Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alebest10

VIDEO Intervista a Bentancur: "Lavoro per crescere e migliorare...e vincere tutto con la Juve! L'emozione dell'esordio e i consigli di Buffon..."

Post in rilievo

Questo è uno di quei giocatori che verrà contestato a vita per il suo non essere appariscente ma che ha il potenziale per diventare un grandissimo,super adatto per giocare a centrocampo con Pjanic e Marchisio,lo vedo meglio come mediano a due rispetto che in un centrocampo a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno di quei giocatori che verrà contestato a vita per il suo non essere appariscente ma che ha il potenziale per diventare un grandissimo,super adatto per giocare a centrocampo con Pjanic e Marchisio,lo vedo meglio come mediano a due rispetto che in un centrocampo a 3

è un antidivo... Il nostro antipogba sempre tocchi semplici e mai giocate ad effetto... Speriamo diventi forte quanto quello che era in vacanza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che non si era allenato mai cosi tanto....cosi tanto ma tanto ....che poi per la stanchezza in champions passeggiamo tutti......mahhh

 

Detto questo...al momento a me sembra la classica pippazza sudamericana...ma la speranza che possa nascere una grande stella è sempre lultima a morire sefz

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video mi viene dato come privato! .uhm

 

A me dice che è stato cancellato

 

L'avevo visto prima, a me piace la serietà di questo ragazzo, si vede che è intelligente e ha gli obiettivi chiari, non credo che arrivi già quest'anno ad essere titolare, ma si candida a tenersi per molti anni un posto fisso nel centrocampo della Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in te!

Quando qui dentro parlavano di prestito mi venivano i brividi.

Fisicamente ha da crescere ma può diventare una bestia, tecnicamente è ottimo, intelligente e umile. Questo farà tanta strada.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

sara il nuovo pogba o il nuovo lemina? booh
Lemina?

No, la differenza è netta. Mario scollega la testa durante la partita, Rodrigo è un giocatore che gioca con la testa.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in te!

Quando qui dentro parlavano di prestito mi venivano i brividi.

Fisicamente ha da crescere ma può diventare una bestia, tecnicamente è ottimo, intelligente e umile. Questo farà tanta strada.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

Lemina?

No, la differenza è netta. Mario scollegare la testa durante la partita, Rodrigo è un giocatore che gioca con la testa.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

questo e' un altro che ha IL DONO ... pronto a giocarmi i gioielli di famiglia !!!!!!!!!!!

 

Scommetto che non si era allenato mai cosi tanto....cosi tanto ma tanto ....che poi per la stanchezza in champions passeggiamo tutti......mahhh

 

Detto questo...al momento a me sembra la classica pippazza sudamericana...ma la speranza che possa nascere una grande stella è sempre lultima a morire sefz

...

potrei ucciderti per questa affermazione !!!!!!!!!!!!!!!!! ma conoscendoti so che non lo pensi !!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo e' un altro che ha IL DONO ... pronto a giocarmi i gioielli di famiglia !!!!!!!!!!!potrei ucciderti per questa affermazione !!!!!!!!!!!!!!!!! ma conoscendoti so che non lo pensi !!!!!!!!!! :d :d
.sisi Rodrigo verrà fuori alla grandissima.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già in tempi non sospetti ho sempre detto che il talento di rodrigo è fuori dal normale,è destinato a fare grandi cose...qualche muscolo in piu qua e là e diventa un top player perchè la qualità di questo ragazzo è tantissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi Rodrigo verrà fuori alla grandissima.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

si e' gia visto ,.,. sai sono vecchiaccio certe cose le annuso !! :d

 

già in tempi non sospetti ho sempre detto che il talento di rodrigo è fuori dal normale,è destinato a fare grandi cose...qualche muscolo in piu qua e là e diventa un top player perchè la qualità di questo ragazzo è tantissima

dont touch the Body .. proviamo ogni tanto a non modificare certi giocatori ??

crescera naturalmente ancora un poco perche e' ancora giovane senza bisogno di forzare la natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dont touch the Body .. proviamo ogni tanto a non modificare certi giocatori ??

crescera naturalmente ancora un poco perche e' ancora giovane senza bisogno di forzare la natura

 

Ha detto che ha già preso 5 kg, quindi qualcosa stanno facendo :d

Però ha parlato di cambio di dieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che ha già preso 5 kg, quindi qualcosa stanno facendo :d

Però ha parlato di cambio di dieta

speriamo !! non ha bisogno di essere "Geneticamente Modificato" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara il nuovo pogba o il nuovo lemina? booh

 

rispetto a Lemina ha la faccia molto sveglia, e non è poco... ;)in più credo che tecnicamente sia di un altro livello.Nuovo Pogba? Spero abbia più sale in zucca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.