova stagione si azzera tutto eh...

Qua ci sono scorie di tre anni di lavoro...

 

Dopo tre anni i rapporti si logorano in qualsiasi ambiente lavorativo figuriamoci nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni

3 double

2 finali di Champions

 

Rosica.

 

ti voglio bene, ma non annoverare quelle due figuracce nel palmares .ok non c'è gloria, riconoscimento o trofeo per chi arriva secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7.5 milioni netti, zero gioco, condizione fisica penosa della squadra 8 mesi su 9 e formazioni demenziali.

ed è lui che si irrita?

3 scudetti,3 coppe italia,2 finali di champions,un minimo di voce in capitolo ce l'ha...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti voglio bene, ma non annoverare quelle due figuracce nel palmares .ok non c'è gloria, riconoscimento o trofeo per chi arriva secondo

 

Cardiff è stata sicuramente una figuraccia, a Berlino ci hanno anche ladrato quindi tenderei a essere un pochino più orgoglioso di esserci arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia

 

Uno che ha un avatar del calcio degli anni 80 veramente si stupisce di una roba del genere?

 

Ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni dai...non vedo perché la cosa che ho detto dovrebbe essere così tanto inverosimile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti voglio bene, ma non annoverare quelle due figuracce nel palmares .ok non c'è gloria, riconoscimento o trofeo per chi arriva secondo

Hai ragione tanto ogni anno ci arrivano cani e porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardiff è stata sicuramente una figuraccia, a Berlino ci hanno anche ladrato quindi tenderei a essere un pochino più orgoglioso di esserci arrivati.

 

la storia del calcio ci ricorderà solo per esser stata la squadra perdente della finale, non credo ci sia molto di cui vantarsi, poi se è una vostra necessità per rispondere alle prese in giro....della serie "noi ci siamo arrivati almeno in finale, voi?" allora meglio se continuate a mostrare orgogliosi i titoli nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.