Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Ne riparleremo da domenica, ma quello che ha detto della partita col Barcellona e del girone fa prevedere enormi deliri nei prossimi giorni :risata3: :risata3: :risata3:

Lo pensavo pure io! Ha detto che bastano 9 punti per passare quindi 3 v è 3 sconfitte... in pratica una ciofeca...ahahahahah...quindi mettiamo in preventivo doppia sconfitta con barca e una sconfitta esterna o a Lisbona o ad Atene... a parte tutto il primo posto è ampiamente alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavolta il delirio sarà sicuro su Bernardeschi... Perché non ha detto che gioca al 100% quindi Allegri incapace perché gli comprano laggggente e lui lagggente non la usa. sefz

Non sottovalutare gli anti-Allegri, sono fantasiosi.

Ma un "che due palle" no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner, per motivarlo dopo l'esclusione Champions

Non è per motivarlo. Semplicemente, nel caso, è il più "anziano" del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla possibilitá di mettere Berna mezzala.

 

Spero invece di non vedere Sturaro in campo domani, bisogna dare spazio ad altra gente contro il chievo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dalla conferenza sono uscite 2 cose:

- Khedira non ha recuperato;

- Marchisio da quello che ho capito potrebbe stare fuori a lungo (allegri dice che la lista champions è stata fatta in funzione del suo recupero)

 

Cose che si sapevano già da tempo..ma secondo lui a centrocampo siamo a posto..speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un "che due palle" no? sefz

Tocca sorbirseli, purtroppo. Io penso sia stata una bella conferenza e vedo Max molto convinto dai nuovi arrivati e soprattutto ho capito che ha molta stima di Matuidi. Poi per me non necessariamente Bernardeschi deve giocare "al posto" di Dybala: per me può giocare in due ruoli su 3 nel 4-2-3-1 e addirittura anche mezz'ala nel centrocampo a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Bernardeschi, testuali, sono state:

 

"In questo momento può giocare o da esterno nei 4 di centrocampo o nei 3 di metà campo o, addirittura, in certe partite, può fare la mezz'ala"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tocca sorbirseli, purtroppo. Io penso sia stata una bella conferenza e vedo Max molto convinto dai nuovi arrivati e soprattutto ho capito che ha molta stima di Matuidi. Poi per me non necessariamente Bernardeschi deve giocare "al posto" di Dybala: per me può giocare in due ruoli su 3 nel 4-2-3-1 e addirittura anche mezz'ala nel centrocampo a 3.

Anch'io la penso come te...in tutto :d

Domani non sarà per niente facile..anche perché si chiuderanno col pullman dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sorbirseli, purtroppo. Io penso sia stata una bella conferenza e vedo Max molto convinto dai nuovi arrivati e soprattutto ho capito che ha molta stima di Matuidi. Poi per me non necessariamente Bernardeschi deve giocare "al posto" di Dybala: per me può giocare in due ruoli su 3 nel 4-2-3-1 e addirittura anche mezz'ala nel centrocampo a 3.

Allegri è pianamente convinto di avere una squadra più forte rispetto allo scorso anno, tra le mani. Lo si intuisce molto facilmente. Non vuol fare proclami e penso che Cardiff e le dichiarazioni trionfali di quei giorni pre partita, hanno insegnato. Penso che potendo mettere giocatori diversi da Lemina e Sturaro per provare a cambiare le partite in difficoltà, lo metta di umore migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sorbirseli, purtroppo. Io penso sia stata una bella conferenza e vedo Max molto convinto dai nuovi arrivati e soprattutto ho capito che ha molta stima di Matuidi. Poi per me non necessariamente Bernardeschi deve giocare "al posto" di Dybala: per me può giocare in due ruoli su 3 nel 4-2-3-1 e addirittura anche mezz'ala nel centrocampo a 3.

 

E' che coi nuovi acquisti ci vuole molta halma :d quella che qui dentro in pochi hanno, in pratica :d l'ha detto anche 20 volte, ci sono passati tutti, sono partiti tutti ma proprio tutti dalla panchina, chi per più tempo chi per meno, la panchina all'inizio se la sono fatta tutti

Per il momento l'unico che si alza da quella panchina sicuro è Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io la penso come te...in tutto :d

Domani non sarà per niente facile..anche perché si chiuderanno col pullman dietro..

Con la differenza che quest'anno ci presentiamo con la dinamite lì davanti. Abbiamo di tutto per poter scardinare le squadre che vengono a non giocare contro di noi. Potenza, tecnica, dribbling,velocità, tiro, colpo di testa, cross. C'è tutto. Ne utilizzi alcuni e se non va, ne metti altri, comunque forti e con loro ormai già stanchi. Quest'anno avremo, a mio modo di vedere, vita più facile con le squadre che vengono a difendersi contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che quest'anno ci presentiamo con la dinamite lì davanti. Abbiamo di tutto per poter scardinare le squadre che vengono a non giocare contro di noi. Potenza, tecnica, dribbling,velocità, tiro, colpo di testa, cross. C'è tutto. Ne utilizzi alcuni e se non va, ne metti altri, comunque forti e con loro ormai già stanchi. Quest'anno avremo, a mio modo di vedere, vita più facile con le squadre che vengono a difendersi contro di noi.

Domani giocheremo pure sotto il diluvio...menomale che il campo reggerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io la penso come te...in tutto :d

Domani non sarà per niente facile..anche perché si chiuderanno col pullman dietro..

Anche l'anno scorso, soprattutto all'andata, ci furono problemi: ci pensò un grande Mire a sbloccarla e fecero molto catenaccio e partita sporca.

 

Allegri è pianamente convinto di avere una squadra più forte rispetto allo scorso anno, tra le mani. Lo si intuisce molto facilmente. Non vuol fare proclami e penso che Cardiff e le dichiarazioni trionfali di quei giorni pre partita, hanno insegnato. Penso che potendo mettere giocatori diversi da Lemina e Sturaro per provare a cambiare le partite in difficoltà, lo metta di umore migliore.

I proclami io li sentivo soprattutto da parte dei tifosi, qui dentro in particolare.

Per quanto riguarda la rosa, è chiaro che quest'anno girarsi a guardare la panchina ha tutto un altro gusto rispetto all'anno scorso: lì avevamo solo 11 titolari e alla prima defezione, accadevano disastri (vedasi il turnover contro Atalanta, Torino e Roma): adesso invece è tutto molto diverso. Io ho fiducia nel mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che quest'anno ci presentiamo con la dinamite lì davanti. Abbiamo di tutto per poter scardinare le squadre che vengono a non giocare contro di noi. Potenza, tecnica, dribbling,velocità, tiro, colpo di testa, cross. C'è tutto. Ne utilizzi alcuni e se non va, ne metti altri, comunque forti e con loro ormai già stanchi. Quest'anno avremo, a mio modo di vedere, vita più facile con le squadre che vengono a difendersi contro di noi.

 

Speriamo! Ho notato che quest'anno in tutte le conferenze stampa pre e post partita parla sempre (benissimo) di Higuain, mentre l'anno scorso parlava poco e niente di lui. Oggi ha anche un tantino esagerato :d ma di solito Max ci vede lunghissimo :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io l ho scritto più volte. Asa lo vedono jolly per centrocampo x coprire buchi x questo lo tengono e mettono in lista champions.

 

E tutti a scrivere pianeta con eresia Asa a centrocampo nn esiste etc...

 

Peccato poi che i fatti mi abbiano dato ampia ragione. Sappiamo da anni come ragiona allegri. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è chiaro quello che pensa di Bernardeschi .ghgh

Cose molto positive, in ogni caso. Continua a ripetere che è cresciuto tanto da quando è venuto alla Juve. Il resto, poi, lo fa il campo. Se lo vede in partita e nota che fa meglio in altro modulo o in altro ruolo, non è che non lo mette per questione di principio. Allegri ha sempre dimostrato grande flessibilità a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno che gli ha chiesto perchè out Khedira....

 

ma come lavorano sti giornalisti, si erano preparati la domanda a casa e non hanno saputo varlarla.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! Ho notato che quest'anno in tutte le conferenze stampa pre e post partita parla sempre (benissimo) di Higuain, mentre l'anno scorso parlava poco e niente di lui. Oggi ha anche un tantino esagerato :d ma di solito Max ci vede lunghissimo :d :d :d

Non è un caso. Di Higuain serve anche poco parlare bene. Ha fatto 70 gol totali nelle ultime due stagioni, vorrei anche vedere che se ne parlasse male. Ovviamente ha risposto ai soliti fenomeni dell'Icardi che ha superato Higuain, della convocazione giusta, salvo poi fare pietà, perchè quello ha fatto Icardi, in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.