Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Chievo: "Paulo è cresciuto tantissimo in responsabilità e tempi di gioco. Douglas Costa deve capire il calcio italiano"

Post in rilievo

I Top Player fanno la differenza anche nel Real, Bayern, Barcellona, ecc.. Il problema e se non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4-3-3 iniziale non mi è piaciuto, gli esterni a volte erano troppo bassi e mancava un uomo dietro Higuain, poi è entrato Dybala che trasforma in oro ogni pallone che tocca ed è cambiata la partita. Vedere Douglas Costa nella nostra metà campo a difendere non mi è piaciuto, è un giocatore che deve attaccare, non difendere, e per questo penso che per un allenatore poco spregiudicato come Allegri non vada bene. In italia rischia di rovinarsi con tatticisimi ossessivi e inutili, io penso che bisogna dare spazio al suo estro. Abbiamo potenziale offensivo per mettere sotto ogni avversario almeno in italia e ci tocca sempre vedere attaccanti che difendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha sbagliato ogni movimento, togliendo spesso spazio a Costa che comunque si sapeva non avrebbe trovato una grande partita contro i catenacciari del chievi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha sbagliato ogni movimento, togliendo spesso spazio a Costa che comunque si sapeva non avrebbe trovato una grande partita contro i catenacciari del chievi

 

Sturaro è scandaloso.

Ho capito che è una riserva, ma questo è proprio scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari Costa andrebbe fatto giocare a sinistra dove, secondo me, rende al meglio.

ma ciò vorrebbe dire levare da lì l'insostituibile mandzukic quindi mai sia, giusto max?

 

xxx

 

vabbè questo no, o almeno...io credevo la stessa cosa per Alex Sandro il primo anno poi, PER FORTUNA, è diventato titolare fisso.

spero sia lo stesso per Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel primo tempo non abbiamo fatto assolutamente niente.

Higuain vagava nel vuoto, Sturaro, Lichtsteiner e Asamoah dormivano beatamente, ma di cosa parliamo?

 

Stavamo ripetendo l'errore fatto a Genova.

Ma chissene, il sabato post nazionali è sempre pericoloso col turn-over, è normale che con alcune seconde linee qualcosa perdi, dovrebbe essere ovvio, dovrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene, il sabato post nazionali è sempre pericoloso col turn-over, è normale che con alcune seconde linee qualcosa perdi, dovrebbe essere ovvio, dovrebbe...

 

Abbiamo Bentancur, Bernardeschi ecc. e ovviamente, Allegri, schiera il trio delle meraviglie, mah.

Contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo non abbiamo fatto assolutamente niente.

Higuain vagava nel vuoto, Sturaro, Lichtsteiner e Asamoah dormivano beatamente, ma di cosa parliamo?

 

Stavamo ripetendo l'errore fatto a Genova.

Opinione rispettabile,fatto sta che Dybala entrando ha fatto il suo(che per inciso è un cataclisma),ma la squadra era meritatamente in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo deve capire il calcio italiano. Cosa, il catenaccio, la difesa, e venuto come un ala, un giocatore ofensivo, basta adattare i giocatori e cambiarli mentalita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione rispettabile,fatto sta che Dybala entrando ha fatto il suo(che per inciso è un cataclisma),ma la squadra era meritatamente in vantaggio.

 

Su Dybala siamo d'accordo, sul resto abbiamo due opinioni diverse.

 

Basta con questo deve capire il calcio italiano. Cosa, il catenaccio, la difesa, e venuto come un ala, un giocatore ofensivo, basta adattare i giocatori e cambiarli mentalita

 

No, deve capire che deve farsi 4-5 mesi di panchina. ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic il centrocampista te lo fa, e sicuramente anche Berna. Ma Costa no, non ancora (e credo mai).

Voglio proprio vedere che formazione mettiamo a Barcelona senza Manzo e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Bernardeschi molto più integrato nel gioco della squadra.

Costa è più un velocista da contropiede ma detto questo ha bisogno di ambientarsi al calcio italiano, Federico già lo conosce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti come dice Max e ha perfettamente ragione per avere 4 giocatori offensivi, bisogna che si sacrificano e dare disponibilità, se restano a "guardare" o "riposare" nella fase offensiva, soffre il centrocampo a due e la difesa nella fase difensiva. Possesso e non possesso tutti devono essere compatti. Bisogna essere corti e i due esterni aiutare di più il centrocampo, facile da fare, se tutti si sacrificano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa credo farà molta fatica se giochiamo cosi. In Europa troverà più spazi ma dobbiamo trovargli una sistemazione degna anche in campionato.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è se ne abbiamo solo uno.

Il problema lo notate Voi e nel breve sarete sempre più soli ed isolati... Al momento non serve la calcolatrice per quanti siete, bastano le dita della mano.

 

Alla Juve non c'è solo Dybala(al momento nei top 4 al mondo) ma anche altro. Lo è Pjanic(oggi sontuoso) Lo è Gigi, Lo è Gonzalo, Lo sarà nel breve Berna e Bentancur, Lo è Sami ancora un top nel suo ruolo e anche A.Sandro. Prestissimo anche D.Costa(è assolutamente normale che prenda confidenza del nostro calcio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema lo notate Voi e nel breve sarete sempre più soli ed isolati... Al momento non serve la calcolatrice per quanti siete, bastano le dita della mano.

 

Alla Juve non c'è solo Dybala(al momento nei top 4 al mondo) ma anche altro. Lo è Pjanic(oggi sontuoso) Lo è Gigi, Lo è Gonzalo, Lo sarà nel breve Berna e Bentancur, Lo è Sami ancora un top nel suo ruolo e anche A.Sandro. Prestissimo anche D.Costa(è assolutamente normale che prenda confidenza del nostro calcio).

 

Voi chi? guarda che hai sbagliato persona.

Dybala è un mostro, la squadra è ottima, è Allegri che non mi convince più di tanto.

 

Posso dirlo oppure è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.