Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

Costa è stato "imbottigliato" da Lich e Sturaro.

Non può giocare così .

Costa con Allegri rischia ahimè

 

Se va via sarebbe semplicemente scartato per la seconda volta. Fatti delle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)non capisco perché un mancino debba per forza giocare a dx,Gyggs giocava a sx e rimaneva li ed era devastante

2)solita leggenda che il calcio italiano si segna meno ed é difensivo,tutte * qualunquiste,lo scorso anno si é segnato più che in Italia che negli altri campionati

3)Allegri sta sempre a pensare alla fase difensiva,mentalità veramente piccola,il calcio italiano é cambiato gli 0-0 non esistono quasi più.

Con Allegri la media gol in campionato è al di sopra dei 2 gol a partita. Nelle prime 3 giornate finora abbiamo segnato 10 gol.

 

Ormai non scrivo quasi più qui, da un paio d'anni, perché ormai uno che sfiora due volte il triplete su tre stagioni è un brocco qualsiasi..si è perso completamente il senso del calcio, dello sport, del tifo e della riconoscenza e del rispetto verso i professionisti e i propri stessi beniamini. Evidentemente bisogna tornare a perdere un po' di partite per tornare a ragionare, nel frattempo credo che scriverò di nuovo tra qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video! :)

 

Alcuni commenti non sono nemmeno da rispondere..... bah

 

Sarebbe fantastico ignorarli, infatti, io ringrazio oltre che per i video anche per la ignore list :d

 

Con Allegri la media gol in campionato è al di sopra dei 2 gol a partita. Nelle prime 3 giornate finora abbiamo segnato 10 gol.

 

Ormai non scrivo quasi più qui, da un paio d'anni, perché ormai uno che sfiora due volte il triplete su tre stagioni è un brocco qualsiasi..si è perso completamente il senso del calcio, dello sport, del tifo e della riconoscenza e del rispetto verso i professionisti e i propri stessi beniamini. Evidentemente bisogna tornare a perdere un po' di partite per tornare a ragionare, nel frattempo credo che scriverò di nuovo tra qualche mese.

 

E invece dovresti scrivere!!! Se smettiamo di scrivere il forum presto diventerà un cimitero di post ignorati, di gente che dopo un 3-0 in casa è incaxxata nera praticamente perchè abbiamo vinto senza fare quello che loro vorrebbero si facesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che in pochi capiscono è che in italia squadre come il chievo fanno catenaccio e si difendono in 11...costa ariva da un calcio in cui questo tipo di difesa non esiste...io preferisco avere i campioni come dybala (seppur ancora per quest'anno) e pjanic che sono sublimi palla al piede, invece che gli sturaro col gioco a memoria che come te lo capiscono diventano inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok allora ti do onore di non essere tra quelli che praticamente lo criticano anche per come si farebbe la barba... Ti dico che è pur sempre un uomo e gli umani sbagliano. Comunque io prima di giudicare aspetterei, questa squadra si vede proprio che è diversa quest'anno. Di concreto c'è che abbiamo la media di 3.3 gol a partita quando ancora le gambe non sono per niente al meglio.

ma si, figurati, sostegno sempre, ma anche lui, specie l'anno scorso, proponeva formazioni veramente fantasiose e atteggiamenti un po' cosi', e ovviamente ecco, "l'incazzatura"

e purtroppo l'aspetto peggiore e' quello che fatto il primo gol rinculiamo sempre, invece con questo mega attacco dovremmo attaccare e fare il 2 3 4 gol, come avvenuto in questo inizio.

abbiamo vinto molto e non vinceremo in eterno, ma se proponiamo un calcio anche spregiudicato, vediamo che succede specie in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Allegri la media gol in campionato è al di sopra dei 2 gol a partita. Nelle prime 3 giornate finora abbiamo segnato 10 gol.

 

Ormai non scrivo quasi più qui, da un paio d'anni, perché ormai uno che sfiora due volte il triplete su tre stagioni è un brocco qualsiasi..si è perso completamente il senso del calcio, dello sport, del tifo e della riconoscenza e del rispetto verso i professionisti e i propri stessi beniamini. Evidentemente bisogna tornare a perdere un po' di partite per tornare a ragionare, nel frattempo credo che scriverò di nuovo tra qualche mese.

Sono nella tua stessa situazione, forse vi provo più di te ma poi tristezza e amarezza mi fanno desistere. Si parla di stagioni che sono state fantastiche e che 2 volte su 3 sono state sul punto di essere le migliori della nostra storia... 2 volte su 3 e in quella che manca siamo stati parecchio sfogato ad uscire prima dell'ultimo atto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imputare qualcosa ad Allegri in questo inizio di stagione mi pare insensato, con tutto il rispetto. Solo in Supercoppa, ma più che altro per aver portato la squadra con qella condizione atletica...

 

Costa deve imparare parechio a livello tattico per giocare qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo ce la dovrebbe fare, perchè dici senza Cuadrado?

 

Bene per Manzo, speriamo.

Cuadrado deve scontare il turno di squalifica per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quei 10 gol la metà se li è inventati Dybala da solo.

 

Anche oggi la partita l'ha vinta Dybala

Invece chi dovrebbe vincerle? Sturaro? .uhm

 

PS. Dybala è entrato sull'1-0

 

Ma quanti catzo di allenatori ci sono nel mondo?

Solo qua dentro almeno un centinaio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Allegri la media gol in campionato è al di sopra dei 2 gol a partita. Nelle prime 3 giornate finora abbiamo segnato 10 gol.

 

Ormai non scrivo quasi più qui, da un paio d'anni, perché ormai uno che sfiora due volte il triplete su tre stagioni è un brocco qualsiasi..si è perso completamente il senso del calcio, dello sport, del tifo e della riconoscenza e del rispetto verso i professionisti e i propri stessi beniamini. Evidentemente bisogna tornare a perdere un po' di partite per tornare a ragionare, nel frattempo credo che scriverò di nuovo tra qualche mese.

 

Se permetti così finiamo di affossare il forum. Basta commentare tra gente con il sale in zucca come noi. Allegri per ora ci ha fatto partire bene, onestamente solo jn coppa mi è sembrato abbia ciccato e per di più abbiamo perso per una follia singola dopo il 2-2... circa costa concordo a metà con allegri. Tutti devono sacrificarsi ma secondo le proprie caratteristiche, a me se costa si piazza a coprire le linee di passaggio e pressa rapido ha fatto il suo, chiedergli contrasti e lotta mi pare esagerato. Ho la sensazione che costa e berna insieme non li vedremo, tuttavia spero di sbagliarmi, abbiamo un potenziale offensivo bestiale, dobbiamo sfruttarlo, oggi dopo il primo gol abbiamo rinculato come al solito, Dybala non l'ha vinta da solo (mamma mia la 10 lo ha fatto esplodere di testa 😍😍) ma ha dato la scossa per riprendere a giocare e il calo chievo ha fatto il resto. Pjanic è cresciuto tantissimo e mi fa impazzire, ripartirei da lui, paulo e rugani a cui va data fiducia perché la merita!! Benissimo Benatia oggi (e finalmente, a me piace ma ultimamente poco convincente) e l'ingressodi bernardeschi da cui mi aspetto tanto. Vediamo ma per me il potenziale c'è tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni fa mai avrei pensato che allegri assumesse una tale importanza all'interno della juve, una manna dal cielo .allah

 

Ringrazierò sempre Antonio per averci lasciato in quel momento

 

Allenatore che se ne frega di tutti, gli chiedono di vincere e lui lo fa sempre

 

Ha trasformato Dybala da punta a giocatore assoluto, ormai sto ragazzo fa la punta, la seconda punta, il trequartista e l'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che memoria corta! Qui c'è gente che non ricorda cosa ha mangiato ieri. Agli smemorati ricordo che a Zidane e Platini ci sono voluti mesi per adattarsi al calcio italiano. Fosse esistito internet al tempo i due sarebbero stati crocifissi dopo due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come Morata, Dybala, Rugani, A.Sandro ed intanto ve lo mette sempre in quel posto ogni domenica. Sono mesi che ci fate la storia che dobbiamo essere più europei

cosa? .ghgh

Sei ubriaco ?

 

 

 

Se va via sarebbe semplicemente scartato per la seconda volta. Fatti delle domande.

bhe L acquisto più importante cannato in pieno allora.

La fai facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha bisogno di spazi. Ieri era imbottigliato nella difesa del Chievo e in più c'era Sturaro che gli pestava i piedi e ogni tanto gli rubava la profondità. Contro il Barcellona gli spazi non mancheranno e potremo vederlo meglio (sempre che giochi). Certo poi dovrà anche abituarsi agli spazi ristretti del nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettavamo che glieli spieghi tu i tempi di gioco alla squadra...

 

Potresti provarci tu, leggendo il forum sembra sia semplicissimo

 

Eh si, deve integrarsi.

 

Dev'essere divertente passare il proprio tempo sul forum per criticare, grandi soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo deve capire il calcio italiano. Cosa, il catenaccio, la difesa, e venuto come un ala, un giocatore ofensivo, basta adattare i giocatori e cambiarli mentalita

 

Ma hai ascoltato l'intervista?

Ha detto che in Italia ti raddoppiano sempre e non ti lasciano l'1vs1, ed è questo che Costa deve capire.

Che c'entra il catenaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.