Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Per me il profilo ideale sarebbe stato un vertice basso, è arrivato Blaise, bienvenue Blaise.

Forte è forte, ma Allegri deve trovare la maniera di farlo coesistere in una mediana a tre, pure in linea..

Perché passiamo a 3, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non c'è il transfert per farlo giocare domani, vero?

 

Dunque, arrivato il 18 d'Agosto..

.. secondo i miei calcoli, Allegri dovrebbe ritenerlo pronto per i giorni della Merla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non c'è il transfert per farlo giocare domani, vero?

 

Dunque, arrivato il 18 d'Agosto..

.. secondo i miei calcoli, Allegri dovrebbe ritenerlo pronto per i giorni della Merla.

È convocato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diamine, mi ha sorpreso.

Pensavo, "Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono."

 

 

È convocato .

 

Un'altra bella notizia..

 

Quanta manca ai giorni della Merla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diamine, mi ha sorpreso.

Pensavo, "Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono."

 

 

 

Un'altra bella notizia..

 

Quanta manca ai giorni della Merla?

5 mesi ahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il profilo ideale sarebbe stato un vertice basso, è arrivato Blaise, bienvenue Blaise.

Forte è forte, ma Allegri deve trovare la maniera di farlo coesistere in una mediana a tre, pure in linea..

Perché passiamo a 3, vero?

 

Credo che il modulo varierà. Soprattutto (ma non solo) fino a che non si troverà la quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a nn capire questo acquisto! Non da nulla in più alla squadra. In più è stato spropositato il cash per un trentenne. Speriamo solo ci aiuti ad alzarla. Solo cosi potrebbe essere ripagato il suo acquisto :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il romanista non mi piace.

Sensi e Mandragora dimostreranno il loro valore quest'anno

Non ti piace, ma sicuramente è un ottimo centrocampista, vuoi mettere che passi da Sturaro a Strootman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi tre anni abbiamo fatto meglio della società lungimirante. Chiedi ai tifosi del bayern che ne pensano di costa da noi e coman da loro. O chiedi come si sentono ad avere solo lewandosky come punta.

 

Ma che gli rispondi anche? .ghgh .ghgh .ghgh

Avrei voluto vedere le sue reazioni, se avessimo disputato il precampionato della "squadra lungimirante".

A proposito, come hanno giocato i grandi acquisti della "società lungimirante" Renato Sanchis, Javi Martinez, Thiago Alcantara? Scommetto che comunque il merito della vittoria è tutto di Coman, accidenti ad avercelo fatto scappare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate a chiedere ad una societa' lungimirante come il Bayern se avrebbe mai investito una somma simile su un trentenne come Matuidi....

Intanto stasera prima partita e primo goal di Tolisso....

Da queste differenze si vedono i top team dalle squadre medio alte come noi,con questo modus operandi non li raggiungeremo mai!

E lo sapevo che avresti scritto sta cosa .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Continuo a nn capire questo acquisto! Non da nulla in più alla squadra. In più è stato spropositato il cash per un trentenne. Speriamo solo ci aiuti ad alzarla. Solo cosi potrebbe essere ripagato il suo acquisto :))
Sta cosa dell'alzarla possiamo dimenticarla almeno per i prossimi 4-5 anni

 

Guarda che andare in finale non è scontato oppure prevedibile. Non è la coppa italia eh

 

E comunque matuidi da certamente quel qualcosa in più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che gli rispondi anche? .ghgh .ghgh .ghgh

Avrei voluto vedere le sue reazioni, se avessimo disputato il precampionato della "squadra lungimirante".

A proposito, come hanno giocato i grandi acquisti della "società lungimirante" Renato Sanchis, Javi Martinez, Thiago Alcantara? Scommetto che comunque il merito della vittoria è tutto di Coman, accidenti ad avercelo fatto scappare....

Guarda io li conosco bene i tifosi del bayern. Lavoro in una fabbrica e il 20% di loro tifano bayern.

 

E vai a vedere i loro forum.

 

Stesse lamentele e piagnistei. Se vai a vedere sembra di essere in questo forum

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 10,5 mln di bonus sono tanti. Comunque mi congratulo con la nostra dirigenza che messa di fronte ad una necessità, ha investito una somma importante. Il giocatore ci sarà utilissimo, darà dinamismo al nostro cc e velocità nelle ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non può che avere quelle statistiche visto che passo a 13 metri di media, nessuno nella Juve passa così corto se non forse Khedira. Nel campionato francese poi ci sono le praterie e i centrocampisti hanno vita facile rispetto all'Italia. Anche Chiellini ha l'87% dei passaggi riusciti.

 

Il Barcellona è diventata la squadra più forte del mondo grazie ai passaggi a corto, non ai lanci da fondo campo. La precisione nel breve è essenziale per lo sviluppo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Barcellona è diventata la squadra più forte del mondo grazie ai passaggi a corto, non ai lanci da fondo campo. La precisione nel breve è essenziale per lo sviluppo del gioco.

 

Ti quoto; una delle caratteristiche della Juve è che sbagliano una marea di passaggi e passaggetti. Se non risolviamo questo problema svilupperemo sempre poco gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.