Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bernardeschi su "Instagram": "Giocare 1 minuto ed esultare per la vittoria? Non è mancanza di umiltà, anzi"

Post in rilievo

Ma davvero lo hanno criticato?

 

La gente con i social si è rincretinita ancora di più

L'effetto è lo stesso della chiusura degli istituti psichiatrici. Tutti liberi e senza freni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ragazzo diventera un leder della juventus........ha gia capito tutto.......bene, anzi benissimo......spero domani sera di vederlo anche per pochi minuti.

a me piace invece per l'umiltà che ci sta mettendo, mi aspettavo potesse mostyrare un po' di insofferenza perchè viene impiegato davvero poco, invece se ne sta buono, tranquillo a lavorare aspettando il suo momento, senza polemiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amico fidati. Berna ci darà tante soddisfazioni. E poi è anche uno tosto assai. Abbiamo una grandissima necessità di immettere nella squadra gente di carattere al posto dei tanti mozzarelloni che abbiamo. Solo così potremo sperare di giocare finali e vincerle.

.ok

Non voglio essere frainteso: ottimo giocatore, gran carattere, tecnica superiore, ma non fuoriclasse. Quello non lo è è molto probabilmente mai lo sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace invece per l'umiltà che ci sta mettendo, mi aspettavo potesse mostyrare un po' di insofferenza perchè viene impiegato davvero poco, invece se ne sta buono, tranquillo a lavorare aspettando il suo momento, senza polemiche...

 

E' esattamente la stessa cosa che penso io, ed è esattamente così che si va lontano alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire certe critiche assurde e demenziali dai miserabili tifosi viola, ma davvero ci sono stati dei tifosi Juventini che hanno avuto da ridire?

 

Se fosse così veramente posso dire veramente che questi non sono tifosi veri...mi danno il voltastomaco.

 

Capisco il Berna e la sua voglia di rispondere, ma non vale la pena di dare retta a questi DECEREBRATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi piacciono questi commenti LAPIDARI e STRONCAGIOCATORI dati con grande modestia e soprattutto con grande competenza.....patentino fresco da allenatore fai da te'? malasciastare

 

E' chiaro che uno iscritto l altro ieri con tre messaggi in croce non puo sapere che

 

A di quello che ti piace o non ti piace me ne frega meno di zero

 

B sbaglio raramente quando si tratta di inquadrare un giocatore. Come ribadito più volte,sarei felice di sbagliarmi in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che uno iscritto l altro ieri con tre messaggi in croce non puo sapere che

 

A di quello che ti piace o non ti piace me ne frega meno di zero

 

B sbaglio raramente quando si tratta di inquadrare un giocatore. Come ribadito più volte,sarei felice di sbagliarmi in questo caso

l'intelligenza non si misura con i post e sono anni che sono iscritto, scrivo solo quando leggo gente boriosa come te',al contrario tuo che di putttanate senza motivazioni ne hai scritte anche troppo,FENOMENO da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'intelligenza non si misura con i post e sono anni che sono iscritto, scrivo solo quando leggo gente boriosa come te',al contrario tuo che di putttanate senza motivazioni ne hai scritte anche troppo,FENOMENO da tastiera.

 

Torna sull'albero dal quale sei sceso e non disturbarmi più. E smettila di parlare di me e stai in merito della discussione.

 

Parla di bernardeschi.

 

Non di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure degli "juventini" lo hanno criticato? ... .doh

 

Non dovrebbe stupirti più di tanto questa cosa.

Purtroppo anche qua sul forum è pieno di gente che lo critica....

 

Detto questo, speriamo di vederlo finalmente titolare domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna sull'albero dal quale sei sceso e non disturbarmi più. E smettila di parlare di me e stai in merito della discussione.

 

Parla di bernardeschi.

 

Non di me.

muto PRIMATE,bambino di 5 anni,io parlo di Bernardeschi da tifoso,per difenderlo da quelli che l'hanno offeso,guarda caso di gente che ha il tuo stesso pensiero nei suoi confronti, tu che "bocci" il giocatore senza neanche che abbia avuto la possibilità di essersi espresso nel tempo,libero di tifare come vuoi, ma commenti come i tuoi si leggono solo nei forum di milan,inter e fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aveva detto Paulo Sousa che Bernardeschi ha uno straordinario spessore morale .ok

Sembra di sentir parlare uno molto più maturo dei 23 anni che ha.

Tempo al tempo e diventerà una colonna della squadra.

 

Ha risposto in una maniera garbata, ma il fatto che abbia risposto, più che maturità, secondo me dimostra la vanità della gioventù. Un Bernardeschi con un po' più di pelo sullo stomaco non si filerebbe manco di striscio i soliti quattro frustrati sconosciuti dei social, ormai ben conscio della loro insignificanza.

Sia chiaro, la mia vorrebbe essere un'osservazione, non una critica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.