Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Var, moviolisti...non m'importa un fico secco..x me non era fuorigioco..punto e basta...fine delle comunicazioni...e poi ki dovrebbe ridermi dietro?tu?sai quanto me ne importa...ridi ridi...divertiti..

"per lui non era fuorigioco. punto e basta". e poi non dobbiamo ridere .asd

 

vabbè non replico più alle tue bambinate. ciaoooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i piagnoni che avevano annunciato disastri a nostro sfavore? .ghgh

 

mm io avevo annunciato disastri in generale*, partita relativamente tranquilla invece, bene così (non è che se non ci sono errori mi metto a piangere perchè non posso più protestare su un forum .ghgh anzi, che non ci siano errori è quello che auspico)

 

*sono uno dei più critici della var ma non certo (o non solo) perchè sfavorisce la juventus, la quale a mio avviso quando ha perso punti quest'anno li ha persi solo per colpa sua... se e quando una decisione sbagliata del var deciderà davvero in negativo un risultato della juve mi imporrò il buon gusto di tacere, mentre voi passerete dalla parte dei contestatori e su questo ci metto la mano sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa la domanda, sei lobero di mandarmi a *...ma se per te il rigore su kolarov è giusto, e la gomitata di bonucci non era da rosso....ti droghi? :d

Noooo non ti mando dai ☺

 

Purtroppo giocando a pallone se ho uno dietro e mi sbilancia un po', mi butta...non è che cadi se c'è solo piede contro piede. Per la dinamica per me è rigore! se non fosse andato in scivolata magari quello cadeva lo stesso ma per me Mandragora è stato ingenuo...

 

Sempre perché gioco a pallone, in aerea si braccia per farsi spazio...da regolamento è espulsione si ma per me è una regola stupida perché una cosa è sbracciare e un'altra è dare gomitate o saltare con i gomiti alti. Da parte dell'arbitro non c'è errore, per me l'errore è nel regolamento

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre perché gioco a pallone, in aerea si braccia per farsi spazio...da regolamento è espulsione si ma per me è una regola stupida perché una cosa è sbracciare e un'altra è dare gomitate o saltare con i gomiti alti. Da parte dell'arbitro non c'è errore, per me l'errore è nel regolamento

Per curiosità, con lo stesso metro di giudizio per te non c'era neanche il fallo fischiato a Lichtsteiner con l'Atalanta, giusto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a vedere il rigore negato al Sassuolo che al var non vogliono vedere

 

È un campionato pilotato

 

 

Fatevene una ragione invece di fare i lord...

prima di scrivere boiate aspetta i vari replay.

intervento sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm io avevo annunciato disastri in generale*, partita relativamente tranquilla invece, bene così (non è che se non ci sono errori mi metto a piangere perchè non posso più protestare su un forum .ghgh anzi, che non ci siano errori è quello che auspico)

 

*sono uno dei più critici della var ma non certo (o non solo) perchè sfavorisce la juventus, la quale a mio avviso quando ha perso punti quest'anno li ha persi solo per colpa sua. se e quando una decisione sbagliata del var deciderà davvero in negativo un risultato della juve mi imporrò il buon gusto di tacere, mentre voi passerete dalla parte dei contestatori e su questo ci metto la mano sul fuoco

 

Il problema è che i punti che ha perso la Juve non sono stati per colpa del VAR, con la Lazio, per esempio, il VAR è stato abbastanza positivo.

Ma il fatto che la Juve sia riuscita a ribaltare il rigore su fuorigioco avuto a Genova o la follia senza spiegazioni di Udine, non toglie che si siano commessi errori macroscopici, oggettivi e grossolani.

 

E che i "colpevoli" siano tornati ad arbitrare come niente fosse dal turno successivo, autorizzati quindi - di fatto - a rifarlo. Anzi magari hanno anche avuto una stretta di mano. Quando per me fare errori gravi dovrebbe farti iscrivere direttamente all'ufficio inchieste, altro che arbitrare la prossima partita bah

 

Per quanto riguarda ieri, non ci sono stati episodi dubbi, cosa più unica che rara riguardando la Juve, ma tant'è. L'andazzo di tutte le altre partite, in particolare delle trasferte, non faceva certo pensare che il Milan non avrebbe avuto rigore al minimo contatto o che avrebbero annullato i gol della Juve alla minima irregolarità, anche successa 20 minuti prima.

 

Se non ci sono stati episodi e non è intervenuto il VAR, questo non ne fa un successo dell'uso di questa tecnologia che sta solo rovinando le partite e soprattutto lo spirito con cui le si guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da segnalare oggi come contro la Spal.

 

Vedremo se le topiche arriveranno nelle altre partite

 

Beh con la Spal ci hanno messo tre minuti ad annullate il pareggio perche stavano cercando qualche contattino per dare un rigore alla Spal... 3 minuti in un fuorigioco di un metro che in diretta si era visto subito. Ieri sera sul gomito di Rugani era assurdo chiamare il VAR sarebbe stato esageratamente evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di scrivere boiate aspetta i vari replay.

intervento sul pallone.

 

Prima pallone, poi avversario però... Dubbi, molti dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con la Spal ci hanno messo tre minuti ad annullate il paregio perche stavano cercando qualche contattino per dare un rigore alla Spal... 3 minuti in un fuorigioco di un metro che in diretta si era visto subito. Ieri sera sul gomito di Rugani era assurdo chiamare il VAR sarebbe stato esageratamente evidente...

Quale gomito di Rugani? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale gomito di Rugani? .uhm

 

Sul colpo di testa dopo la traversa la palla colpisce la gamba e poi non va sull'anca/gomito che è cmq attaccato al corpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i punti che ha perso la Juve non sono stati per colpa del VAR, con la Lazio, per esempio, il VAR è stato abbastanza positivo.

Ma il fatto che la Juve sia riuscita a ribaltare il rigore su fuorigioco avuto a Genova o la follia senza spiegazioni di Udine, non toglie che si siano commessi errori macroscopici, oggettivi e grossolani.

 

ma sono d'accordissimo, ciò che volevo dire è che, finora, chi di noi ha voluto parlare seriamente di var l'ha potuto fare in modo obiettivo e al di sopra di ogni sospetto di parzialità, proprio perchè la squadra è riuscita a rimediare da sè a questi errori, che quindi non hanno inciso più di tanto

 

nel malaugurato caso in cui tali errori dovessero togliere punti sul serio, decidendo i campionati, lì si scatenerà il putiferio generale, a cui parteciperà anche chi adesso fa tanto il superiore (non io, che preferisco dire la mia in tempi non sospetti e non a latte versato)

 

p.s. dici bene sulla partita di ieri, non c'è stato neanche un caso da moviola con il quale il var abbia dovuto misurarsi, quindi a che pro i trionfalismi? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcuni errori,soprattutto in udinese-Juve e Roma-Crotone, oggi grande giornata degli addetti VAR.

 

Decisioni perfette a Napule,Udine e Genova.

 

avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ragione

il var ha tolto le polemiche

e continuerà a farlo

il doppio pesismo con il quale arbitri e var arbitrano le diverse contendenti, renderebbe vincere questo scudetto un impresa titanica.

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul colpo di testa dopo la traversa la palla colpisce la gamba e poi non va sull'anca/gomito che è cmq attaccato al corpo?

Ah ok. Sì, prima gamba e poi forse braccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, con lo stesso metro di giudizio per te non c'era neanche il fallo fischiato a Lichtsteiner con l'Atalanta, giusto? :d

 

Non ho detto che non c'è fallo, ho detto che per me è sbagliata l'espulsione.

E' fallo ma è giusta l'ammonizione sia quello di Lichtsteiner che quello di Bonucci (il sangue non deve cambiare una decisione)....

Per me è stato giusto annullare il goal, è una cosa accaduta 12 secondi prima... Queste cose però si devono regolamentare, tipo mettere un metro oggettivo (esempio 15 secondi prima) così nessuno si lamenta.

 

Non difendo nessuno e tantomeno Bonucci che non ha proprio le mie simpatie...difendo il calcio che è un gioco di contatto e scappa anche che ti fai male, anche tra amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per confermare la loro buona fede, ad oggi devo concludere che gli arbitri hanno immagini diverse da quelle che ci danno le pay tv, forse hanno anche le loro telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si azzardino ad usare il VAR contro il napoli... mica si puo' falsare il campionato

 

Non é che la si usa "contro" qualcuno eh...

ieri comunque c'é stato, a mia memoria, il primo caso in cui é stata usata in una partita del Napoli, dove un rigore concesso contro é stato trasformato in punizione dal limite (almeno dal replay che ho visto io sembrava giusta la correzione perché il fallo anche se per pochi centimetri era fuori area).

Ho poi seguito Torino/Cagliari...qui ci sono stati due interventi dubbi (uno a testa), in area (in particolare uno di Barella su Ljaic) anche in questo caso si é confermato che in assenza di un errore chiaro, la decisione é stata lasciata all'arbitro sul campo ed alla valutazione in diretta.

 

Sabato poi in Bundes ho visto un gol annullato per una situazione simil Lichsteiner con l'Atalanta, al Leverkusen, per un fallo di mano (netto e non visto) ad inizio azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.