Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Quindi non abbiamo ancora un vice-Dybala. Dunque in sua assenza sarà probabile vedere un 4-3-3.

 

Già, al momento è così.

 

Non lo vede nemmeno trequartista nel 4312.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che indirettamente ha dato quasi tutta la formazione. Mi pare di aver capito, poi magari mi sbaglio, che giocherà col 4-3-3.

Szczesny era chiaro da tempo che giocasse, anche perchè neppure in Nazionale l'ha fatto. Probabili Rugani e Benatia dato che Chiellini è infortunato, Howedes si sta integrando ancora mentre Barzagli non lo schiererà, per come ne ha parlato.

Certi, Matuidi e Pjanic, magari ci aggiunge un altro. Non saranno Khedira e Marchisio, il dubbio è tra Sturato e Bentancur o la sorpresa Bernardeschi da mezzala. Bentancur, ha fatto capire, che per ora lo alterna, semmai, a Pjanic, pur non dicendolo direttamente. Per Bernardeschi ha parlato di percorso ancora da completare e dunque resta Sturaro che si è allenato lì in queste due settimane. Costa gioca, Cuadrado,no. Penso che completeranno il reparto Higuain e Mandzukic.

Restano i terzini. Forse Asamoah, dato il viaggio e solo quello, di andata e ritorno di Alex Sandro. Dall'altra parte va capito se tiene fede ai pochi inserimenti dei nuovi di domani o se vuol dar minuti a De Sciglio o se magari col Barcellona vuol mettere Howedes da terzino. Nel primo e nel terzo caso, giocherebbe Lich. nel secondo, De Sciglio.

 

Sentita la conferenza stampa

 

Non ho capito perchè Khedira out se con la Germania ha giocato, e nessuno che si sia degnato di chiederlo visto che l'ha detto lui all'inizio e c'era tutto il tempo, bah

 

Szczesny era scontato giocasse domani, Howedes potrebbe giocare ma non è sicuro, nessuno gli ha chiesto se gioca De Sciglio o Lichsteiner, nè che fine abbia fatto Alex Sandro, visto che non l'ha nominato tra i sudamericani rientrati (e poi che vuol dire che Cuadrado non l'ha visto? .doh )

 

Tra i nuovi arrivati decisamente quello che gli dà più affidamento è Matuidi .ok Douglas e Bernardeschi hanno bisogno di tempo, e mi sa che il secondo non giocherà neanche a sto giro, forse...

 

Tenderei a pensare più ad un 433 domani, è rimasto sul vago ma per me è più propenso a questo tipo di soluzione

 

Infine, mi pare che si cerchi di guardare con ottimismo alla situazione Marchisio ma con un minimo di preoccupazione

 

PS. Effettivamente siamo senza capitano, non ci avevo pensato! Altro dato che incuriosisce per capire un po' di "gerarchie"

Khedira ha avuto un problema , giustamente, lo conserva per Barcellona. Sempre che non si sia ripresentato come prima della prima partita di Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha avuto un problema , giustamente, lo conserva per Barcellona. Sempre che non si sia ripresentato come prima della prima partita di Nazionale.

 

Eh, ma io quello volevo sapere. Khedira ha avuto un'infiammazione al ginocchio e non ha giocato la prima della Germania, poi però nella seconda è entrato al 60' e si è fatto regolarmente mezz'ora, quindi un conto è dire che lo tiene a riposo per farlo recuperare del tutto, un altro sarebbe se si è ripresentato il problema giocando quella mezz'ora. E nessuno che si sia degnato di chiedere bah

 

Anche perchè poi ha detto "Chiellini out ma speriamo recuperi per Barcellona" quindi Khedira per il Barcellona non recupera? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un po di fan service sefz

 

 

 

 

 

Si sapeva sin dall'inizio

 

 

I titolari non ci mancavano e a sostituire Alves sarà Costa

 

Infatti, ma in questo forum sono tutti convinti che Alves giocasse terzino da noi e che quindi abbiamo preso De Sciglio come suo sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio rientrerà solo se e quando avrà potenziato la muscolatura a sostegno del ginocchio operato.

Se così non sarà (facciamo le corna) temo che dovrà tornare sotto i ferri.

In società sono comunque moderatamente ottimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Allora vediamo subito Federico a metà campo.

Howedes non giocherà con ogni probabilità, si a Szczesny

Finalmente Matuidi dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un giocatore pagato 90 millioni perche non puo stare gia bene per la prima gara? Lewandowski non ha bisogno per cosi tanto tempo ... Perche Khedira e out? Ha giocato 25 minuti con la Germania mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere costa ( che ormai mi sembra di capire che è sicuro) e federico dal primo...........e poi perche no? benedetto uno spezzone.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, al momento è così.

 

Non lo vede nemmeno trequartista nel 4312.....

Alla fine neppure serve se inteso in quel ruolo dato che giocheremo anche in altro modo. Comunque durante la stagione cambieranno tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di vedere costa ( che ormai mi sembra di capire che è sicuro) e federico dal primo...........e poi perche no? benedetto uno spezzone.........

Vediamo come si mette la partita. Howedes, secondo me, lo metterà terzino contro il Barcellona. Con ui ci sarà Barzagli, che appositamente farà riposare domani e vediamo se con Sandro, poi recupera Chiellini a completare il reparto di difesa in Champions. Domani magari giocherà qualche minuto Howedes ma molto dipenderà da come si mette la partita e da evetuali infortuni in altri ruoli.

 

Magari prova un centrocampo a tre con bentancur "volante" e pjanic mezzala.

Secondo me è molto tentato dal centrocampo a 3 per domani. Attenzione, nel caso, a Sturaro, semmai. In fondo così terrebbe Matuidi più avanzato e lo stesso Pjanic potrebbe scendere di più. Per ora, quest'ultimo, mi pare di capire che lo vede più davanti alla difesa o comunque per linee centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ispirato oggi Max, non sembra lui... :d

 

Condivisibili i dubbi sull uso fin qui scriteriato della Var,

Bernardeschi mezzala si poteva supporre da tempo,

soprattutto bene l ipotesi sempre più vicina del cc a 3

 

Basta con l obsoleto, privo di equilibrio e inconsistente cc a 2,

e mettiamolo questo centrocampista in più, magari proprio Bernardeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bernardeschi può fare l'esterno o la mezzala".

 

Con buona pace di quelli che "Bernardeschi mezzala??? Ma va...".

Allegri disse le stesse cose di Draxler, due anni fa. Ero sicuro la pensasse uguale su Federico.

 

Quindi, leggerla così

 

Bernardeschi Pjanic Matuidi

Dybala D.Costa

Higuain

 

...o così

 

Pjanic Matuidi

Bernardeschi Dybala D.Costa

Higuain

 

è esattamente la stessa cosa, possiamo alternare i due moduli senza manco accorgercene. Gli uomini quelli sono .ok

 

p.s.: mezzala alla Pogba, che va cioè anche sull'esterno. Bene, benissimo, bravissimo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosa si delira stavolta? .ghgh

Per me il posto di Pau lo prende Costa domani

 

Il silenzio di tomba per interminabili secondi quando Max ha risposto "Al posto di Dybala domani potrebbe giocare Douglas Costa" è ancora qui che mi mette paura :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Buffon,Chiellini,Marchisio,Khedira e probabilmente Barzagli.

 

Una domanda sorge spontanea...chi sarà il capitano?

 

Matuidi gioca insieme a Pjanic.

se gioca lichsteiner sarà lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il silenzio di tomba per interminabili secondi quando Max ha risposto "Al posto di Dybala domani potrebbe giocare Douglas Costa" è ancora qui che mi mette paura :risata3: :risata3: :risata3:

Per me Pau riposa domani...o douglas o berna...io non mi meraviglierei del primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pau riposa domani...o douglas o berna...io non mi meraviglierei del primo...

 

Pau deve riposare domani, almeno come titolare, può sempre entrare nel secondo tempo per qualche minuto

E se giochiamo col 433 credo anch'io che giocherà Costa al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bernardeschi può fare l'esterno o la mezzala".

 

Con buona pace di quelli che "Bernardeschi mezzala??? Ma va...".

Allegri disse le stesse cose di Draxler, due anni fa. Ero sicuro la pensasse uguale su Federico.

 

Quindi, leggerla così

 

Bernardeschi Pjanic Matuidi

Dybala D.Costa

Higuain

 

...o così

 

Pjanic Matuidi

Bernardeschi Dybala D.Costa

Higuain

 

è esattamente la stessa cosa, possiamo alternare i due moduli senza manco accorgercene. Gli uomini quelli sono .ok

 

p.s.: mezzala alla Pogba, che va cioè anche sull'esterno. Bene, benissimo, bravissimo Max.

 

berna mezzala a mio modo di vedere è solo un modo di dire, perchè per fare la mezzala classica dovrebbe cambire proprio stile di gioco

 

secondo me mettere berna mezzala vuol dire semplicemente, considerando anche che allegri è uno che da molta libertà, metterlo in campo e dirgli "gioca come sai ma mi devi garantire due dettami in non possesso".

 

quello che cambia sarà il lavoro in non possesso, dovrà scalare centralmente e non su linee esterne, e magari in possesso palla abbassa un pò il raggio di azione, ma vedo poca differenza tra un 4321 con bernardeschi mezzala o 4231 con bernardeschi trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.