Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

Ma Khedira che diavolo ha?

Con chi dobbiamo giocare al Camp Nou?

 

Ha detto Allegri che ha avuto un'altra botta al ginocchio che gli aveva dato problemi e gli ci vorrà una settimana/10 giorni per recuperare. Al Camp Nou sicuramente non ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece dovresti capire che se hai Costa, Bernardeschi e Cuadrado, è impensabile che possa mettere Sturaro alto a destra; nemmeno per 5 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arriva cr7 deve capire la serie a??

Due anni fa costa c'ha aperto in due a monaco, mi sa che ci conosce.

Questi discorsi sono assurdi.

 

Discorsi assurdi li fa chi critica l'allenatore di una squadra ancora poco rodata con le gambe non al top che fa 10 gol in 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Discorsi assurdi li fa chi critica l'allenatore di una squadra ancora poco rodata con le gambe non al top che fa 10 gol in 3 partite.

le stesse cose si dicevano 1-2-3 anni fa e non c'entra un ficus la condizione ecc., se come oggi Manzo gioca e sembra un morto che cammina e il mister dice che costa deve aspettare....deve imparare, mica e' uni della primavera....

Allora non prendiamo gente da 50 milioni per la panca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stesse cose si dicevano 1-2-3 anni fa e non c'entra un ficus la condizione ecc., se come oggi Manzo gioca e sembra un morto che cammina e il mister dice che costa deve aspettare....deve imparare, mica e' uni della primavera....

Allora non prendiamo gente da 50 milioni per la panca....

 

Ma che discorso è?? Mandzukic che forse non ci sarà a Barcellona! Io so solo che se hai un giocatore che fa un gol per tempo il merito è anche dell'allenatore che gli fornisce tante palle gol! Altro che venire a prendere palla la dietro!! Imparate a vivere con voi stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa è l'unico a cui Allegri deve lasciar far perdere la fase difensiva, deve dirgli solamente, fai il tuo dovere in fase offensiva senza preoccuparti dietro.....il resto chiacchiere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che discorso è?? Mandzukic che forse non ci sarà a Barcellona! Io so solo che se hai un giocatore che fa un gol per tempo il merito è anche dell'allenatore che gli fornisce tante palle gol! Altro che venire a prendere palla la dietro!! Imparate a vivere con voi stessi!

???scusa ma mica ti ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???scusa ma mica ti ho capito

 

Ma niente! Semplicemente chi critica sempre e comunque Allegri è impossibile per non dire di peggio. .doh

 

Douglas Costa è l'unico a cui Allegri deve lasciar far perdere la fase difensiva, deve dirgli solamente, fai il tuo dovere in fase offensiva senza preoccuparti dietro.....il resto chiacchiere sefz

 

Allora Costa non giocherebbe mai e poi mai con Dybala e Higuain assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Costa ci darà soddisfazione appena capirà la difficoltà del nostro calcio con tre difensori che non ti fanno respirare. Anche lui sa e ha già detto che soffre le marcature.Contro squadre che lasciano spazi sarà micidiale e può continuare a soffrire contro le piccole che fanno della loro migliore organizzazione, difendersi.

 

Nella nostra Storia:

Giovani Trapattoni, quando veniva criticato Michel Platini "abbiate pazienza, appena capirà nostra cultura e il nostro calcio. Vi divertire"

 

Marcello Lippi con Zidane da tante critiche, era l'unico che lo difendeva e insisteva, lo stesso lo ricorda con tanto piacere:

"I primi tempi giocavo male, non ero inserito, tutti dicevano che ero un acquisto sbagliato. Solo Marcello Lippi credeva in me. Alla fine ebbe ragione lui. Vincemmo un paio di campionati e giocammo una finale di Champions, perdendola".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della partita mi rimane matuidi anche a 30 mil ha dimostrato di essere un gran giocatore, costa la stoffa c è, allegri il solito pauroso, purtroppo tra alves e le sue idee e allegri si è dato fiducia a sto pauroso, manzu che non esce nemmeno se lo chiede lui, juve forte ma con un mister non grande speriamo sia il suo ultimo anno, su dybala ormai è pronto per essere il dopo messi

 

D.Costa ci darà soddisfazione appena capirà la difficoltà del nostro calcio con tre difensori che non ti fanno respirare. Anche lui sa e ha già detto che soffre le marcature.Contro squadre che lasciano spazi sarà micidiale e può continuare a soffrire contro le piccole che fanno della loro migliore organizzazione, difendersi.

 

Nella nostra Storia:

Giovani Trapattoni, quando veniva criticato Michel Platini "abbiate pazienza, appena capirà nostra cultura e il nostro calcio. Vi divertire"

 

Marcello Lippi con Zidane da tante critiche, era l'unico che lo difendeva e insisteva, lo stesso lo ricorda con tanto piacere:

"I primi tempi giocavo male, non ero inserito, tutti dicevano che ero un acquisto sbagliato. Solo Marcello Lippi credeva in me. Alla fine ebbe ragione lui. Vincemmo un paio di campionati e giocammo una finale di Champions, perdendola".

 

trap e lippi, allegri può solo rovinarlo a costa, speriamo che allegri il prox anno accetti le sirene inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma niente! Semplicemente chi critica sempre e comunque Allegri è impossibile se non dire di peggio. .doh

 

 

 

Allora Costa non giocherebbe mai e poi mai con Dybala e Higuain assieme.

ah ok.beh ti diro' che ho sostenuto allegri sin dal primo giorno, ma se vedo qualcosa che non mi piace lo dico, inoltre credo che il ciclo si sarebbe dovuto chiudere a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della partita mi rimane matuidi anche a 30 mil ha dimostrato di essere un gran giocatore, costa la stoffa c è, allegri il solito pauroso, purtroppo tra alves e le sue idee e allegri si è dato fiducia a sto pauroso, manzu che non esce nemmeno se lo chiede lui, juve forte ma con un mister non grande speriamo sia il suo ultimo anno, su dybala ormai è pronto per essere il dopo messi

 

 

 

trap e lippi, allegri può solo rovinarlo a costa, speriamo che allegri il prox anno accetti le sirene inglesi

Potevi anche risparmiarti il quoto. Ma se soffri d'insonnia per Max, puoi continuare..

Mi sa che anche il prossimo anno con Max in panchina, devi soffrire ancora, se ti fa tanto ma tanto male. sefz

Al momento devi ancora aspettare Giugno 2018 e tanti giorni ci sono ancora prima di arrivare al mese futuro della probabile rimanenza. sefz

 

Poi per Costa ne parliamo durante la stagione adesso siamo solo all'inizio e non perdo tempo ad argomentare per cosa e come lo farà. Sarà il responso del campo a dare la risposta. Infatti tre anni fa, stava anche rovinando Dybala e infatti l'ha rovinato assaje. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potevi anche risparmiarti il quoto. Ma se soffri d'insonnia per Max, puoi continuare..

Mi sa che anche il prossimo anno con Max in panchina, devi soffrire ancora, se ti fa tanto ma tanto male. sefz

Al momento devi ancora aspettare Giugno 2018 e tanti giorni ci sono ancora prima di arrivare al mese futuro della probabile rimanenza. sefz

 

Poi per Costa ne parliamo durante la stagione adesso siamo solo all'inizio e non perdo tempo ad argomentare per cosa e come lo farà. Sarà il responso del campo a dare la risposta. Infatti tre anni fa, stava anche rovinando Dybala e infatti l'ha rovinato assaje. sefz

 

ero ad un compleanno la partita l ho vista adesso, per me non è un grande allenatore, e non soffrirei una sua partenza, ergo ho scritto le impressioni perché due minuti fa mi è finita juve-chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vale di meno?

Vah che Hetmaj non ha preso la palla nella nostra area scartato tutti i suoi e insaccato nella sua porta,abbiamo fatto 40 minuti sulla loro trequarti

 

 

10 gol in tre partite

 

Di quei 10 gol la metà se li è inventati Dybala da solo.

 

Anche oggi la partita l'ha vinta Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok.beh ti diro' che ho sostenuto allegri sin dal primo giorno, ma se vedo qualcosa che non mi piace lo dico, inoltre credo che il ciclo si sarebbe dovuto chiudere a Cardiff.

 

Ah ok allora ti do onore di non essere tra quelli che praticamente lo criticano anche per come si farebbe la barba... Ti dico che è pur sempre un uomo e gli umani sbagliano. Comunque io prima di giudicare aspetterei, questa squadra si vede proprio che è diversa quest'anno. Di concreto c'è che abbiamo la media di 3.3 gol a partita quando ancora le gambe non sono per niente al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero ad un compleanno la partita l ho vista adesso, per me non è un grande allenatore, e non soffrirei una sua partenza, ergo ho scritto le impressioni perché due minuti fa mi è finita juve-chievo

D. Costa al momento è fuori forma, nel senso non è ancora brillante, oggi la squadra provava un modulo diverso e certi automatismi hanno peccato nel gioco da scambi veloci. Ha cercato di liberasi dal fastidio da zecche dei difensori del Chievo, infatti Max ha detto che se ci accentrava dalla fascia non fa male e infatti come si è potuto liberare dalla gabbia si è accentrato è andato al tiro anche se sballato ma era l'idea migliore dopo uno scambio. La fase difensiva non si significa che un giocatore deve difendere davanti al suo portiere ma partecipare alla fase di non possesso.

 

Lui stesso quando è arrivato in Italia ha detto che il gioco Italiano lo metterà in difficolta è fisico e ci sono bravi difensori, soffre le marcature asfissianti. Prima che parlava anche con Max al suo primo allenamento.

 

C'è un intervista e sicuramente la trovi nel web. Tempo e al tempo, la stagione, è solo all'inizio, credo che il giudizio definitivo lo si deve dare almeno con metà stagione. Lui ha voglia d'imparare e migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catenaccio = 10 gol in 3 partita

 

haha

non per difendere nessuno, però effettivamente il gioco è piu che mediocre; con una squadra cosi, contro Cagliari e Chievo in casa, ti aspetti il dominio. Invece abbiamo fatto pena, aldilà poi del fatto che i goal li trovi anche e soprattutto grazie alle giocate dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandzukic il centrocampista te lo fa, e sicuramente anche Berna. Ma Costa no, non ancora (e credo mai).

Voglio proprio vedere che formazione mettiamo a Barcelona senza Manzo e Cuadrado.

 

Manzo ce la dovrebbe fare, perchè dici senza Cuadrado?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.