Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Ma seriamente, voi avete ancora voglia di guardare le partite? Perchè a me sta passando. Sabato già mi immagino abomini della peggiore specie

 

Ed è proprio la malafede la discriminante principale, l'errore è umano, ma se il VAR fa silent check e convalida il rigore per la Roma per me il calcio è definitivamente morto.

 

Non arriverei a questi estremi, ma in parte concordo.

Per uno che si pregia si fare l'arbitro di calcio, non capire che Kolarov va a cercare con la gamba molto larga il difensore del Crotone perché ingannato dal fatto che lo stesso difensore non affondi completamente nel tackle, vuol dire non avere idea del giuoco del calcio.

 

La disamina perfetta la fa però Luca Marelli, ex arbitro di serie A e quindi tranquillamente autorevole e super partes. Non riguarda l'episodio della Roma (bensì quello in Fiorentina-Torino), ma rispecchia pienamente l'andazzo.

hwjzu9.png

 

Consiglio a tutti di leggere quello che dice di giornata in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma in certi casi, o é bianco o é nero...

O gli arbitri sono in malafede o non lo sono.

Non esiste un arbitro "un po' corrotto".

Non esiste un complotto che funziona solo nei giorni feriali (un po' come le tesi di Calciopoli degli arbitri pro Juve che si discostavano dal complotto un giorno sì e l'altro no...).

Se tu pensi che gli arbitri sono in buonafede ed han sbagliato ed il Var va migliorato oppure va tolto perché non serve a niente é un'opinione per me nella seconda parte eccessiva/sbagliata ma rispettabile e che accetto.

Se mi scrivi che gli arbitri non sono obbiettivi e danno addosso solo alla Juve perché qualcuno (non so chi...il Grande Vecchio o il Grande Puffo) gliel'ha ordinato o come scrive qui un utente su 2 il Var é uno strumento del male per impedirci di vincere, é solo una minkiata.

 

Si, la seconda che hai detto (arbitri incapaci di giudicare un episodio oggettivo anche al replay, ergo VAR che non "funziona" per come ce lo avevano raccontato). Io ai complotti non credo, ma sbagliare in tempo reale e' meno grave per me che sbagliare episodi OGGETTIVI (non il tocchettino discutibile in area, o un espulsione che invece era un giallo, ma episodi gravi e oggettivi che condizionano una partita) con l'ausilio tecnologico. Ci sono scuse che non attaccano piu', e se gli arbitri e i designatori si trincerano dietro un "no, va tutto bene, non ci sono errori", beh fanno piu' danno ancora perche' alimentano i sospetti. Non funziona.

 

Per me quel tipo di errore e' inspiegabile e squalifica totalmente il var. Proprio non ha senso. Per questo dico che (pur non essendo complottista) capisco chi da persona obiettiva in precedenza ora comincia a dubitare della buona fede, lo fa perche' non riesce a spiegarsi appunto come sia possibile sbagliare in modo cosi' grave con le immagini a disposizione.

Era molto piu' ridicolo chi si lamentava prima (sono persone, in tempo reale succede che uno veda male) di chi si "lamenta adesso" (un errore gravissimo con tanto di replay ha molto meno senso), per me e' una cosa evidente.

 

Poi capisco che non si voglia finire nel calderone dei complottisti, quelli che gli altri anni dicevano che rubavamo grazie al palazzo, pure io non ci voglio rientrare, ma fare l'esatto opposto (accodarsi a tutti quelli che ripetono solo per convenienza "col var la juve non puo' piu rubare", "adesso finalmente il calcio e' pulito") facendosi andare bene tutto senza criticare certe decisioni arbitrali per me e' eccessivo allo stesso modo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, era in malafede.

Quindi l'arbitro di ieri ha sbagliato perché corrotto da Pallotta? O il Var non lo ha corretto sempre perché corrotto? O se non da Pallotta da chi? Pruzzo, Bruno Conti, Er Capetano, Il compianto Aldo Fabrizi?

No perché, visto che la si butta in caciara...almeno spiega...gli arbitri sono in malafede in quanto?...no perché magari hai ragione e c'hai le prove di un grande complotto plutocratico per favorire la Roma...

 

Come se non esistessero il calcio scommesse, le combine e le telefonate

 

Buttala sempre in caciara, mi raccomando!!!

 

Per me fare "silent check" su un rigore che non solo è inesistente ma è pure simulazione o su un gol in palese fuorigioco, dovrebbe finire dritto all'ufficio inchieste.

 

L'arbitro in campo può sbagliare, quello dietro il monitor N O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi poteri forti però si decidano una buona volta eh...

anche perché a leggere interfans sembravano tutti juventini, ora si scopre che son interisti, o forse anche romanisti e un po' napoletani.

Spiegategli che sono squadre in competizione tra loro eh, non possono favorirle tutte. Che poi gli arbitri ed i varristi giustamente non ci capiscono niente e non sanno più neanche chi stanno favorendo.

E ti assicuro che "sistema" e "poteri forti" sono cose che ho letto qui l'altro giorno, non me li sto inventando .ghgh

 

Oggi poi l'apice del ridicolo.

Annullano il gol di Higuain per fuorigioco "ma la poesia del calcio dove è finita?" "e poi lasciano cose più grandi".

Confermato il gol annullato a Paloschi "eh ma l'hanno rivisto per trovarci qualcosa contro di noi" e non perché un calcio d'angolo è di base un po' più complesso con qualche trattenuta precedente e comunque con l'arbitro visibilmente infastidito dalla perdita di tempo.

 

Io sinceramente mi faccio un sacco di risate su questi topic ma un po' spero vengano oscurati all'esterno del forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono dalla regia che il sistema e i poteri forti hanno cambiato direzione.

Ora basta a favorire l'Inter come è successo con la Roma, è arrivato il momento di tornare a favorire la Roma.

 

I Rothschild hanno avvisato Nicchi che a sua volta avviserá l'intera aia. Sapevatelo e fate girare .ok

Ma si certo fatevi sempre andar bene tutto tanto viviamo nel mondo delle favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR è uno strumento creato ad arte per alterare i risultati delle partite in maniera "legale".

Ci sono "controllori" che sono addetti al VAR e sono delegati a prendere decisioni importanti, ma chi "controlla" il loro operato ?

 

Soprattutto se non fermi un arbitro come Massa che al VAR ha sbagliato tutto in Udinese Juve rischiando di alterare il risultato di una partita e lo fai arbitrare dopo 3 giorni come se niente fosse!

 

L'avesse fatto ai danni di Inda, Napoli ecc..... rientrava ad arbitrare dalla stagione 2018/2019 e non faceva più quella squadra vedi Rocchi con la Riomma reo di avergli fischiato contro un rigore che "forse" era 1/2 cm. fuori area!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza é facile.

I primi non han visto un contatto/han creduto di vedere un contatto sulla palla...

I secondi han visto un contatto e non l'han giudicato da rigore (come anche tipo Doveri nell'ipotetico - inesistente - fallo di Alex Sandro contro l'Udinese).

Han sbagliato? E vabbé, amen, sbagliavano molto di più) anche prima.

Per te invece han deciso a seconda del colore della maglietta, perché son tutti corrotti da Roma ed inter (o Napoli o benevento o Celtic Glasgow ecc. a seconda del caso)?

Libero di pensarlo, letteralmente non so esprimerti la grandezza del membro virile che me ne frega...esattamente come quando leggevo quei poveretti dei prescritti nel Circo inter che deliravano della Juve che vince gli scudetti perché gli arbitri erano tutti della Fiat...deliri da bar (con l'aggravante dell'assenza di aiuti alcolici).

 

 

 

Infatti negli anni scorsi con gli arbitri di porta c'erano pochi errori arbitrali e si andava alla grande...

 

Finalmente ci sei arrivato, ma la Juve vincerà lo stesso nonostante questo ostracismo semplicemente perchè è la squadra più forte e il VAR come ha dimostrato ampiamente non la fermerà.

 

Tu invece continua a credere che il VAR sia la panacea di tutti i mali e allora dovresti spiegare com'è che in 10 partite di campionato il VAR è intervenuto in 8 e con una media di più di 2 episodi a partita, mentre nelle partite del Napoli nietne ZERO nada de nada possibile che in 900 minuti non ci sia stato UN SOLO EPISODIO?

Non trovi strano che ai ladroni della Juve quelli che vincono solo senza VAR l'incidenza sia così alta (NESSUNA SQUADRA HA AVUTO TANTI EPISODI ANALIZZATI) mentre quelli vessati dal potere NEMMENO UNO... te come la spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me sta passando la voglia fratello. Tra Cardiff e queste porcate col VAR giuro che mi sta passando sempre di più. Anch'io voglio vedere sabato sera solo per curiosità. Chissà quali porcherie si inventano. Ha ragione l'utente Garrison, se credete che ci siano complotti che guardate a fare? In effetti ha ragione Sai che hai ragione...Mi sta passando davvero tutta la voglia di seguire sto sport più falso del Wrestling. Beato te che continui a credere nella sua assoluta genuinità

 

In effetti finalmente c'è qualcosa in cui si riesce ad andare d'accordo con l'utente da te citato.

 

Il livello di sopportazione è ormai al limite dopo 10 giornate, alla giornata 20 non ci arrivo.

 

E parte la disdetta alle pay con la chiara motivazione che non si può guardare più uno sport che è diventato più falso del wrestling

 

 

Non solo la romma ma pure il nabule e l'inmerd....sai devono arrivare in champions di sicuro e meno male che di posti ce n'è 4 disponibili e il bilan ormai lo abbiamo perso per questa stagione

 

Il Milan lo fanno tornare in gioco sabato, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti finalmente c'è qualcosa in cui si riesce ad andare d'accordo con l'utente da te citato.

 

Il livello di sopportazione è ormai al limite dopo 10 giornate, alla giornata 20 non ci arrivo.

 

E parte la disdetta alle pay con la chiara motivazione che non si può guardare più uno sport che è diventato più falso del wrestling

 

 

 

 

Il Milan lo fanno tornare in gioco sabato, tranquillo

Spero di no sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

 

 

Inoltre ho disdetto tutto già da maggio dello scorso anno .ok le partite le guardo da amici o al bar...però sabato per me sarà già un bel spartiacque. E che cavolo per fortuna nella vita ci sono molte cose più interessanti del Wrestling. Una era il calcio. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sta passando la voglia fratello. Tra Cardiff e queste porcate col VAR giuro che mi sta passando sempre di più.

 

Anch'io voglio vedere sabato sera solo per curiosità. Chissà quali porcherie si inventano.

 

Ha ragione l'utente Garrison, se credete che ci siano complotti che guardate a fare? In effetti ha ragione

 

Sai che hai ragione...Mi sta passando davvero tutta la voglia di seguire sto sport più falso del Wrestling.

 

Beato te che continui a credere nella sua assoluta genuinità

 

La roba del "più falso del wrestling" l'ho sentita decine e decine di volte dai tifosi prescritti, se vai a leggere in Circo inter troverai decine di messaggi con "Ma ormai é come il wrestling, tutto per favorire la Juve".

E tutti come te che dicevano che avevano perso la voglia di seguirlo, che ormai era uno schifo ecc.

Tutta gente che in realtà lo seguiva come e più di prima il calcio eh...non si perdeva una partita, una trasmissione, un topic del Forum.

Perché se uno pensa che é tutto finto, non é che viene sul Forum a dire "Ormai é tutto finto mi passa la voglia": non segue più e basta.

Invece loro, come anche te, in fondo in fondo sapete benissimo che non é così e che gli arbitri sbagliano perché sbagliano, senza favorire volontariamente nessuno.

Ma vi tenete in saccocia la scusa da Bar (o da Forum o da social ecc. ecc.) per cui se la tua squadra perde e le altre vincono "Eh ma gli arbitri, son tutti corrotti...".

Chissà come mai quando l'inter vinceva sino al 2010 gli arbitri erano tutti in buona fede e poi improvvisamente, folgorati sulla via di Garlasco, son diventati corrotti pro Juve.

Allo stesso modo, com'é che vinciamo da 6 anni di seguito (mai successo...) se gli arbitri son tutti contro di noi?

Misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si certo fatevi sempre andar bene tutto tanto viviamo nel mondo delle favole.

Piove goVARno ladro cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te credo sta andando tutto benissimo! uhuh

Meno male e io che credevo che in questo mondo esistessero cose come l'ingiustizia e la corruzione. Ah ok tutto risolto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

 

 

Inoltre ho disdetto tutto già da maggio dello scorso anno .ok le partite le guardo da amici o al bar...però sabato per me sarà già un bel spartiacque. E che cavolo per fortuna nella vita ci sono molte cose più interessanti del Wrestling. Una era il calcio. Pazienza

 

Ah ma mettici pure la mano sul fuoco che di provarci ci proveranno, se poi la Juve segnerà ugualmente 5-6 gol e vincerà lo stesso, è un altro paio di maniche.

 

Ed alla fine hai ragione, la misura è ormai quasi colma, già ieri sera il secondo tempo di Juve-SPAL non l'ho quasi neanche seguito, non ne avevo più voglia dopo aver visto il rigore per la Roma nell'intervallo ed il teatrino ridicolo dell'arbitro che sta 3 minuti per avere conferma di un fuorigioco macroscopico già segnalato prontamente dall'umano guardalinee "che faccio? Ma che dite?".

 

Questo non è più calcio, signori. Ci sono cose più interessanti nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci sei arrivato, ma la Juve vincerà lo stesso nonostante questo ostracismo semplicemente perchè è la squadra più forte e il VAR come ha dimostrato ampiamente non la fermerà.

 

Tu invece continua a credere che il VAR sia la panacea di tutti i mali e allora dovresti spiegare com'è che in 10 partite di campionato il VAR è intervenuto in 8 e con una media di più di 2 episodi a partita, mentre nelle partite del Napoli nietne ZERO nada de nada possibile che in 900 minuti non ci sia stato UN SOLO EPISODIO?

Non trovi strano che ai ladroni della Juve quelli che vincono solo senza VAR l'incidenza sia così alta (NESSUNA SQUADRA HA AVUTO TANTI EPISODI ANALIZZATI) mentre quelli vessati dal potere NEMMENO UNO... te come la spieghi?

 

Eh, ci sono arrivato...

1 messaggio su due del topic é il Var é lo strumento per far perdere la Juve, non sarò una cima ma quale sia il "pensiero" diffuso l'ho intuito...

io le partite del napoli non le ho viste tutte, però onestamente non ricordo nemmeno un caso...coincidenza? Per me sì...stai certo che visto il clima ci fosse stato anche un solo mezzo episodio pro Napoli sarebbe stato sviscerato qui dentro per ORE...ci spacchiamo le gonadi sul rigore rivelatosi totalmente ininfluente dato al cagliari alla PRIMA giornata...

la Juve é la più analizzata? Può essere (anche l'Atalanta non scherza eh...). Non é che siamo influenzati dal fatto che tutti vediamo le partite della Juve e non le altre????

 

Ah ma mettici pure la mano sul fuoco che di provarci ci proveranno, se poi la Juve segnerà ugualmente 5-6 gol e vincerà lo stesso, è un altro paio di maniche.

 

Ed alla fine hai ragione, la misura è ormai quasi colma, già ieri sera il secondo tempo di Juve-SPAL non l'ho quasi neanche seguito, non ne avevo più voglia dopo aver visto il rigore per la Roma nell'intervallo ed il teatrino ridicolo dell'arbitro che sta 3 minuti per avere conferma di un fuorigioco macroscopico già segnalato prontamente dall'umano guardalinee "che faccio? Ma che dite?".

 

Questo non è più calcio, signori. Ci sono cose più interessanti nella vita

 

Per carità, libero di farlo.

Ma perché annunciarlo coram populo? Fallo e basta.

Scommettiamo che invece sarà qui a commentare le prossime partite come e più di prima?

Anche qui liberissimo, ma mi sembra il classico atteggiamento un po' parakulo di tanti tifosi avversari (che si ricordano di essere tifosi di quella squadra solo quando vince...nel tuo caso solo se gli episodi arbitrali ci sono favorevoli).

 

Meno male e io che credevo che in questo mondo esistessero cose come l'ingiustizia e la corruzione. Ah ok tutto risolto allora

 

Si ma "Un po' di prove qui"?

No perché se la prova é che alla Roma danno un rigore inesistente allora durante Calciopoli han condannato giustamente la Juve, visto che anche lì han scritto che gli arbitri han preso decisioni sbagliate a ns. favore (e quindi erano inevitabilmente corrotti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto prima che non l'ho visto bene (ho guardato solo gli hl ed a velocità normale...e già così era piuttosto dubbio).

Ma a me del singolo episodio non frega un emerito *, te lo dico apertamente.

Tu pensi che l'arbitro abbia dato quel rigore perché era la Roma ed il palazzo gli imponeva di darglielo ed alla Juve non l'avrebbe dato?

O che il Var non sia intervenuto perché ha visto le maglie giallorosse e non bianconere?

Amen, catzi tuoi che vivi il calcio così, peggio per te. Ti assicuro che ci sono almeno mille Manny Calavera sul forum della Roma o dell'inter che pensano che il Palazzo favorisca la Juve e che ci ha fatto vincere sei scudetti se non 30.

Per me l'arbitro ha sbagliato, può sbagliare, é pieno di arbitri che sbagliano: perché é difficile arbitrare, perché magari non son capaci, per mille motivi.

Ma nel caso ha sbagliato in buona fede.

Come in buona fede quello del Var (se fidandomi di te era una simulazione evidente) non l'ha richiamato.

Perché se non dovessi pensare questo smetterei di seguire il calcio e farei di meglio che perder tempo in questo topic.

Siccome però sono un appassionato di calcio oltreché tifoso della Juve quando vedo attaccare uno strumento che palesemente lo migliora, il tutto con polemiche di bassissima lega, ritengo giusto far valere la mia opinione, per quanto assolutamente non mainstream.

non penso questo ma a noi quel rigore non l avrebbero dato...forse l arbitro si, ma il var sarebbe certamente intervenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, libero di farlo.

Ma perché annunciarlo coram populo? Fallo e basta.

Scommettiamo che invece sarà qui a commentare le prossime partite come e più di prima?

Anche qui liberissimo, ma mi sembra il classico atteggiamento un po' parakulo di tanti tifosi avversari (che si ricordano di essere tifosi di quella squadra solo quando vince...nel tuo caso solo se gli episodi arbitrali ci sono favorevoli).

 

Che ti frega cosa voglio annunciare e cosa no? Ho detto che la misura è quasi colma, me ne sono accorta ieri durante il secondo tempo.

 

Sono ancora in tempo per farmi ricredere magari facendola un tantino meno sporca.

 

Ma, visto che stiamo assistendo ad un'escalation di errori che da dubbi stanno diventando sempre più osceni, perchè ci sono quelli che riescono a giustificarli a prescindere, allora vorrà dire che prenderò le dovute decisioni

 

E se vorrò ripeterlo qui 20 volte, fattene una ragione, o mettimi in ignore list come ho fatto io con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio non mi piace e mi disturba assai il fatto che non possa più godere quando si fa gol perchè un emerito fenomeno deve rivedere l'azione per convalidare (vedi primo gol della Lazio) Questo calcio non mi piace perchè non accetto che un emerito fenomeno non veda con il var il rigore di Bergamo su Higuain , il rigore su Manzu di Udine , il fuorigioco di Danilo di Udine e segnali quello di Higuain con la Spal e restando all'ultima giornata veda il rigore della Roma. Non credo al complotto ,non ci ho mai creduto (salvo nel 2006 , lo scrissi e purtroppo, insieme ad altri, avevo Ragione),ma certamente non posso non pensare che tutti questi errori siano commessi in buona fede da chi li fatti. Forse mi sbaglio, anzi sicuramente mi sbaglio .forse sta tutto nell'intelligenza di chi opera sia sul campo che al var.D'altronde se il capo gregge se ne esce con l'esternazione "chi non ama il var si adegui perchè sarà così" (esternazione che oltre a denotare scarsa intelligenza è da farsi in altro luogo , forse è più consona in Nord Corea), è chiaro che tutte le pecore lo seguano. Ecco , di pecore si tratta perchè poi a parlare di malafede si rischia di crederci davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per certe squadre basta cadere nelle aree avversarie x avere il rigorino è un dato consolidato altro che retro pensiero consuetudine che non verrà tolta manco con la VAR, visto che arbitri e varisti come quello di Roma se sbagliano a favore di quella squadra avranno sul giornale solo complimenti e buoni voti in pagella e un errore evidente diventerà scusabile, in buona fede e difficile da giudicare!

 

Dai quel rigore di Kolarov alla Juve all'Olimpico e devono chiamare l'esercito x far uscire arbitro e assistenti dall'impianto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba del "più falso del wrestling" l'ho sentita decine e decine di volte dai tifosi prescritti, se vai a leggere in Circo inter troverai decine di messaggi con "Ma ormai é come il wrestling, tutto per favorire la Juve".

E tutti come te che dicevano che avevano perso la voglia di seguirlo, che ormai era uno schifo ecc.

Tutta gente che in realtà lo seguiva come e più di prima il calcio eh...non si perdeva una partita, una trasmissione, un topic del Forum.

Perché se uno pensa che é tutto finto, non é che viene sul Forum a dire "Ormai é tutto finto mi passa la voglia": non segue più e basta.

Invece loro, come anche te, in fondo in fondo sapete benissimo che non é così e che gli arbitri sbagliano perché sbagliano, senza favorire volontariamente nessuno.

Ma vi tenete in saccocia la scusa da Bar (o da Forum o da social ecc. ecc.) per cui se la tua squadra perde e le altre vincono "Eh ma gli arbitri, son tutti corrotti...".

Chissà come mai quando l'inter vinceva sino al 2010 gli arbitri erano tutti in buona fede e poi improvvisamente, folgorati sulla via di Garlasco, son diventati corrotti pro Juve.

Allo stesso modo, com'é che vinciamo da 6 anni di seguito (mai successo...) se gli arbitri son tutti contro di noi?

Misteri.

In effetti ci hanno provato, guarda solo lo scorso anno i rigori assegnati alla roma e quelli assegnati a noi e dimmi se per te è normale una tale disparità tra due squadre che lottano nelle stesse zone della classifica. E' normale per te?

 

E' normale che veniamo costantemente chiamati ladri e fanno i video per prenderci per il * sul fatto che ci danno sempre rigori a favore e poi vai a vedere e negli ultimi anni siamo la squadra tra le big ad aver avuto meno rigori? E a te sta bene? Ok guarda che t'invidio perchè vivi sicuramente meglio di me. Io invece vedo cose che mi fanno sempre più incacchiare che ci posso fare?

 

Piove goVARno ladro cit.

Bella. Anche se dalle mie parti non piove più da un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vuoi...questa potrebbe essere un altra alternativa interessante...ma fermo restando che se lasci le cose così come stanno..il Var può aiutare in tante situazioni e può essere sicuramente utile...ma non sarò mai infallibile....e io sono curioso di vedere le partite di Marzo Aprile dove ci sarà un errore del VAR decisio perchè discrezionalmente deciso dall'arbitro...magari a favore della Juve....magari contro l'Inter.....................e poi voglio vedere cosa dicono tutti del Var......voglio proprio vedere...

 

Ma appunto.....ti do pienamente ragione, diranno che la juve paga anche quelli della VAR, per questo devi far cadere la responsabilità sulle società in primis!

Poi è vero che essendo discrezionalità un pò di polemica ci sarà.....questa ci sarà sempre per me, però almeno togli le lamentele "perchè con me no e con gli altri si?" oppure "questo non l'ha visto no?".....te la prenderai con la tua società al massimo!

 

Vedi Juve-Atalanta: Juve richiede il VAR e tu esulti perchè ti da rigore, Juve non chiede il VAR e non te la prendi con l'arbitro ma con la società (la malafede la escludi ma dici che non l'ha vista nessuno in diretta)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo corpo il campionato più falsato di sempre. In 10 giornate penso ci siano stati almeno 20 errori del Var, di cui 5 riguardano noi. Abbiamo disputato 4 partite in trasferta questa stagione, in 3 di queste, Genoa, Atalanta, Udinese, hanno provato la rapina a mano armata, Sabato ne vedremo delle "belle". Ragazzi, non discutete più con Garrison, fatelo per un minimo di dignità personale, state parlando con un tizio che sostiene più o meno che il rigore per la Roma contro l'Inter era dubbio, che quello per l'Inter contro il Bologna era netto, che quello per noi contro l'Atalanta su Higuain era dubbio e che quello per la Roma contro il Crotone era dubbio. Siamo alla mistificazione della realtà, lasciate perdere per amor proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti frega cosa voglio annunciare e cosa no? Ho detto che la misura è quasi colma, me ne sono accorta ieri durante il secondo tempo.

 

Sono ancora in tempo per farmi ricredere magari facendola un tantino meno sporca.

 

Ma, visto che stiamo assistendo ad un'escalation di errori che da dubbi stanno diventando sempre più osceni, perchè ci sono quelli che riescono a giustificarli a prescindere, allora vorrà dire che prenderò le dovute decisioni

 

E se vorrò ripeterlo qui 20 volte, fattene una ragione, o mettimi in ignore list come ho fatto io con te

 

E scusa come fai a rispondermi se sono in ignore list?

Vabbhé...quale parte del mio messaggio "sei liberissimo di farlo" non era chiara?

 

Anche qui...o sbagliano in buona fede, o son tutti corrotti, non ci sono vie di mezzo.

E nel secondo caso, se io lo pensassi, non seguirei nulla, se non per denunciare in Procura avendone le prove.

Te invece mi sembra che scrivi che sono "gli arbitri sono un po' in malafede ma se non me lo fanno vedere almeno contro il Milan allora continuo a seguire se no mando tutti a donne di facili costumi e mi dedico alla pesca d'altura"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.