Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Mancata la qualità di Dybala. Bentancur non ha colpi di Pjanic". Crosetti: "Europa ispira poco Dybala: un campione deve avere continuità"

Post in rilievo

Non se ne può più di questi sedicenti guru del calcio...la loro opinione non vale più di quella dei vecchi al bar che cominciano col bianco alle 7 del mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchellà

Che vuoi, non potendo pestare il mortaio su Higuaìn, ecco cominciare la giostra su Dybala.

Si, lo so, non hanno detto che è una pippazza, ma su, diamogli tempo.

Ah che fenomeni 'sti soloni dei giornali: avranno pure l'taliano tremolante, ma come sono bravi ad create tempeste in un bicchiere d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il napoli il giorno prima è normale che la Juve faccia schifo. Quelli giuocano divinamente, non tiriamo a campare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dicono cose del tutto sbagliate...

 

L’articolo di Garanzini mi sembra assolutamente in linea con quello che è successo.

Dybala non deve fare 3 goal a partita, ma io mi aspetto che, dopo la defezione all’ultimo minuto di Pijanic, si prenda la squadra sulle spalle e ci pensi lui a livello quantomeno di gioco. Anche Cuadrado ha deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il napoli il giorno prima è normale che la Juve faccia schifo. Quelli giuocano divinamente, non tiriamo a campare.

 

O sei ironico o non hai visto davvero il napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teorie fumose, Bentancur ha fatto una partita strepitosa anche se non è Pjanic

 

Vero, però come scritto nell'articolo Pjanic ha decisamente più qualità, e questo conta molto. Io Bentancur lo vedrei bene a fianco del bosniaco, non al suo posto.

 

Dybala ieri ha praticamente segnato. Il difensore l'ha tolta dalla porta o staremmo qui a parlare di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però come scritto nell'articolo Pjanic ha decisamente più qualità, e questo conta molto. Io Bentancur lo vedrei bene a fianco del bosniaco, non al suo posto.

 

Dybala ieri ha praticamente segnato. Il difensore l'ha tolta dalla porta o staremmo qui a parlare di altro.

 

Va bene, però non esiste che poi gli dai 6 in pagella. IMHO Bentancur ieri è stato il migliore della Juventus, e non solo per me... nel sondaggio sul forum è stato votato da tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teorie fumose, Bentancur ha fatto una partita strepitosa anche se non è Pjanic
Ha perso palloni, rallentato il gioco in parecchie occasioni. Strepitoso è un altra cosa. Ci sta che sia altalenante alla sua età. Il talento c'è tutto.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con i bovini avremmo faticato così se avessero fatto una partita intelligente(!)come l'Olimpyacos. Crosetti il solito scrittore dell'ovvio;il profeta del giorno dopo. Bentancur ottimo.Per dire che non è Pjanic non mi sembra che bisogna essere giornalisti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso palloni, rallentato il gioco in parecchie occasioni. Strepitoso è un altra cosa. Ci sta che sia altalenante alla sua età. Il talento c'è tutto.

 

Io ho visto un'altra partita. Ho visto un Bentancur strepitoso, nettamente meglio di Matuidi ieri sera e nel primo tempo è stato il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, però non esiste che poi gli dai 6 in pagella. IMHO Bentancur ieri è stato il migliore della Juventus, e non solo per me... nel sondaggio sul forum è stato votato da tanti

 

Non sono d'accordo. Ha recuperato qualche pallone, ma ha fatto diversi errori. Personalmente credo tantissimo in questo ragazzo, ma al momento non lo vedo pronto per giocare partite importanti. Per quanto riguarda la partita di ieri gli darei un 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Ha recuperato qualche pallone, ma ha fatto diversi errori. Personalmente credo tantissimo in questo ragazzo, ma al momento non lo vedo pronto per giocare partite importanti. Per quanto riguarda la partita di ieri gli darei un 6

 

Io 8.

 

Comunque è il secondo più votato nel forum come migliore in campo dopo Higuain, votato, immagino, per il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.