Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Messaggero: "Voci di corridoio riferiscono che squalifica Agnelli sarà inferiore a 12 mesi". Rep.: "Resterà al timone, decisivo sostegno di J. Elkann"

Post in rilievo

Caleremo le braghe anche stavolta e a rimetterci potremmo essere, per l'ennesima volta, noi abbonati. Auguro il meglio a chi mi fa stare fuori, avendo io pagato, sia quando si è trattato di tirare su accuse ridicole, vedi farsa-palazzi con la discriminazione territoriale, sia quando si è trattato di non difendere la mia parte, vedi silenzio e comunicatino social. Nel caso la lista dei ringraziamenti e degli auguri sentiti si allunga ancora.

Più che preoccuparci della poltrona di Agnelli (che può tranquillamente farne a meno per un po') ci si dovrebbe occupare del seggiolino pagato di 30000 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha ammesso la vendita di biglietti, tutto il resto sono pure illazioni tra l'altro già smentite dal processo Alto Piemonte. Credo che una inibizione sia data per scontata, ci si aspetta un paio di mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una grande farsa, alimentata al meglio da media schifosi, ma di mezzo ci siam sempre Noi. Sarà solo tutta sfiga, come le finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo sostegno al Presidente Agnelli.

 

Confido che i vari gradi di giustizia sportiva accertino quella che è stata una violazione solo marginale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole la ricostruzione di Emanuele Gamba, che schifo di giornalismo viscido, rancoroso, allusivo, putrefatto.

quello di Gamba non è giornalismo, ma killeraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vogliono dare pure 2 turni di chiusura allo stadium e poi come se nulla fosse la nazionale vuole giocare l'eventuale spareggio delle qualificazioni mondiali in casa nostra bah

per quanto riguarda Pecoraro solo in Italia un personaggio del genere può continuare a rimanere al suo posto come se nulla fosse fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIAMO GIRARE LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE!!!!!

 

TWITTER FACEBOOK. ..TUTTO!!!!

 

DAI RAGAZZI APRIAMO STO CERVELLO.. IO STO COL MIO PRESIDENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propaganda e processi fascistoidi...

 

Non si sa bene di che * sia accusato il Presidente...

 

La vendita di biglietti agli ultras in numero superiore al consentito ? E questo sarebbe un illecito da 30 mesi di squalifica ?

 

E nessun giornalista che lo faccia notare chiaramente.

 

Poi non chiedetemi perché penso che Cardiff fosse "La" Partita da vincere per mille motivi ... Tra cui non ultimo smarcarsi dal livello infame del movimento calcistico - e non solo - italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si arriverà a 6 mesi di inibizione. Anche 2 non sarebbe male, ma alla fine 6 può essere ritenuta una cosa accettabile...sarebbe un compromesso...capisco che a molti di voi scoccerebbe, però sarebbe meglio che niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la richiesta di chiudere lo stadio e la curva. Da qui si capisce come l'atto voglia ledere la Juventus e le sue genti al di là della colpevolezza o l'innocenza. Cosa c'entra dare una squalifica sportiva con una cosa che col calcio giocato non ha nulla a che fare? Accusa poi che viene mossa da uno che non ha niente di pulito

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita vergogna all'italiana

 

Ma poi il Presidente del Tribunale che se ne esce con "sarà una sentenza equa" fa quasi intendere che sia già tutto deciso

Beh...ma che il presidente verrà comunque sanzionato non v'è dubbio...visto che l'infrazione al regolamento c'è comunque stata ed è stata ammessa anche dal diretto interessato...

 

Vedete...il problema non è stabilire se AA sarà punito o meno...è il modo in cui quel presunto procuratore sta cercando di ingigantire l'accusa che travalica il buonsenso...

 

Perchè un conto è pagare per una leggerezza nella cessione dei biglietti...conclamata e "confessata"...altro è essere accusato di favorire il bagarinaggio attraverso la cessione consapevole di biglietti a un esponente della malavita organizzata...

 

Questa non è un'accusa...è un'infamia bella e buona specie perchè non supportata da alcuna prova...anzi...smentita dal processo penale nel quale difatti nessun esponente della società è risultato indagato!

 

Per cui...a mio parere...se nel dispositivo della sentenza dovesse esserci anche il minimo accenno a una cosa del genere...AA dovrebbe alzare un polverone tale da ribaltare la federazione...perchè significherebbe in maniera chiara e inequivocabile che l'obiettivo è quello di punirlo intenzionalmente fregandosene dei fatti...e questa sarebbe una cosa inaccettabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha sbagliato e' giusto che paghi a caro prezzo..

Se e' innocente pero', qualcuno deve pagare per avere infangato il nome della juventus..

Io la vedo cosi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico comportamento all'italiana

 

guardate berlusconi, che può piacere o meno, in continua ascesa politicamente gli hanno fatto 3000 processi tentando di bloccarlo in ogni modo ed il tutto si è risolto con uno zero assoluto a significare che erano processi fatti solo per screditarlo, tranne ovviamente le spese che paghiamo noi

 

con la juve uguale, non potendola fermare sul campo cercano di farlo in tribunale

 

poi ci chiediamo perchè questo paese è reso per il deretano da tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.