Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Io l'ho già detto diverse volte, ma lo ripeto per te che sei una di buona memoria e sono sicuro che te lo ricorderai...

 

Tempo un mese e sarà il miglior "amico" di Dybala e Pjanic, e diventerà il nuovo idolo dello Stadium. ;)

 

Poi vediamo in quanti diranno "eh ma io volevo dire che..." :d

 

Si, ma la penso anch'io come te.

 

Qui lo stanno sottovalutando di brutto, si capisce che di giocatori e di calcio se ne "intendono". Tra l'altro contestano anche il prezzo, come se i soldi li avessero tolti di tasca loro. Che poi in Europa tutti dicono che siamo stati bravi a sottrarlo al PSG, e di averlo pagato poco. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascotte?  Hahahaha ma guardati le sue partite prima di dire vaccate

 

Ah e per dire, il barcellona ha preso andre gomes pagandolo quasi 50 mln

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Basta averlo visto giocare per non appellarsi alla fortuna

 

Non vi farebve male seguire le partite di squadre estere. O fate come i giornalai italiani?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Le partite di questo giocatore le ho viste, proprio per questo non sono per nulla contento del suo acquisto.Vederlo paragonato a Bonucci mi fa accapponare la pelle. Andre' Gomes e' stato un pacco clamoroso, ma anche la Juventus voleva prenderlo, evidentemente perche' qualche qualita' deve averla, inoltre e' un giocatore giovane che sarebbe potuto migliorare(e comunque ero contento quando ando' al Barcellona perche' non mi era mai piaciuto). Matuidi e' un giocatore di 30 anni dai piedi storti che basa tutto il suo gioco sulla corsa e gli inserimenti, come puoi prendere uno cosi' e sperare di migliorare una rosa gia' fortissima? Perdonami se considero la Juventus il meglio in Europa e mi aspetto aggiunte di tale valore e non giocatori la cui qualita' migliore sia quella di essere dei bravi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma la penso anch'io come te.

 

Qui lo stanno sottovalutando di brutto, si capisce che di giocatori e di calcio se ne "intendono". Tra l'altro contestano anche il prezzo, come se i soldi li avessero tolti di tasca loro. Che poi in Europa tutti dicono che siamo stati bravi a sottrarlo al PSG, e di averlo pagato poco. :d

 

Sì lo so che la pensi anche tu così! Però mi piaceva l'idea di "usarti" come promemoria... :d

 

Apparte le battute, posso capire che ognuno abbia i suoi gusti, però discutere un giocatore così mi pare davvero brutto... Vabbè, tempo un mese... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le partite di questo giocatore le ho viste, proprio per questo non sono per nulla contento del suo acquisto.Vederlo paragonato a Bonucci mi fa accapponare la pelle. Andre' Gomes e' stato un pacco clamoroso, ma anche la Juventus voleva prenderlo, evidentemente perche' qualche qualita' deve averla, inoltre e' un giocatore giovane che sarebbe potuto migliorare(e comunque ero contento quando ando' al Barcellona perche' non mi era mai piaciuto). Matuidi e' un giocatore di 30 anni dai piedi storti che basa tutto il suo gioco sulla corsa e gli inserimenti, come puoi prendere uno cosi' e sperare di migliorare una rosa gia' fortissima? Perdonami se considero la Juventus il meglio in Europa e mi aspetto aggiunte di tale valore e non giocatori la cui qualita' migliore sia quella di essere dei bravi ragazzi.

Tra un paio di mesi sarà il tuo idolo tranquillo. Chiaramente non potrai mai scriverlo sul forum ma lo capisco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlo di chi ha sostituito quei due, Pjanic che c'entra? In teoria era stato preso per COMPLETARE quel centrocampo, prima che lo distruggessero.

 

 

 

Ormai diventerà un mantra da ripetere all'infinito, siccome il Barcelona ha pagato Paulinho 40 milioni allora tutto il resto va rapportato a quello. Poi che loro abbiano semplicemente deciso di pagare una clausola mentre noi siamo andati a prendere un giocatore in scadenza e manco giovane ad una cifra spropositata ovviamente non lo prendi manco in considerazione

 

E tu non prendi in considerazione il mercato globale, pensando che invece per noi tutto debba essere diverso non si sa per quale motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un paio di mesi sarà il tuo idolo tranquillo. Chiaramente non potrai mai scriverlo sul forum ma lo capisco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Umanamente sicuramente e' un idolo, ma mi sarei anche stufato di vedere la mia squadra prendere schiaffi in finale.Dovesse poi dimostrarsi una specie di Vidal 2 saro' pronto a cambiare valutazione, ma purtroppo l'ho visto giocare e so gia' che tipo di giocatore sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tu parti prima dagli auguri e poi metti la tua opinione, c'è gente che spera che sia una pippa per dire a tutti gli altri te lo avevo detto!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Come se servisse a qualcosa, che dobbiamo fare fratello il mondo è questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come se servisse a qualcosa, che dobbiamo fare fratello il mondo è questo :d

Serve a sentirsi meno soli :lol:

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Umanamente sicuramente e' un idolo, ma mi sarei anche stufato di vedere la mia squadra prendere schiaffi in finale.Dovesse poi dimostrarsi una specie di Vidal 2 saro' pronto a cambiare valutazione, ma purtroppo l'ho visto giocare e so gia' che tipo di giocatore sia.

Non ci credo neanche per un attimo che lo hai visto giocare. Altrimenti non diresti cosi

 

E comunque anche io sono stufo di perdere le finali cosa pensi??

 

Ma se in finale ti capita uno squadrone che prende a schiaffi qualsiasi squadra cosa vuoi farci?? Chiedi al barcellona di questi giorni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che siccome il Barca ha buttato 40 milioni allora noi siamo giustificati a fare lo stesso, che discorso è. E inoltre paragonare il caso di Bonucci con quello di Matuidi non ha il minimo senso dato che uno è uno dei top 3 nel ruolo, relativamente giovane per il ruolo con caratteristiche molto rare e punya di diamante della difesa migliore al mondo. Invece Matuidi è un buon giocatore (non oltre) come tanti altri, posto che secondo sarà certamente utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è che siccome il Barca ha buttato 40 milioni allora noi siamo giustificati a fare lo stesso, che discorso è. E inoltre paragonare il caso di Bonucci con quello di Matuidi non ha il minimo senso dato che uno è uno dei top 3 nel ruolo, relativamente giovane per il ruolo con caratteristiche molto rare e punya di diamante della difesa migliore al mondo. Invece Matuidi è un buon giocatore (non oltre) come tanti altri, posto che secondo sarà certamente utile

 

non è tanto quanto spendi, ma anche quanto pesano a bilancio, dipende dall'ingaggio e mille altre cose; di certo ne Matuidi ne Paulinho sono dei colpi sensazionali, alla fine il Bayern, che ha preso Tolisso (1995) per 40 milioni, ha fatto un gran colpo, tra l'altro potendo ammortizzare il giocatore su 5 anni, a bilancio peserà anche molto poco, quelli sono i colpi intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche per un attimo che lo hai visto giocare. Altrimenti non diresti cosi

 

E comunque anche io sono stufo di perdere le finali cosa pensi??

 

Ma se in finale ti capita uno squadrone che prende a schiaffi qualsiasi squadra cosa vuoi farci?? Chiedi al barcellona di questi giorni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

In finale ti prendono a schiaffi perche' anziche' prendere giocatori tecnici compri gente de core come Matuidi, che pero' ha i piedi fucilati. Questo giocatore ad altissimi livelli vale meno di zero, chiunque dica il contrario o non l'ha visto giocare o e' palesemente in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In finale ti prendono a schiaffi perche' anziche' prendere giocatori tecnici compri gente de core come Matuidi, che pero' ha i piedi fucilati. Questo giocatore ad altissimi livelli vale meno di zero, chiunque dica il contrario o non l'ha visto giocare o e' palesemente in malafede.

Confermo

 

Non lo hai mai visto giocare

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì sono quei 3 mln in più che cambiano ogni prospettiva... .ghgh

E per fortuna che avevo premesso "al di là delle cifre".

Perché il punto non era nello specifico i 3 milioni opportunamente dimenticati, ma il fatto che se vendiamo, qui i bonus non vengono mai considerati (come appunto hai fatto tu), mentre se compriamo vengono sempre considerati.

Così come l'età dei calciatori. Quando li vendiamo viene abbassata di un anno almeno, quando li compriamo viene alzata di 1-2 anni.

Infatti, per dire, qui sul forum ho letto che per un tizio Bonucci ne ha 29 e Matuidi 31. Ma peccato che siano nati a 22 giorni di distanza l'uno dall'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.