Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

In Europa altra storia, Bro complimenti a go go. Basta notare ancora adesso non smettono, sia la stampa, web e tv sportive, qui sappiamo il perchè meditatamente abbiamo un certo riguardo. La storia canta da ieri e continua a farlo oggi, in Italia..

 

(Basta solo una piccola nota con Bentancur, interessava ai zozzoneri, ore e ore e ore di tv, immagini per un crack. Arrivato alla Juve non ha avuto lo stesso trattamento e ieri Beppone l'ha fatto notare su JTV. Sottovalutato perchè non mediatico)

Volete che posti una discussione su bernardeschi da un forum del bayern?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando i bonus siamo a 20 milioni di Potenza di fuoco annui, e sarà molto difficile guagnare qualcosa fra 2/3 anni...a me queste operazioni non entusiasmano....soprattutto perché piangiamo sempre miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle cifre, la cosa meravigliosa è che quando vendiamo per certi utenti i bonus NON esistono. Quando compriamo SEMPRE! .ghgh

Anche questa è coerenza! .sisi

 

Eh sì sono quei 3 mln in più che cambiano ogni prospettiva... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo di chi ha sostituito quei due, Pjanic che c'entra? In teoria era stato preso per COMPLETARE quel centrocampo, prima che lo distruggessero.

 

 

 

Ormai diventerà un mantra da ripetere all'infinito, siccome il Barcelona ha pagato Paulinho 40 milioni allora tutto il resto va rapportato a quello. Poi che loro abbiano semplicemente deciso di pagare una clausola mentre noi siamo andati a prendere un giocatore in scadenza e manco giovane ad una cifra spropositata ovviamente non lo prendi manco in considerazione

In scadenza si ma poi o rinnovava con loro oppure stava in tribuna se non ci si accordava.

 

Sveglia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al-Khelaifi confessa: "Matuidi giocatore prezioso. Mi rimarrà nel cuore

 

Baise Matuidi è un ufficialmente un giocatore della Juventus: ne dà notizia anche il sito ufficiale del Paris Saint-Germain, sottolineando l'importanza del centrocampista nell'economia del club parigino attraverso le parole del presidente, Nasser Al-Khelaifi. "Conserverò un ottimo ricordo delle sei stagioni di Blaise con la nostra maglia - dice l'imprenditore qatariota -. E' un giocatore che ha giocato ogni partita con grande generosità e un desiderio permanente di vincere tutto, suscitando l'ammirazione di tutti. Blaise rimarrà nei nostri cuori e sarà sempre benvenuto nella grande famiglia del Psg. Gli auguriamo ogni successo per questa prima sfida all'estero e per tutto il possibile successo con la squadra francese in questa stagione di Coppa del Mondo".

Al-khelaifi cuore d'oro???

 

Meglio controllare se nella valigia di blaise non ci ha messo un cobra .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete che posti una discussione su bernardeschi da un forum del bayern?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bro, fa piacere ma non credo che sia il topic, giusto ma immagino come Blaise in questo momento da social e forum in Europa hanno fatto i complimenti a Noi e alla nostra Juve.. Compreso l'aspetto mediatico e addetti di rilevanza.

 

(Ho la sensazione che Cardiff e questa MALEDETTA( anche se ho visto le due che abbiamo, una dal vivo) fa tanto male, tanto male, perchè non arriva ad un passo per prenderla. Molti sono arrabbiati e annebbiati, comprendo e capisco. Altri non so il perchè di messaggi , strani e cattivi per la loro squadra, maglia e storia. Tutti hanno l'amarezza e si desidera il Neymar di turno in squadra, anzi io ne vorrei 11. In modo che l'avversario di turno non scende in campo per lo spavento.. sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Blaise....noi "juventini"ti accogliamo a braccia aperte.....per quelli che si lamentano per il prezzo troppo alto passare alla cassa che verranno rimborsati!!!
Beh se mi danno 1 millioncino..... .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato con 1 stagione buona di ritardo.

Giocatore semplicemente necessario.

 

Bienvenue Blaise et bonne chance!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente un grande in bocca a lupo per matuidi, sperando in un binomio vincente, nonostante non abbia grandissima stima come giocatore di lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon acquisto,buon centrocampista,dopo Pjanic il più forte che abbiamo in rosa
Non dimentichiamo marchisio

 

Si sa troppo per scontato e alla fine è quello che fa di più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo marchisio

 

Si sa troppo per scontato e alla fine è quello che fa di più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ci mancherebbe,nel pre campionato l'ho visto molto bene,e sinceramente non ci avrei scommesso più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, la squadra in questi anni l'han fatta Topo Gigio & Nonna Abelarda.

Ha spadroneggiato per assenza di avvesari concreti....Infatti quest'anno è andato in confusione totale e la squadra è incompleta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che tocca anche a Matuidi cantare... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente un grande in bocca a lupo per matuidi, sperando in un binomio vincente, nonostante non abbia grandissima stima come giocatore di lui :d
Almeno tu parti prima dagli auguri e poi metti la tua opinione, c'è gente che spera che sia una pippa per dire a tutti gli altri te lo avevo detto!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan 42 per Bonucci, ma quelli scommetto che sono pochi vero?

Da u punto di vista finanziario Marotta è indifendibile...vende male e compra al prezzo che gli chiedono...E avrebbe pure ceduto Alex Sandro....non dimenticatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I confronti con Bonucci fanno ridere,Leo e' uno dei migliori difensori del mondo,Matuidi non sara' neanche nei primi 20

Per il più scarso dei primi 10 credo non basti il triplo di quanto abbiamo pagato Matuidi (senza bonus).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Milan per un 30enne ce ne ha dati 42 di milioni!

 

Paragonare uno dei centrali migliori al mondo alla mascotte del PSG è imbarazzante. Secondo te il Real o il Barcellona avrebbero mai preso uno così? Poi ci chiediamo perché guardiamo sempre gli altri sollevare le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescindendo da valutazioni economiche dato che il mercato è fuori controllo, mi sembra che a volte si critichi per il gusto di criticare. Non è che abbiamo preso benassi....matuidi è un signor giocatore e uno come lui serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.