Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

 

Una squadra che fa 10 gol in 3 partite e gioca peggio del Chievo? Magari fosse così .ghgh

La verità è che l'odio per Allegri annebbia la vista. E prima siamo tevez dipendenti, poi BBC dipendenti, adesso Dybala dipendenti. La sensazione che invece non siamo dipendenti da nessuno non l'avete?

E comunque ripeto, che avrebbe tolto dal fuoco Dybala ieri essendo entrato sull'1-0 con il Chievo mai pericoloso?

 

Io non capirò mai il vostro modo di giudicare una squadra:Se vedi giocare il Napoli è chiarissima la mano dell'allenatore, se vedi giocare la Juve è chiarissimo che ha in campo dei giocatori che la risolvono da soli,mentre non si vede assolutamente la mano del mister:

 

Pressing alto?

Intensità?

Azioni rapideva 2/3 tocchi?

Triangolazioni,inserimenti, giocateca memoria?

Niente di niente,se poi aggiungiamo che atleticamente non ci siamo(corrono poco e si rompono tanto) e una gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile ecco che io mi Chiedo cosa faccia Allegri per guadagnarsi 7 milioni l'anno.

 

Ma voi le partite le vedete o guardate il risultato finale e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai il vostro modo di giudicare una squadra:Se vedi giocare il Napoli è chiarissima la mano dell'allenatore, se vedi giocare la Juve è chiarissimo che ha in campo dei giocatori che la risolvono da soli,mentre non si vede assolutamente la mano del mister:

 

Pressing alto?

Intensità?

Azioni rapideva 2/3 tocchi?

Triangolazioni,inserimenti, giocateca memoria?

Niente di niente,se poi aggiungiamo che atleticamente non ci siamo(corrono poco e si rompono tanto) e una gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile ecco che io mi Chiedo cosa faccia Allegri per guadagnarsi 7 milioni l'anno.

 

Ma voi le partite le vedete o guardate il risultato finale e basta?

Sto Napoli vi sta rovinando la vita. Il Napoli gioca così da anni, dai tempi di Cavani. Le big in Europa si affidano ai campioni. Il Napoli è una squadretta, con giocatori di livello medio che pendono dalle labbra dell'allenatore, che si chiami Mazzarri o Sarri o Benitez. Juve, Real, Barca, Bayern, PSG vincono perchè in rosa hanno i fuoriclasse, non perchè hanno il gioco più bello del mondo. Poi se vogliamo dire che, ad esempio, Bayern e Real giocano come il Napoli facciamo pure

 

Davvero, basta con sto Napoli. E' ridicolo stare qui ad invidiare una squadra che, se va bene, arriva terza e viene sbattuta fuori anche da una competizione inutile come l'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto Napoli vi sta rovinando la vita. Il Napoli gioca così da anni, dai tempi di Cavani. Le big in Europa si affidano ai campioni. Il Napoli è una squadretta, con giocatori di livello medio che pendono dalle labbra dell'allenatore, che si chiami Mazzarri o Sarri o Benitez. Juve, Real, Barca, Bayern, PSG vincono perchè in rosa hanno i fuoriclasse, non perchè hanno il gioco più bello del mondo. Poi se vogliamo dire che, ad esempio, Bayern e Real giocano come il Napoli facciamo pure

 

Davvero, basta con sto Napoli. E' ridicolo stare qui ad invidiare una squadra che, se va bene, arriva terza e viene sbattuta fuori anche da una competizione inutile come l'EL

 

Il Napoli non gioca cosi da anni:ai tempi di Cavani (con Mazarri)giocavano difesa e contropiede.

 

Con Sarri è cambiato tutto,io dico se riesce il Napoli ad avere un gioco chiaro,veloce e propositivo perché non possiamo farlo anche noi cin giocatori molti superiori?

 

Le grandi squadre(Real,Barca,Bayern)coniugano grandi giocatori e gioco.

I grandi giocatori ci sono,manca il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Napoli non gioca cosi da anni:ai tempi di Cavani (con Mazarri)giocavano difesa e contropiede.

 

Con Sarri è cambiato tutto,io dico se riesce il Napoli ad avere un gioco chiaro,veloce e propositivo perché non possiamo farlo anche noi cin giocatori molti superiori?

 

Le grandi squadre(Real,Barca,Bayern)coniugano grandi giocatori e gioco.

I grandi giocatori ci sono,manca il gioco

Ma dove? Stai cercando di dirmi che il real gioca come il Napoli? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere

Bella risposta. Bravo.

 

PS: Di "Bel gioco" a Napoli si parla da 5 o 6 anni, contropiede o non contropiede (che poi anche adesso giocano in ripartenza, mica assediano l'area avversaria)

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a corto di argomenti ?

 

Ritenta sarai più fortunato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Forse quello sei tu, dato che per criticare e basta 5 minuti di sparate sono più che sufficienti.

 

Ronaldo segna con gli schemi?

 

No, infatti il Real madrid ha pareggiato proprio perchè mancavano gli schemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Verba..sono molto contento dei risultati e di qualche sprazzo di gioco che si è visto...

 

ci vuole un pò di pazienza, un pò intelligenza anche nel valutare, però mi sono arreso al fatto che molti tifosi non hanno nè pazienza ma soprattutto intelligenza..

 

Sante parole :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non capirò mai il vostro modo di giudicare una squadra:Se vedi giocare il Napoli è chiarissima la mano dell'allenatore, se vedi giocare la Juve è chiarissimo che ha in campo dei giocatori che la risolvono da soli,mentre non si vede assolutamente la mano del mister:

 

Pressing alto?

Intensità?

Azioni rapideva 2/3 tocchi?

Triangolazioni,inserimenti, giocateca memoria?

Niente di niente,se poi aggiungiamo che atleticamente non ci siamo(corrono poco e si rompono tanto) e una gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile ecco che io mi Chiedo cosa faccia Allegri per guadagnarsi 7 milioni l'anno.

 

Ma voi le partite le vedete o guardate il risultato finale e basta?

 

Diciamo che si vede in alcuni casi. Ieri sera per almeno un'ora si è visto nulla. Avesse fatto la juve un primo tempo così e un inizio di secondo pure, con gli avversari che sfiorano più volte il vantaggio, qui dentro ci sarebbe stato un macello. La differenza è che il napoli non ha gli "obblighi" della juve, a livello di tifosi e soprattutto mediatici. Quindi il fatto che abbiano giocato da schifo è già stato messo da parte. È un po' la differenza tra i giocatori che stanno nelle squadre medie quando passano a una grande. Non puoi più permetterti di fare il figo una volta ogni tanto, ma devi avere continuità, perché sei sempre sotto i riflettori, non solo quando fai bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve che vince da anni, vice campione d'Europa ha bisogno di far stancare il chievo .doh ma in che mani siamo capitati

 

Il Napoli col miglior gioco del mondo ha dovuto aspettare che il Bologna si stancasse e Masina si dimenticasse di difendere, altrimenti era ancora qua a cercare i tagli dell'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me frega zero del napoli, io tifo juve e vorrei vederla giocare come una grande squadra che arriva domina e vince. Perché abbiamo una rosa spaventosa e non dobbiamo aver paura del chievo. doh il napoli ha una potenza offensiva metà della nostra Ndr

 

Quando fa comodo, del Napoli frega zero. Diventa una squadra di scarpari tenuta in piedi da Sarri.

 

Tutte le squadre, o quasi, puntano sullo far stancare l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che si vede in alcuni casi. Ieri sera per almeno un'ora si è visto nulla. Avesse fatto la juve un primo tempo così e un inizio di secondo pure, con gli avversari che sfiorano più volte il vantaggio, qui dentro ci sarebbe stato un macello. La differenza è che il napoli non ha gli "obblighi" della juve, a livello di tifosi e soprattutto mediatici. Quindi il fatto che abbiano giocato da schifo è già stato messo da parte. È un po' la differenza tra i giocatori che stanno nelle squadre medie quando passano a una grande. Non puoi più permetterti di fare il figo una volta ogni tanto, ma devi avere continuità, perché sei sempre sotto i riflettori, non solo quando fai bene...

 

No no,il 3-0 del Napoli non deve nascondere una prestazione mediocre,pur avendo un'ottima organizzazione possono incappare in partite storte anche se il loro problema è la mentalità, perderanno punti in modo stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capirò mai il vostro modo di giudicare una squadra:Se vedi giocare il Napoli è chiarissima la mano dell'allenatore, se vedi giocare la Juve è chiarissimo che ha in campo dei giocatori che la risolvono da soli,mentre non si vede assolutamente la mano del mister:

 

Pressing alto?

Intensità?

Azioni rapideva 2/3 tocchi?

Triangolazioni,inserimenti, giocateca memoria?

Niente di niente,se poi aggiungiamo che atleticamente non ci siamo(corrono poco e si rompono tanto) e una gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile ecco che io mi Chiedo cosa faccia Allegri per guadagnarsi 7 milioni l'anno.

 

Ma voi le partite le vedete o guardate il risultato finale e basta?

Io le vedo le partite:

Se il napoli non è in forma e gioca male,non vince MAI

Se la juve non è in forma e gioca male,vince QUASI SEMPRE

 

e aggiungo una cosa:

non mi parlate di chi ha la rosa più forte di chi,il 1° scudetto l'abbiamo vinto contro un milan nettamente più forte di noi,che aveva molti automatismi da anni precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.