Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bernardeschi su "Instagram": "Giocare 1 minuto ed esultare per la vittoria? Non è mancanza di umiltà, anzi"

Post in rilievo

bernardeschi é tutto fuorché stupido.

 

Se é arrivato alla Juve é perché non ha fatto storie di volere garanzie di minutaggio a differenza di berardi.

 

Se rimarrà alla Juve sarà perché non farà storie sul minutaggio tipo Zaza.

 

Ha già capito che la Juve è un realtà fin troppo grande per lui e per rimanerci e non diventare merce di scambio l atteggiamento giusto é questo.

 

Quando capira che a Firenze era la prima donna mentre qui é un operaio inizierà a giocare con più continuità.

 

Detto questo in una Juve competitiva ai massimi livelli bernardeschi non sarà MAI titolare, salvo ridimensionamento verso il basso delle ambizioni della società.

Bernardeschi é fortissimo.Vedrete.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bernardeschi é fortissimo.Vedrete.

 

Inviato da mTalk

 

Ma dai..i giocatori fortissimi sono altri.. ovviamente sarò il primo ad essere felice di essermi sbagliato nel caso ma ci sono veramente troppe aspettative per uno con le sue caratteristiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure Allegri che non critico speso ,non lo puo fare giocare una partita intera a sto ragazzo.Lui non viene di altri campionati che dovra ambientarsi.Mandzukic gioca pure rotto.

E Q U I L I B R O e l'unica cosa che conta per Allegri...chissa come fanno a giocare altre squadre che non hanno Mandzukic...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, si stanno ricreando tutte le condizioni di ignoranza, stupidità, saccenza e incompetenza dei casi Morata e Dybala. Poi il mister lo inserirà quando Fede sarà REALMENTE pronto e tutti dovranno cominciare a tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi é fortissimo.Vedrete.

 

Inviato da mTalk

vedremo cosa??' questo e panchinaro e giochera qualche partitina...qui e la...poi se sbaglia verra definito flop e diventera ancora piu insicuro quando entrera....In altre squadre i cambi vengono fatti anche dopo 45 minuti...da noi dal 70esimo in poi....nessuno riesce a farsi vedere in quei pochi minuti...anzi rischi di voler strafare e di sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha criticato non puo' essere considerato tifoso Juventino a mio avviso.

 

Ogni giocatore che va in campo va supportato al massimo e ovviamente se giochi anche solo 1 secondo, il merito è anche tuo.

 

Poi dopo puoi criticare la prestazione o il giocatore, ma durante i 90 minuti bisogna dare il massimo supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo cosa??' questo e panchinaro e giochera qualche partitina...qui e la...poi se sbaglia verra definito flop e diventera ancora piu insicuro quando entrera....In altre squadre i cambi vengono fatti anche dopo 45 minuti...da noi dal 70esimo in poi....nessuno riesce a farsi vedere in quei pochi minuti...anzi rischi di voler strafare e di sbagliare...

hai ragione io mi arrabbio per le stesse cose,...

 

Bon, si stanno ricreando tutte le condizioni di ignoranza, stupidità, saccenza e incompetenza dei casi Morata e Dybala. Poi il mister lo inserirà quando Fede sarà REALMENTE pronto e tutti dovranno cominciare a tacere.

Sant' Allegri da Livorno :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è qualche decerebrato che lo ha criticato per aver esultato?

Che dementi....

 

E pensare che Barone e Zaccardo si sono vantati per anni e si vantano ancora di esser stati Campioni del Mondo...

E con ragione, perché hanno comunque fatto parte del gruppo, e già la stessa convocazione di per se non è scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Q U I L I B R O e l'unica cosa che conta per Allegri...chissa come fanno a giocare altre squadre che non hanno Mandzukic.. .boh

 

le squadre che non hanno Mandzukic giocano lo stesso a calcio, magari anche bene, ma ad eccezion fatta del Real degli extraterrestri le altre sono tutte dietro a noi...

e non è un caso... Mandzukic è un giocatore stratosferico...

 

Chi lo ha criticato non puo' essere considerato tifoso Juventino a mio avviso.

 

Ogni giocatore che va in campo va supportato al massimo e ovviamente se giochi anche solo 1 secondo, il merito è anche tuo.

 

Poi dopo puoi criticare la prestazione o il giocatore, ma durante i 90 minuti bisogna dare il massimo supporto.

 

infatti erano i tifosi della Fiorentina... anche se la cosa non mi stupirebbe affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è qualche decerebrato che lo ha criticato per aver esultato?

Che dementi....

 

E pensare che Barone e Zaccardo si sono vantati per anni e si vantano ancora di esser stati Campioni del Mondo...

Trovano terreno fertile visto che i primi che creano i casi su Bernardeschi sono i finti tifosi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre che non hanno Mandzukic giocano lo stesso a calcio, magari anche bene, ma ad eccezion fatta del Real degli extraterrestri le altre sono tutte dietro a noi...

e non è un caso... Mandzukic è un giocatore stratosferico...

 

 

 

infatti erano i tifosi della Fiorentina...

 

C'è scritto che anche alcuni tifosi bianconeri lo hanno criticato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto che anche alcuni tifosi bianconeri lo hanno criticato..

 

secondo me si sono sbagliati nell'articolo (c'è chi oggi ha portato il pane a casa con questo articolo, renditi conto)...

sia chiaro che conoscendo il tifoso medio non mi meraviglierei di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a settembre....calma...troverà il suo spazio.....

 

Intanto....

 

Poi dovrebbe rispondere: giocare 1 minuto e prendere più del doppio di quanto mi davano a Firenze vale il prezzo del biglietto sfigati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si sono sbagliati nell'articolo (c'è chi oggi ha portato il pane a casa con questo articolo, renditi conto)...

sia chiaro che conoscendo il tifoso medio non mi meraviglierei di niente...

 

Anche a me sembra strano, ma ormai non mi stupisco piu' di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i tifosi viola che hanno il dente avvelenato e ci sta che lo sfottano ma le critiche da parte dei tifosi juventini se festeggia la vittoria proprio no. Certa gente è proprio * e senza cervello

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico...perdonami...ma la colpa è anche un pò tua che pretendi di leggere sui social ragionamenti sensati da gente che a malapena riuscirebbe a comporre una frase di senso compiuto solo usando il Vinavil... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sembra strano, ma ormai non mi stupisco piu' di niente

 

c'è chi da corda al "caso Higuain", l'incredibile ed inenarrabile crisi di un attaccante che non segna da ben una settimana e mezzo, quindi di cosa ti vuoi meravigliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo al delirio vero, oppure alla malattia mentale acuta:

 

1) chi tifa Juventus ed insulta Bernardeschi per aver esultato dopo la partita, pur avendo giocato solo nel finale, deve veramente andar di corsa a farsi curare da uno bravo;

 

2) chi invece si è finto Juventino per insultare Bernardeschi per quel motivo allucinante invece è già oltre, cioè è già materiale per manicomio o per le curve della viola.

 

 

Forza Federico sempre e cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giustissimamente peraltro, vorrei ben vedere... anche Amelia è sacrosantemente un campione del mondo anche se non ha giocato neanche un minuto...

come lo è Selvaggi, ma chi se lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.