Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

Quando fa comodo, del Napoli frega zero. Diventa una squadra di scarpari tenuta in piedi da Sarri.

 

Tutte le squadre, o quasi, puntano sullo far stancare l'avversario.

 

E la cosa comica è che la squadra che lo fa più di tutte è proprio il Real :risata3:

 

Coi ciucci l'ha fatto per 2 partite su 2 e, tristemente, l'ha fatto anche con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che uno come Douglas venga sempre raddoppiato.

Poco tempo fa girava un video in cui Henry(se non erro) spiegava come Guardiola permettesse al brasiliano di trovarsi sempre in un 1vs1 diventando così devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai il vostro modo di giudicare una squadra:Se vedi giocare il Napoli è chiarissima la mano dell'allenatore, se vedi giocare la Juve è chiarissimo che ha in campo dei giocatori che la risolvono da soli,mentre non si vede assolutamente la mano del mister:

 

Pressing alto?

Intensità?

Azioni rapideva 2/3 tocchi?

Triangolazioni,inserimenti, giocateca memoria?

Niente di niente,se poi aggiungiamo che atleticamente non ci siamo(corrono poco e si rompono tanto) e una gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile ecco che io mi Chiedo cosa faccia Allegri per guadagnarsi 7 milioni l'anno.

 

Ma voi le partite le vedete o guardate il risultato finale e basta?

 

 

il bello è che è lui che chiede se le partite le guardiamo .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

ma da uno che crede che basta fare schemi per essere organizzati di che ti stupisci..studialo il calcio, poi vieni a fare il professore sui Forum..perchè dici cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è sinonimo di bel gioco, questo è noto, ma finché porta i risultati a me sta bene nonostante non mi abbia mai esaltato come allenatore. Certo se vincesse una Champions mi esalterebbe. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che è lui che chiede se le partite le guardiamo .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

ma da uno che crede che basta fare schemi per essere organizzati di che ti stupisci..studialo il calcio, poi vieni a fare il professore sui Forum..perchè dici cavolate

Anche perché è talmente annebbiato dall'odio personale che prova nei confronti di Allegri, che non riesce nemmeno a capire che tutte le cose che ha citato, ovvero pressing alto, intensità, azioni rapide a 2-3 tocchi, giocate a memoria, triangolazioni, inserimenti e via discorrendo, sono tutte cose che si vedono in OGNI SACROSANTA PARTITA giocata dalla Juventus.

 

Quello che lui chiama bel gioco, credo sia fare tutte quelle cose per 90 minuti sempre a ripetizione, ignorando la presenza in campo dell'avversario, il risultato e la prossima partita.

Quasi come se più che una partita ci si trovasse ad un esibizione degli Harlem Glob Trotter del pallone .ghgh .ghgh .ghgh

 

E' davvero assurdo, talmente ce l'ha con Allegri che nemmeno si accorge di essere incoerente con gli stessi concetti che va predicando a squarciagola :risata3:

 

Dice agli altri di guardare le partite, e poi è il primo che non le vede o che se le vede, lo fa dalla parte sbagliata della tv, o peggio ancora non le capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa comica è che la squadra che lo fa più di tutte è proprio il Real :risata3:

 

Coi ciucci l'ha fatto per 2 partite su 2 e, tristemente, l'ha fatto anche con noi

 

Lo so bene che il Real applica questa tattica.

Il Barcellona di Guardiola idem, torello in mezzo al campo con gli avversari che rincorrono il pallone a vuoto e si sfiancano.

Vabbè sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

il bello è che è lui che chiede se le partite le guardiamo .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

ma da uno che crede che basta fare schemi per essere organizzati di che ti stupisci..studialo il calcio, poi vieni a fare il professore sui Forum..perchè dici cavolate

 

Ma uno che crede che?

Che ne sai tu di quello che credo io?

 

Prima di rispondere accendere il cervello,anzi non rispondete,non caghiamoci che tanto non capite un c@**o di niente,probabilmente non solo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è sinonimo di bel gioco, questo è noto, ma finché porta i risultati a me sta bene nonostante non mi abbia mai esaltato come allenatore. Certo se vincesse una Champions mi esalterebbe. .ghgh

 

E grazie al * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene che il Real applica questa tattica.

Il Barcellona di Guardiola idem, torello in mezzo al campo con gli avversari che rincorrono il pallone a vuoto e si sfiancano.

Vabbè sarò strano io.

 

E l'avevo capito che tu lo sai bene, per quello mi piaceva ribadirlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché è talmente annebbiato dall'odio personale che prova nei confronti di Allegri, che non riesce nemmeno a capire che tutte le cose che ha citato, ovvero pressing alto, intensità, azioni rapide a 2-3 tocchi, giocate a memoria, triangolazioni, inserimenti e via discorrendo, sono tutte cose che si vedono in OGNI SACROSANTA PARTITA giocata dalla Juventus.

 

Quello che lui chiama bel gioco, credo sia fare tutte quelle cose per 90 minuti sempre a ripetizione, ignorando la presenza in campo dell'avversario, il risultato e la prossima partita.

Quasi come se più che una partita ci si trovasse ad un esibizione degli Harlem Glob Trotter del pallone .ghgh .ghgh .ghgh

 

E' davvero assurdo, talmente ce l'ha con Allegri che nemmeno si accorge di essere incoerente con gli stessi concetti che va predicando a squarciagola :risata3:

 

Dice agli altri di guardare le partite, e poi è il primo che non le vede o che se le vede, lo fa dalla parte sbagliata della tv, o peggio ancora non le capisce.

 

carissimo sono totalmente d'accordo ma penso che intavolare una discussione seria con quel soggetto sia inutile, "è più facile rompere un atomo che un pregiudizio", quindi non voglio stancarmi inutilmente

 

tu hai ragione, son tutte cose che nella Juve si vedono, adesso solo a tratti, ma è normale(essendo a settembre)...ma dire che questa squadra non ha i principi di gioco vuol dire negare la realtà o essere stupidi o non capire di calcio..semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le big vincono quando e come vogliono. Il real non fa stancare il Levante lo stupra dal primo minuto. Non a caso ha mille champions piu di noi

 

Real 2

Levante 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che crede che?

Che ne sai tu di quello che credo io?

 

Prima di rispondere accendere il cervello,anzi non rispondete,non caghiamoci che tanto non capite un c@**o di niente,probabilmente non solo di calcio

 

studia poi parli

 

STUDIA

 

possibilmente GUARDA le partite dopo che hai tolto il prosciutto dagli occhi

 

Poi parli

 

Che di calcio non capisci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che è lui che chiede se le partite le guardiamo .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

ma da uno che crede che basta fare schemi per essere organizzati di che ti stupisci..studialo il calcio, poi vieni a fare il professore sui Forum..perchè dici cavolate

 

Anche perché è talmente annebbiato dall'odio personale che prova nei confronti di Allegri, che non riesce nemmeno a capire che tutte le cose che ha citato, ovvero pressing alto, intensità, azioni rapide a 2-3 tocchi, giocate a memoria, triangolazioni, inserimenti e via discorrendo, sono tutte cose che si vedono in OGNI SACROSANTA PARTITA giocata dalla Juventus.

 

E' davvero triste vedervi commentare così poco, però capisco che è difficile cofnrontarsi ogni giorno con gli stessi argomenti (o meglio, non argomenti).

Solo per aggiungere un pezzo: ho ascoltato i primi 15-20 minuti di partita sabato su Radio1 e G.Delfino ripeteva in continuazione quanto fossero alti i ritmi e quanto il Chievo faticasse ad alzare il baricentro per via del pressing della Juve.

 

le big vincono quando e come vogliono. Il real non fa stancare il rayo vallecano lo stupra dal primo minuto. Non a caso ha mille champions piu di noi

 

Il real ha appena pareggiato in casa con Levante (perchè non l'hai lasciato come esempio?) e Valencia.

Non vincono quando vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulizia.

 

Torniamo nei ranghi. Quando si passa al personale siete pregati di segnalare .ok

 

posso anche beccarmi tacche per esser passato al personale, ma occhio che il forum sta diventando invivibile per i soliti 2-3 elementi che trolleggiano scrivendo sempre le stesse cose, in tutti i topic, come dei bot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso anche beccarmi tacche per esser passato al personale, ma occhio che il forum sta diventando invivibile per i soliti 2-3 elementi che trolleggiano scrivendo sempre le stesse cose, in tutti i topic, come dei bot.

Segnalate invece di intasare i topic.

 

Ricordiamo a tutti che questo forum è aperto ad ogni pensiero e critica, purché non si arrivi - e si arriva purtroppo - al solito trolling e diatriba sul personale. Chi agisce in questo modo ha i giorni contati su questa piattaforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero triste vedervi commentare così poco, però capisco che è difficile cofnrontarsi ogni giorno con gli stessi argomenti (o meglio, non argomenti).

Solo per aggiungere un pezzo: ho ascoltato i primi 15-20 minuti di partita sabato su Radio1 e G.Delfino ripeteva in continuazione quanto fossero alti i ritmi e quanto il Chievo faticasse ad alzare il baricentro per via del pressing della Juve.

Personalmente sono stufo di ripetere sempre gli stessi concetti.

O meglio, è tanto inutile che perda tempo a scrivere e a cercare di dibattere con cognizione di causa, quando dall'altra parte si trova sempre un muro sbarrato contro il quale si va a sbattere ... non c'è proprio modo di dialogare, non c'è un punto di contatto con chi nega o mistifica la realtà a proprio uso e consumo, per risultare palesemente dalla parte della ragione.

Del resto è inutile cercare di spiegare e far capire che un foglio bianco è BIANCO, ad uno che il suddetto foglio si ostina a vederlo NERO, e ti prende pure per i fondelli con tono saccente quando gli dici che in realtà è bianco non perché lo vedi tu, ma perché è così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita storta capita, anche due siamo a settembre. Il problena della juvr è che fa stancare gli avversari da almeno 3 anni, giocando malissimo. Il real sbaglia 4/5 partite all'anno, anche perché li dopo due partite come abbiam fatto noi ora iniziano a fischiare e l'allenatore viene sbattuto a calci fuori dalla porta. Vedi Ancelotti che ha vinto la champions ed è stato fatto fuori. Qua invece si gode delle finali raggiunte .doh

 

ma quando mai...a parte che se vogliamo parlare di gioco "brutto", l'apice in quel senso l'abbiamo raggiunto il terzo anno di conte quando ci abbassavamo appena cominciata la partita e si giocava di rimessa..e abbiam fatto una stagione intera così

 

interessante poi che per il real vale il discorso "siamo a settembre" per la Juve no

 

qua si "gode" per le finali di champions perchè se arrivi in finale di campions due volte su tre vuol dire che qualcosa di buono hai costruito perchè specie in Europa SENZA IDEE DI GIOCO non vai avanti...e abbiam fatto partite di ALTISSIMO LIVELLO DI GIOCO nei turni diretti di champions league

 

negarlo è negare l'evidenza

 

NB per idee di gioco non si intende "schemi prefissati ed imparati a memoria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che uno come Douglas venga sempre raddoppiato.

Poco tempo fa girava un video in cui Henry(se non erro) spiegava come Guardiola permettesse al brasiliano di trovarsi sempre in un 1vs1 diventando così devastante.

Chiaro, infatti quelle poche volte che gli davano l'1-2 in profondità affondava come coltello su burro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono stufo di ripetere sempre gli stessi concetti.

O meglio, è tanto inutile che perda tempo a scrivere e a cercare di dibattere con cognizione di causa, quando dall'altra parte si trova sempre un muro sbarrato contro il quale si va a sbattere ... non c'è proprio modo di dialogare, non c'è un punto di contatto con chi nega o mistifica la realtà a proprio uso e consumo, per risultare palesemente dalla parte della ragione.

Del resto è inutile cercare di spiegare e far capire che un foglio bianco è BIANCO, ad uno che il suddetto foglio si ostina a vederlo NERO, e ti prende pure per i fondelli con tono saccente quando gli dici che in realtà è bianco non perché lo vedi tu, ma perché è così sefz

 

Era quello che scrivevo .ok ormai utenti come voi si leggono sempre di meno e il motivo è evidente.

Utenti bannati re-iscritti, gente con più account...che si diverte a venire a criticare tutto e tutti sul forum, rendendolo illeggibile e riducendo gli interventi interessanti al minimo.

Basta vedere il topic di Leevancleef della scorsa settimana in cui si parlava finalmente di calcio...preso d'assalto dai capiscers che non potevano ammettere come avessimo segnato dei gol senza invenzione dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita storta capita, anche due siamo a settembre. Il problena della juvr è che fa stancare gli avversari da almeno 3 anni, giocando malissimo. Il real sbaglia 4/5 partite all'anno, anche perché li dopo due partite come abbiam fatto noi ora iniziano a fischiare e l'allenatore viene sbattuto a calci fuori dalla porta. Vedi Ancelotti che ha vinto la champions ed è stato fatto fuori. Qua invece si gode delle finali raggiunte .doh

 

Vince tutto "o napule" che gioca alla pari di Barca e Real tutti assieme?

 

La stagione si valuta alla fine non al principio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione di Costa procede malino fino ad ora... prima non gli fa vedere il campo, poi lo mette fuori ruolo...

 

sono sicuro che il mister abbia capito gli errori fatti fino ad ora e che gli darà spazio nel suo vero ruolo e li si vedrà il vero Costa

 

le big vincono quando e come vogliono. Il real non fa stancare il rayo vallecano lo stupra dal primo minuto. Non a caso ha mille champions piu di noi

 

ma che ragionamenti sono... Il Real ha un bilancio che noi possiamo solo sognare...

 

se il mister avesse i giocatori che ha Zidane giocherebbe allo stesso modo del francese eh! semplicemente se non hai quel livello di qualità della rosa devi arrangiarti in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vinciamo il solito scudetto e se ci va bene la coppa italia,manco la supercoppa piu .doh

il napoli va preso d'esempio per il gioco anche se ha una rosa nettamente inferiore alla nostra. Per il resto noi siamo la juve una big d'europa, sarebbe ora che iniziassimo a comportarci come tale almeno nelle mura italiche

 

L'affermazione che non dovevi dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.