Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

non va bene si perde troppo tempo a decidere e la maggior parte dei casi in cui viene usata, rimangono situazioni dubbie essendo soggettive, nel senso, per me è rigore per te no, per me non è rigore per te si...la utilizzerei come sostituto della prova televisiva quindi solo casi gravissimi non visti, gomitate, gesti violenti etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era il rigore per i cartonati stasera?

mah... se l'avessero fischiato a nostro favore sono sicuro che ci sarebbero state polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era il rigore per i cartonati stasera?

 

L'arbitro l'ha dato. Poi ha consultato la VAR (senza andare a vedere il video a bordo campo) che gli ha confermato che il contatto c'è stato. Quindi non c'erano margini per cambiare la decisione.

Il contatto c'è, molto stupido, forse non così determinante, ma è da dietro, anche se Eder sembra lasciarsi un po' andare. Nessuno scandalo con buona pace degli anti-var. :d

 

mah... se l'avessero fischiato a nostro favore sono sicuro che ci sarebbero state polemiche

 

Anche a Bologna non hanno gradito. E' un "rigorino", ma non è uno scandalo fischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... se l'avessero fischiato a nostro favore sono sicuro che ci sarebbero state polemiche

 

un avvocato di napoli avrebbe chiesto di aprire un inchiesta internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro l'ha dato. Poi ha consultato la VAR (senza andare a vedere il video a bordo campo) che gli ha confermato che il contatto c'è stato. Quindi non c'erano margini per cambiare la decisione.

Il contatto c'è, molto stupido, forse non così determinante, ma è da dietro, anche se Eder sembra lasciarsi un po' andare. Nessuno scandalo con buona pace degli anti-var. :d

 

 

 

Anche a Bologna non hanno gradito. E' un "rigorino", ma non è uno scandalo fischiarlo.

 

ma stiamo scherzando? è un rigore inesistente, contatto praticamente nullo, uno scandalo fischiarlo VAR o non-VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando? è un rigore inesistente, contatto praticamente nullo, uno scandalo fischiarlo VAR o non-VAR

 

Un rigore degno di Tototruffa. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah... se l'avessero fischiato a nostro favore sono sicuro che ci sarebbero state polemiche

 

Poco ma sicuro... Ho chiesto a voi perche' non ho visto le immagini, ma ho letto che il giocatore del bologna pare semplicemente scivolato, non voleva fare fallo... Comunque temo molto l'inda quest'anno... Non per le loro eventuali potenzialità, ma perché il var sta con loro... Nei momenti determinanti saranno favoriti dal solito rigorino... Vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poco ma sicuro... Ho chiesto a voi perche' non ho visto le immagini, ma ho letto che il giocatore del bologna pare semplicemente scivolato, non voleva fare fallo... Comunque temo molto l'inda quest'anno... Non per le loro eventuali potenzialità, ma perché il var sta con loro... Nei momenti determinanti saranno favoriti dal solito rigorino... Vedrete...

 

Queste son scemate. Il rigore c'era, esiste il danno procurato, conta niente se è scivolato.

Poi è ovvio, nessuno di noi vorrebbe darlo all'Inter ma si poteva assolutamente dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o la si usa in tutti i casi dubbi, come nel caso dei due rigori dati contro la Juve, oppure si crea un'ingiustizia, vedi i casi dubbi (poco) contro Inter e Milan nei quali non e' stata utilizzata! Onestamente mi sembra una grande stronzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Queste son scemate. Il rigore c'era, esiste il danno procurato, conta niente se è scivolato.

Poi è ovvio, nessuno di noi vorrebbe darlo all'Inter ma si poteva assolutamente dare.

Perdonami ma cadendo con il braccio gli sfiora il polpaccio, come diavolo fa a farlo cadere? Chiaro che Eder ha visto la palla allontanarsi e appena ha sentito contatto si è buttato, il calcio è sport fisico, non puoi lasciarti cadere ogni volta che ti sfiorano, non si può dire c'è contatto quindi rigore, è necessario valutarne l'intensità e per me questo non è rigore per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste son scemate. Il rigore c'era, esiste il danno procurato, conta niente se è scivolato.

Poi è ovvio, nessuno di noi vorrebbe darlo all'Inter ma si poteva assolutamente dare.

 

Oltre al danno procurato esiste anche lo scontro fortuito. E per me questo é uno scontro fortuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Queste son scemate. Il rigore c'era, esiste il danno procurato, conta niente se è scivolato.

Poi è ovvio, nessuno di noi vorrebbe darlo all'Inter ma si poteva assolutamente dare.

 

bah... Mi sembri in netta minoranza a pensarla così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ma cadendo con il braccio gli sfiora il polpaccio, come diavolo fa a farlo cadere? Chiaro che Eder ha visto la palla allontanarsi e appena ha sentito contatto si è buttato, il calcio è sport fisico, non puoi lasciarti cadere ogni volta che ti sfiorano, non si può dire c'è contatto quindi rigore, è necessario valutarne l'intensità e per me questo non è rigore per niente

 

E' assolutamente rigore, siete accecati dal tifo contro, volevo vedere se non lo dava a noi un rigore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o la si usa in tutti i casi dubbi, come nel caso dei due rigori dati contro la Juve, oppure si crea un'ingiustizia, vedi i casi dubbi (poco) contro Inter e Milan nei quali non e' stata utilizzata! Onestamente mi sembra una grande stronzata!

the goodfather sarebbe contento di suo figlio var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non é tanto il calcio di rigore di stasera, ma il penalty non dato contro l'Inter alla seconda giornata, che - alla luce di questi ultimi episodi - non trova giustificazioni razionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero entusiasta,ma usato in questo modo pro milanesi è una vera pena oltre che al limite dell'illecito....Cmq mi astengo dal voto,nonostante tutto voglio concedergli ancora un po' di credito e a fine stagione tireremo le somme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.