Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Grazie per il video Nate!! :) :)

 

 

Perché a 23 anni si é vecchi? bah

 

Solo in Italia uno di 23 anni è giovane.

Questo in ogni professione, ma per Bernardeschi poi...

Uno che è titolare da due anni in serie A e che ha già 12 presenze in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vice higuain e un centrocampista in più, magari un altro di prospettiva alla Bentancur non guastava visto Marchisio....

vabbè!

molto contento delle parole di allegri su Costa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polacco

Lich rugani Benatia Asa

Matuidi pjanic sturaro

Costa Higuain manzo

 

X me sarà questa

La fascia sx nn mi convince sefz

anche per me sarà questo l'11, ma se sposti Matuidi nella posizione giusta vedrai che forse la fascia sx ti convincerà un po' di più...

 

Da quello che ha detto, azzardo questa formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Rugani-Benatia-Alex Sandro (Asamoah)

 

Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Costa-Mandzukic

 

Higuain

 

Al massimo cambia Dybala con Cuadrado, spostando quindi Costa sulla destra.

 

Vediamo se ci prendo. :)

da quello che ha detto, Cuadrado lo stanno ancora cercando, quindi azzardo la sua assenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con il tempo il modulo di questa nuova Juventus diventi il 4-3-2-1 con Bernardeschi mezzala destra.

 

BUFFON

LICHSTEINER RUGANI CHIELLINI SANDRO

BERNARDESCHI PJANIC MATUIDI

DYBALA COSTA

HIGUAIN

 

Federico ha tutte le potenzialità per diventare un gran giocatore in quel ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con la conferenza, ma ho appena visto che sabato pomeriggio su Torino vengono dati temporali. Non sarà proprio l'ideale giocare con questo clima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando avrà bisogno di rifiatare, da centravanti giocherà Mandzukic con Costa, Cuadardo o Berna sulle fasce... senza dimenticare Pjaca che fra poco più di un mese dovrebbe tornare a disposizione.

 

Piano con Pjaca,anche Marchisio doveva tornare ad Ottobre/Novembre e invece ha ancora problemi.

 

Dopo la rottura del ginocchio è inutile prevedere quando e come un giocatore tornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li rovina i giocatori, rugani l'ha fatto marcire 2 anni in panchina e gli ha fatto perdere il contatto con il campo nelle partite ufficiali e ancora non è pronto, a pjaca gli ha fatto fare 4 mesi in panchina e quando l'ha messo non era pronto comunque, poveraccio il campo l'ha visto quando tutti andavano a mille, dimmi tu la logica nel fare ciò.

vediamo se fa lo stesso con bernardeschi.

nessun grande allenatore si comporta come lui con i nuovi..

io ho già letto formazioni con sturaro titolare, qualcuno mi spieghi il perchè sturaro può giocare con prestazioni sempre pessime e bernardeschi no..deve scendere in campo tra 2 mesi.

 

poi accenna di poterlo fare giocare come mezz'ala? ma secondo quale logica?

un altro giocatore fuori ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con la conferenza, ma ho appena visto che sabato pomeriggio su Torino vengono dati temporali. Non sarà proprio l'ideale giocare con questo clima...

samp -riomma è stata rinviata xchè si prevedono forti temporali.....non vorrei che a torino ci facessero giocare in condizioni impossibili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samp -riomma è stata rinviata xchè si prevedono forti temporali.....non vorrei che a torino ci facessero giocare in condizioni impossibili.....

Ah... ho letto ora. È anche vero che in Liguria vengono dati nubifragi. In Piemonte no. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho letto ora. È anche vero che in Liguria vengono dati nubifragi. In Piemonte no. Staremo a vedere...

l'importante è stabilire se da noi si può giocare...di perugia 2000 me ne è bastata una.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la risposta su Bernardeschi

ha detto testualmente "può giocare o da esterno nei quattro di centrocampo, o nei tre di centrocampo o addirittura in qualche partita può fare la mezzala"

 

ma "mezzali" sono i due ai lati del centrocampo a 3...o lui, quando dice "mezzala" intende nel centrocampo a 2?

e quando dice "esterno nei quattro di centrocampo" non dimentica l'esterno offensivo, come Mandzukic o Cuadrado l'anno scorso?

 

Si è confuso? Quel modulo non esiste più? Che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Dybala abbia fatto allenamento differenziato ieri, immagino sia perchè è arrivato tardi dall'Argentina.

Penso dunque che domani non giocherà e al suo posto, come detto dal Mister, giocherà Costa.

Molto curioso anche io di vedere i nuovi.

Vedremo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, sta lavorando per quello. .ok

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Penso che Max abbia fatto capire come in alcune partite (ossia quelle contro le piccole) possa abbassare Bernardeschi in mediana e le due mezze punte dietro Pipita.

Sarebbe orgasmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho letto ora. È anche vero che in Liguria vengono dati nubifragi. In Piemonte no. Staremo a vedere...

Esticazzi addirittura rinvio preventivo ?????????? e cosa si aspettano ???

non e' molto bello eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana l'assenza di Khedira dato che sembrava una cosa di poco conto, immagino sia una scelta precauzionale.

Curioso di vedere i nuovi, Douglas in particolare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.