Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Mandzukic quando gioca bene ne beneficia tutta la squadra, mi fa arrabbiare in serate come quella di Roma»

Post in rilievo

si vede che abbiamo vinto e convinto eh !!!!!!!!!! DESERTO !!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

 

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

Convinto e stra-convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

Va bene .. :d :d condivido il tuo sempiterno ottimismo !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene .. :d :d condivido il tuo sempiterno ottimismo !! :d :d

 

Ti dirò , a me di sto campionato frega solo perchè è il primo con la VAR e va vinto.. altrimenti l'ondata antijuventina sarà tale da impedirci di accendere la TV.

Non ci fosse stata la VAR il mio entusiasmo era sotto i tacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò , a me di sto campionato frega solo perchè è il primo con la VAR e va vinto.. altrimenti l'ondata antijuventina sarà tale da impedirci di accendere la TV.

Non ci fosse stata la VAR il mio entusiasmo era sotto i tacchi.

scusami ma problemi tuoi :)

io ti leggo perennemente contrariato su tutto per cui .. vedi tu

IO GODO QUANDO VINCO mi dispiace quando perdo .. e' IL CALCIO . ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma problemi tuoi :)

io ti leggo perennemente contrariato su tutto per cui .. vedi tu

IO GODO QUANDO VINCO mi dispiace quando perdo .. e' IL CALCIO . ... :)

 

Infatti mica puoi condividere il mio stato d'animo !

Sono contrariato perchè il presidente parla di Kiev .. e tra noi e il Real ci sono 5 categorie di differenza.

Non vedo motivi per gioire , anche perchè il tempo di fare chiacchiere è finito.. e la Champions dobbiamo vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma problemi tuoi :)

io ti leggo perennemente contrariato su tutto per cui .. vedi tu

IO GODO QUANDO VINCO mi dispiace quando perdo .. e' IL CALCIO . ... :)

 

E' sempre così, pure quando è andato in onda su RadioVS .ghgh .ghgh .ghgh

 

Infatti mica puoi condividere il mio stato d'animo !

Sono contrariato perchè il presidente parla di Kiev .. e tra noi e il Real ci sono 5 categorie di differenza.

Non vedo motivi per gioire , anche perchè il tempo di fare chiacchiere è finito.. e la Champions dobbiamo vincerla.

 

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mica puoi condividere il mio stato d'animo !

Sono contrariato perchè il presidente parla di Kiev .. e tra noi e il Real ci sono 5 categorie di differenza.

Non vedo motivi per gioire , anche perchè il tempo di fare chiacchiere è finito.. e la Champions dobbiamo vincerla.

ERI COSI un anno fa 2 anni fa 3 anni fa da quando ti leggo..

esci fatti una vita divertiti lassa perde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre così, pure quando è andato in onda su RadioVS .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

 

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

 

Puoi ridere quanto ti pare , è la dura realtà.

Il campo ha sentenziato questo .. dite sempre che la parola ce l'ha il campo ? il 3 Giugno c'è stata una sentenza inappellabile.

 

ERI COSI un anno fa 2 anni fa 3 anni fa da quando ti leggo..

esci fatti una vita divertiti lassa perde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

 

La mia vita .. è meravigliosa.

Solo i mercati della Juventus e le figuracce in finale tentano di rovinarmela ma non ci riescono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

 

 

Veramente metà difesa del Cagliari è cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti in saccoccia

Il campionato inizia bene

Primo tempo così così

Secondo nettamente meglio

Ad agosto.....va bene così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche stasera non è che abbia fatto il fenomeno, eh...

Comunque, siccome il 4-2-3-1 è Mandzukic dipendente, basterebbe lasciarlo fuori fino a che non torna in forma a ottobre e cambiare modulo. Visto che adesso abbiamo i cambi non vedo per quale motivo debba giocare sempre lui. O forse hanno ragione quelli che dicono che se non gioca lo picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi ridere quanto ti pare , è la dura realtà.

Il campo ha sentenziato questo .. dite sempre che la parola ce l'ha il campo ? il 3 Giugno c'è stata una sentenza inappellabile.

 

Guarda, che il Real Sia più forte di noi ok. 5 categorie di differenza .... .ghgh .ghgh .ghgh

La sentenza inapellabile vale solo per quella volta e basta. Altrimenti tutte le altre volte che li abbiamo presi a calci in faccia (l'ultima volta due anni prima ti ricordo) le sentenze sarebbero state inapellabili uguali.

sarebbe bastato non avere l'intero centrocampo infortunato per avere un minimo di chances in più.

Quindi cerchiamo di non considerare quel 4 a 1 come una valutazione indefinita ed immutabile del destino di una squadra.

Ah tra l'altro noi quest'anno ci siamo rinforzati a centrocampo ed in attacco, se per miracolo (visto che tu lo consideri tale) la difesa tiene, il RM quest'anno rischiamo seriamente di fargli fare la fine di due anni fa.

 

Veramente metà difesa del Cagliari è cambiata

 

Sssshhh la sua vita è meravigliosa, non rovinargliela con queste basse considerazioni pratiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento alcuni utenti perché sarebbe tempo sprecato, alcune persone non sono contente nemmeno quando si vince. Solo la Champions..........mah.

 

Grazie per il Video. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partire coi 3 punti va sempre benone, ci son cose da sistemare, ma ci sara' modo e tempo. L'importante è che tutti diano il meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente metà difesa del Cagliari è cambiata

 

La mezza difesa cambiata chi sarebbe ? Andreolli ? No perchè se è così.. mi devo correggere.. sono ancora più scarsi dell'anno scorso in difesa.

 

 

Guarda, che il Real Sia più forte di noi ok. 5 categorie di differenza .... .ghgh .ghgh .ghgh

La sentenza inapellabile vale solo per quella volta e basta. Altrimenti tutte le altre volte che li abbiamo presi a calci in faccia (l'ultima volta due anni prima ti ricordo) le sentenze sarebbero state inapellabili uguali.

sarebbe bastato non avere l'intero centrocampo infortunato per avere un minimo di chances in più.

Quindi cerchiamo di non considerare quel 4 a 1 come una valutazione indefinita ed immutabile del destino di una squadra.

Ah tra l'altro noi quest'anno ci siamo rinforzati a centrocampo ed in attacco, se per miracolo (visto che tu lo consideri tale) la difesa tiene, il RM quest'anno rischiamo seriamente di fargli fare la fine di due anni fa.

 

 

 

Sssshhh la sua vita è meravigliosa, non rovinargliela con queste basse considerazioni pratiche.

 

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ...

Se non avessimo avuto i giocatori infortunati..

Se la difesa tiene..

 

Se mia nonna avesse urinato benzina a quest'ora sarei un collega di Al Thani.

 

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

 

Solo per avvisarti che è cambiata per 3/4

 

Poi si vedrà se in meglio o meno, però almeno se devi sparare sentenze informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezza difesa cambiata chi sarebbe ? Andreolli ?

 

 

 

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ...

Se non avessimo avuto i giocatori infortunati..

Se la difesa tiene..

 

Se mia nonna avesse urinato benzina a quest'ora sarei un collega di Al Thani.

 

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

 

 

IN generale ne hanno comprato 3, ma in realtà pure Padoin non faceva il terzino visto che il titolare era Isla e Padoin giocava più a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.