Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Ufficiale: Matuidi alla Juventus, contratto fino al 2020. È costato 20 milioni più 10.5 di bonus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Non avremmo mai dovuto vendere Vidal.

Certezze che con Vidal avremmo fatto meglio ( che sarebbe soltanto vincere la champions ) non ci sono

Nel 2015 c'era ,eppure i risulati sono rimasti piu' o meno sempre uguali con una squadra che reputo piu' forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni....

Da qui all'anno prossimo c'è di mezzo il mare..

Tre anni....

Da qui all'anno prossimo c'è di mezzo il mare..

Mi sono corretto, dicevo magari il terzo anno può fare meno presenze.

 

è si, allora avremmo rivoltato come un calzino il reparto, portandolo decisamente ad un'altro livello...

Se vi fossero spiragli dando Cuadrado, lo farei al volo, aggiungendo pure 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah già Bonucci...mi ricordo di un tale con questo nome...però era altro ruolo :)

 

 

Devo dedurre che lo hai già "rimosso" vero?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come un po' tutti i giocatori dopo che hanno lasciato la Juve...

Forse il tuo "metodo" è il più efficace. Non tutti ci riescono pero'.

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si può discutere sulll'acquisto in prospettiva futura, si può discutere sul fatto che in un centrocampo a due forse matuidi non era quello che ci serviva, ma quando sento dire che è un bidone e che non farà fare un salto di qualità al nostro centrocampo, o che è addirittura un bidone veramente mi cadono le braccia.

 

Certo, se ve lo fate venire duro solo per i giocatori che fanno numeri funambolici allora Matuidi non vi piacerà mai.

Ma il nostro centrocampo adesso ha bisogno di dinamicità, polmoni, qualcuno che recuperi palloni e CORSA caxxo.

CORSAAAAA!!!!!

 

E Matuidi è ottimo in questo senso.

 

E' stato pagato troppo?

E' stato pagato come un centrocampista top, e lo è.

Nazionale francese, titolare inamovibile del PSG (sono curioso di vedere come faranno a centrocampo senza di lui. O comprano qualcuno o voglio proprio vedere), miglior giocatore di Francia davanti a pogba.

 

E tutta Europa esalta la Juventus per averlo portato via a poco.

 

No, quello non lo sentono, ne lo vedono da nessuna parte. E' più comodo avere i paraocchi e chiamarlo bidone a prescindere.

Vorrei vedere quelli che lo stanno duramente criticando, l'abbiano mai visto giocare... spero per loro di no, altrimenti significa una sola cosa: che di calcio non capiscono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certezze che con Vidal avremmo fatto meglio ( che sarebbe soltanto vincere la champions ) non ci sono

Nel 2015 c'era ,eppure i risulati sono rimasti piu' o meno sempre uguali con una squadra che reputo piu' forte

Tra Berlino e Cardiff io dico che è migliorata la Juve sugli esterni ed in attacco, mentre si è impoverita a centrocampo...

Quest'anno è migliorata ancora la qualità dell'attacco, forse quella del centrocampo, ma si è indebolita la difesa..

qualsiasi cosa dica Allegri De Sciglio non sarà mai Dani Alves e Bonucci è uno in meno..

Tralasciando l'uomo, è un ottimo difensore..

Spero che si affermi definitivamente Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un ottimo acquisto. Se proprio devo criticare dico che forse si poteva comprarlo un mese fa. Comunque bene arrivato blaise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni fa quando l'acquisto più caro della storia non era nemmeno pogba.

Oggi e' Neymar 220 milioni.

Ragazzi per favore attaccate un minimo la spina del cervello.

 

Non è solo un discorso di soldi è soprattutto un discorso di giocatori.

Oggi Matuidi è l'ultima scelta così come lo era un anno fa.

Matuidi è stato preso solo perchè al 18 agosto era l'ultima possibilità sul mercato. E tra l'altro lo abbiamo preso a 30 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello non lo sentono, ne lo vedono da nessuna parte. E' più comodo avere i paraocchi e chiamarlo bidone a prescindere.

Vorrei vedere quelli che lo stanno duramente criticando, l'abbiano mai visto giocare... spero per loro di no, altrimenti significa una sola cosa: che di calcio non capiscono nulla.

ripeto, io capisco chi critica l'acquisto in senso tattico.

In un centrocampo a due matuidi è adattato, anche se ci gioca con la nazionale francese.

 

Ma il giocatore in sè è un centrocampista top.

Ha giocato in una squadra tra le prime in europa per sei anni, gioca in una nazionale che è tra le piu forti del mondo.

E sempre da protagonista.

In più è abituato a certi scenari, a certe partite, a certa pressione.

 

Matuidi è molto forte nel suo ruolo, altro che balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto gli hanno dato di ingaggio? Non mi piace per niente come giocare ma spero che possa fare del suo meglio e che mi smentisca

come fa a smentirti se nemmeno ti conosce? .ghghsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Matuidi è l'ultima scelta così come lo era un anno fa.

l'anno scorso non era l'ultima scelta, era la prima.

L'ultima scelta era witsel e ci siamo lasciati scappare anche quello a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.