Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Mandzukic quando gioca bene ne beneficia tutta la squadra, mi fa arrabbiare in serate come quella di Roma»

Post in rilievo

IN generale ne hanno comprato 3, ma in realtà pure Padoin non faceva il terzino visto che il titolare era Isla e Padoin giocava più a centrocampo

 

Si ma la squadra fondamentalmente è rimasta la stessa , 78 gol non li prendi solo per colpa dei difensori.

Avessero inserito uno bravo al posto di Bruno Alves t'avrei dato ragione.. ma l'unico nuovo che c'era oggi era Andreolli.

In pratica hanno peggiorato la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

Non voglio contraddirti nella tua convinzione che hai riguarda la Juve, ma siccome vedo sempre che scrivi cose negativi riguarda la Juventus allora,

mi chiedo perché tifi la Juventus se sei tutto imbarazzato, si puó sempre scegliere la squadra che si vuole tifare o meglio dire la squadra del cuore e ovviamente la tua squadra del cuore é il Real, mi dispiace che non apprezzi il lavoro dei magazzinieri che lavorano alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezza difesa cambiata chi sarebbe ? Andreolli ? No perchè se è così.. mi devo correggere.. sono ancora più scarsi dell'anno scorso in difesa.

 

 

 

 

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ...

Se non avessimo avuto i giocatori infortunati..

Se la difesa tiene..

 

Se mia nonna avesse urinato benzina a quest'ora sarei un collega di Al Thani.

 

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

 

Oggi al 19/8/2017 il Rm NON ci è superiore in ogni reparto, tantomeno dal magazziniere al presidente.

Quindi vedi di criticare quanto vuoi ma con testa, e non con frasi fatte che provengono da fatti arbitrariamente interpretati per distorcere una realtà dei fatti diversa.

La supremazia non è per nulla palese, ne tantomeno imbarazzante. E visto che tu parli di oggi re non due anni fa, in realtà stai parlando di giugno, non di metà agosto.

Per cui in base alle tue indicazioni tu stesso non potresti mai sostenere una affermazione del genere, visto che non ci sono controprove.

Tu non sai cosa sia la Juventus, sciacquati la bocca prima di venire a dire che il Real ha un presidente di 5 categorie avanti rispetto al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la squadra fondamentalmente è rimasta la stessa , 78 gol non li prendi solo per colpa dei difensori.

Avessero inserito uno bravo al posto di Bruno Alves t'avrei dato ragione.. ma l'unico nuovo che c'era oggi era Andreolli.

In pratica hanno peggiorato la situazione

 

 

 

Bruno ALves è stato una disgrazia assoluta l'anno scorso, 'unica cosa buona che ha fatto fu quel bel gol, per il resto era peggio di Ranocchia all'inter.

 

Andreolli per il cagliari è sicuramente un miglioramento.

Come è stato un miglioramento l'addio di Isla, in quanto seppur in fase di possesso non faceva male, in difesa era un buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Bonucci può essere aanche un bene perchè adesso la squadra deve imparare a costruire l'azione palla a terra e non affidarsi sempre ai lanci lunghi... tuttavia vedo ogni tanto Pjanic prendere il posto di Bonucci come regista difensivo all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio contraddirti nella tua convinzione che hai riguarda la Juve, ma siccome vedo sempre che scrivi cose negativi riguarda la Juventus allora,

mi chiedo perché tifi la Juventus se sei tutto imbarazzato, si puó sempre scegliere la squadra che si vuole tifare o meglio dire la squadra del cuore e ovviamente la tua squadra del cuore é il Real, mi dispiace che non apprezzi il lavoro dei magazzinieri che lavorano alla Juventus.

 

Scusami , ma questo è un ragionamento che nemmeno alle elementari si fa !

Tu scegli di chi innamorarti ? e quando ami la persona che è accanto a te.. e che hai scelto per il resto della vita.. se ti delude.. gli metti subito le corna ?

Io amo la Juventus da quando ho 5 anni , ammettere che ci sono squadre superiori in modo totale significa dover cambiar squadra?

Oggi al 19/8/2017 il Rm NON ci è superiore in ogni reparto, tantomeno dal magazziniere al presidente.

Quindi vedi di criticare quanto vuoi ma con testa, e non con frasi fatte che provengono da fatti arbitrariamente interpretati per distorcere una realtà dei fatti diversa.

La supremazia non è per nulla palese, ne tantomeno imbarazzante. E visto che tu parli di oggi re non due anni fa, in realtà stai parlando di giugno, non di metà agosto.

Per cui in base alle tue indicazioni tu stesso non potresti mai sostenere una affermazione del genere, visto che non ci sono controprove.

Tu non sai cosa sia la Juventus, sciacquati la bocca prima di venire a dire che il Real ha un presidente di 5 categorie avanti rispetto al nostro.

 

Punti di vista , per te le mie sono castronerie ? Per me lo sono le tue.

I dati di fatto dicono che ad Agosto il Real Madrid ha già incamerato 2 trofei piallano Man U e Barca ( con 2 partite senza il suo miglior giocatore )

Noi abbiamo perso la supercoppa Italiana contro la Lazio.

 

Per me Perez da le piste come owner a John Elkann ( e lui non lo è nemmeno .. ) e da le piste ad Agnelli come dirigente.

 

Bruno ALves è stato una disgrazia assoluta l'anno scorso, 'unica cosa buona che ha fatto fu quel bel gol, per il resto era peggio di Ranocchia all'inter.

 

Andreolli per il cagliari è sicuramente un miglioramento.

Come è stato un miglioramento l'addio di Isla, in quanto seppur in fase di possesso non faceva male, in difesa era un buco.

 

Vedremo a fine anno quanti gol subiranno , certo fare peggio di 78 è veramente difficile...ma confido nell'incapace Rastelli.

Per me se non comprano un attaccante sono una serie candidata a scendere in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami , ma questo è un ragionamento che nemmeno alle elementari si fa !

Tu scegli di chi innamorarti ? e quando ami la persona che è accanto a te.. e che hai scelto per il resto della vita.. se ti delude.. gli metti subito le corna ?

Io amo la Juventus da quando ho 5 anni , ammettere che ci sono squadre superiori in modo totale significa dover cambiar squadra?

 

Sono single e dunque non sono innamorata (forse in futuro :d ) ma anche se lo fossi e il mio compagno mi delude io non sarei mai imbarazzata, cercherei di fargli presente dove ha sbagliato, ma mai imbarazzata...le corna mai .nono:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista , per te le mie sono castronerie ? Per me lo sono le tue.

I dati di fatto dicono che ad Agosto il Real Madrid ha già incamerato 2 trofei piallano Man U e Barca ( con 2 partite senza il suo miglior giocatore )

Noi abbiamo perso la supercoppa Italiana contro la Lazio.

 

Per me Perez da le piste come owner a John Elkann ( e lui non lo è nemmeno .. ) e da le piste ad Agnelli come dirigente.

 

Tu non puoi sapere cosa sarebbe potuto succedere se avessimo giocato noi quelle due partite.

Ad esempio sei convinto che il Barcellona ci avrebbe sconfitto, qualora avessimo dovuto affrontarlo in questi giorni?

Le considerazioni riguardanti Perez, Elknann ed Agnelli non meritano neanche un commento, visto che sono considerazioni basate assolutamente sul nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che abbiamo vinto e convinto eh !!!!!!!!!! DESERTO !!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

ci mancava che non battessimo questo cagliari disastrato in casa....su ragazzi cerchiamo di essere seri...non sono queste le partite dove testare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e poco da ridere..

Senza marchisio in gran forma abbiamo perso la prima coppa.

Oggi era chiaro che con un centrocampo piu sostanzioso e un avversaria piu scarsa non avremo avuto problemi.

Ma abbiamo ancora tanta strada da fare.

Rimane da panchinare definitivamente khedira e trovare la quadra in difesa.

Non tutte le avversarie sono come il cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezza difesa cambiata chi sarebbe ? Andreolli ? No perchè se è così.. mi devo correggere.. sono ancora più scarsi dell'anno scorso in difesa.

 

 

 

 

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ...

Se non avessimo avuto i giocatori infortunati..

Se la difesa tiene..

 

Se mia nonna avesse urinato benzina a quest'ora sarei un collega di Al Thani.

 

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

 

Il real ci é superiore e quindi?? Fattene una ragione sono più forti di noi.. Non ti va giù? Cambia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non puoi sapere cosa sarebbe potuto succedere se avessimo giocato noi quelle due partite.

Ad esempio sei convinto che il Barcellona ci avrebbe sconfitto, qualora avessimo dovuto affrontarlo in questi giorni?

Le considerazioni riguardanti Perez, Elknann ed Agnelli non meritano neanche un commento, visto che sono considerazioni basate assolutamente sul nulla

 

Sul nulla ? Parliamo di uno che ha investito il 15% del fatturato del Real di patrimonio personale già 5 volte nella sua vita.. ( Perez ) contro uno che ha prima sentenziato che la Juve meritava la B dopo aver letto la Gazzetta .. e poi l'ha affidata a Cobolli Blòn e Secco.

Se questo ti sembra il nulla..

 

A rigor di logica , fossimo coerenti .. nessuno dovrebbe sostenere Elkann dopo quanto fatto nel 2006.. ma amiamo troppo la Juventus , perchè la Juventus è di chi la ama da sempre.. da prima di Johnny B e la ameremo dopo.

 

Il real ci é superiore e quindi?? Fattene una ragione sono più forti di noi.. Non ti va giù? Cambia squadra

 

Non mi va giù il fatto che non si faccia nulla per colmare il gap ma si promette una gita a Kiev ( diteglielo che deve promettere la coppa.. non l'ennesima finale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi se la squadra attualmente più forte del Mondo, cioè il Real, che umilia facilmente anche una squadra come il Barcellona, ci è superiore, qual'è il problema?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Convinto ? Contro una squadraccia che ci ha pure messo in difficoltà più del dovuto..

Io ci andrei cauto , questi in attacco giocavano con COP e in difesa avevano gli stessi che l'anno scorso avevano una media di 2 gol incassati a partita.

tranquillo.....gli stessi che prima dell'incontro predicavano rispetto...quasi timore per il Cagliari adesso scrivono che è una squadra da niente.....ma non potevano dirlo anche prima? .....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi se la squadra attualmente più forte del Mondo, cioè il Real, che umilia facilmente anche una squadra come il Barcellona, ci è superiore, qual'è il problema?

 

Più forte di 5 categorie in tutti gli uomini che la compongono?

Sentenze inapellabili e che quindi non possono essere ribaltate?

Siamo sicuri di quanto si stia dicendo si?

 

Sul nulla ? Parliamo di uno che ha investito il 15% del fatturato del Real di patrimonio personale già 5 volte nella sua vita.. ( Perez ) contro uno che ha prima sentenziato che la Juve meritava la B dopo aver letto la Gazzetta .. e poi l'ha affidata a Cobolli Blòn e Secco.

Se questo ti sembra il nulla..

 

A rigor di logica , fossimo coerenti .. nessuno dovrebbe sostenere Elkann dopo quanto fatto nel 2006.. ma amiamo troppo la Juventus , perchè la Juventus è di chi la ama da sempre.. da prima di Johnny B e la ameremo dopo.

 

 

 

Non mi va giù il fatto che non si faccia nulla per colmare il gap ma si promette una gita a Kiev ( diteglielo che deve promettere la coppa.. non l'ennesima finale )

 

Pazzesco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Convinto e stra-convinto.
Beh va da sé, pagliaccio 85 e i suoi seguaci sono tutti nascosti sotto i sassi, come ho scritto speriamo non siano troppo giù di morale in attesa di tempi peggiori _asd

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi ridere quanto ti pare , è la dura realtà.

Il campo ha sentenziato questo .. dite sempre che la parola ce l'ha il campo ? il 3 Giugno c'è stata una sentenza inappellabile.

 

 

 

La mia vita .. è meravigliosa.

Solo i mercati della Juventus e le figuracce in finale tentano di rovinarmela ma non ci riescono.

Cardiff è acqua passata , è iniziata una nuova stagione che speriamo di farne un altra splendida , e se ci va di fortuna provare a vincere quella coppa , non so quanti anni hai te , io che ho 20 anni mi piacerebbe tanto vederla alzata al cielo per la prima volta , visto che in questi 6 anni da tifoso sono stati i più belli , visto che tifo juve dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più forte di 5 categorie in tutti gli uomini che la compongono?

Sentenze inapellabili e che quindi non possono essere ribaltate?

Siamo sicuri di quanto si stia dicendo si?

 

Pazzesco....

Assolutamente no. Per me non ci è affatto superiore di 5 categorie, tant'è che 2 anni fa' l'abbiamo eliminato e siamo stati gli unici a farlo negli ultimi 4 anni di CL.

Però volevo sottolineare quale sarebbe il problema se la squadra più forte del Mondo ci fosse superiore. Non riesco a capire!

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la juve non è piaciuta, il cagliari poteva segnare sul rigore si so mangiati un gol assurdo e qui leggo euforia a go go, io spero sia solo la preparazione altrimenti starei molto tranquillo nota di merito per dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT- ragazzi questo qui è un troll, ma basta quotarlo....

3 pagine di spam a parlare della vita privata di Billy Lo...

Ma cazxo ignoratelo!

 

IT- per essere calcio di Agosto, ottimo risultato con buone giocate a sprazzi, avanti così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Per me non ci è affatto superiore di 5 categorie, tant'è che 2 anni fa' l'abbiamo eliminato e siamo stati gli unici a farlo negli ultimi 4 anni di CL.

Però volevo sottolineare quale sarebbe il problema se la squadra più forte del Mondo ci fosse superiore. Non riesco a capire!

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

il real è superiore a tutti , per batterli serve un miracolo perchè zidane è un allenatore geniale che indovina molte strategie vincenti , basta anche vedere come sono mostruosi anche quando non gioca cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.