Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Mancata la qualità di Dybala. Bentancur non ha colpi di Pjanic". Crosetti: "Europa ispira poco Dybala: un campione deve avere continuità"

Post in rilievo

 

Io ho visto un'altra partita. Ho visto un Bentancur strepitoso, nettamente meglio di Matuidi ieri sera e nel primo tempo è stato il migliore in campo.

No. Passaggi laterali passati agli avversari. Inutili giravolte invece di darla più veloce in avanti. In una di queste lo Stadium si è pure spazientito. Meglio di matuidi sicuro ma ha giocato molto molto meglio di così in altre occasioni. Probabilmente non era preparato mentalmente visto che doveva giocare pjanic. Niente di drammatico sufficienza piena ma non è stato il migliore della squadra. Se la squadra non riesce ad esprimersi ad alti livelli non può il regista essere il migliore. Dai su.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur bella partita ...

 

Dybala ... Vedere come lo hanno marcato ... Da' il senso della grandezza del giocatore.

 

Garanzini e Crosetti sono due bovini che scrivono di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo. Ha recuperato qualche pallone, ma ha fatto diversi errori. Personalmente credo tantissimo in questo ragazzo, ma al momento non lo vedo pronto per giocare partite importanti. Per quanto riguarda la partita di ieri gli darei un 6

Probabilmente sapendo di giocare da prima avrebbe giocato meglio. Il ragazzo è pronto secondo me ma ieri era un po' scarico. Sentendo le parole di allegri qualche tempo fa su Sandro a giocatori giovani può capitare.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala da l'impressione di non essere tranquillo in Champions. Forse avverte la pressione ma è un altro giocatore, molto più impreciso, molle, poco convinto. Avrebbe molto da imparare da un certo morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Passaggi laterali passati agli avversari. Inutili giravolte invece di darla più veloce in avanti. In una di queste lo Stadium si è pure spazientito. Meglio di matuidi sicuro ma ha giocato molto molto meglio di così in altre occasioni. Probabilmente non era preparato mentalmente visto che doveva giocare pjanic. Niente di drammatico sufficienza piena ma non è stato il migliore della squadra. Se la squadra non riesce ad esprimersi ad alti livelli non può il regista essere il migliore. Dai su.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Ma per favore, totalmente in disaccordo. Se Bentancur ha la sufficienza a Dybala devi dare 4, la squadra si appoggia su Dybala e ieri sera era lui a non girare non certo Bentancur.

 

Ma poi hai deciso tu che è un regista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io 8.

 

Comunque è il secondo più votato nel forum come migliore in campo dopo Higuain, votato, immagino, per il gol

8 per le aperture illuminanti e giocate sopraffine immagino.

 

Non scherziamo. Un cc che prende 8 deve fare i numeri veri.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentancour è stato il migliore in campo, pochi *, una sicurezza impressionante.

chi non lo nota capisce poco di calcio, mi dispiace.

se davanti e sulle ali non fanno un movimento uno per smarcarsi il regista non può inventarsi niente, non è questione di pjanic o bentancour.

 

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Benta non é piaciuto...come sostituto di Mire ancora non ci siamo...ne deve fare di strada...non sto dicendo sia scarso; solo che ancora non é all'altezza di Mire..

Paulo per me ha fatto una partita da 7..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore, totalmente in disaccordo. Se Bentancur ha la sufficienza a Dybala devi dare 4, la squadra si appoggia su Dybala e ieri sera era lui a non girare non certo Bentancur.

 

Ma poi hai deciso tu che è un regista?

Si dybala ha giocato una pessima partita. Gli avrei dato 5 al massimo. 6 a Bentancur.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

bentancour è stato il migliore in campo, pochi *, una sicurezza impressionante.

se davanti e sulle ali non fanno un movimento uno per smarcarsi il regista non può inventarsi niente, non è questione di pjanic o bentancour.

 

Inviato dal mio

E le palle perse?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentancour è stato il migliore in campo, pochi *, una sicurezza impressionante.

se davanti e sulle ali non fanno un movimento uno per smarcarsi il regista non può inventarsi niente, non è questione di pjanic o bentancour.

 

Inviato dal mio

 

Ti quoto; il giovane uruguagio ha fatto un partitone... vedrete come fioccheranno le offerte a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho visto un'altra partita. Ho visto un Bentancur strepitoso, nettamente meglio di Matuidi ieri sera e nel primo tempo è stato il migliore in campo.

 

Concordo, poi anche Pjanic perde palloni, ho visto fare a Bentancur recuperi incredibili, Pjanic ha qualche colpo in più verso la via del gol, Bentancur nel recupero palla, sono giocatori simili ma diversi, Bentancur è più simile a Kroos che a Modric (per intenderci), comunque sono due giocatori straordinari che secondo me potrebbero giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debole difesa greca? Io direi catenaccio megagalattico come non si vedeva da secoli.

Invece la difesa del Feyenoord era composta da tutti ex Palloni d'Oro...eppure ieri e come al solito ho letto solo elogi sperticati al fantastico trio partenopeo senza alcun accenno al fatto che due dei tre gol siano stati gentilmente regalati dal Quartetto Cetra olandese... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Messi ingabbiato può fare ben poco, con lo Sporting che concede più spazi vedremo un Dybala diverso secondo me! Benta ha fatto un'ottima partita, ma deve verticalizzare di più uno con le sue qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi siete accorti che per tutto il primo tempo la squadra ha giocato solo con i lanci lunghi di barzagli e Chiellini? Matuidi e benta mai coinvolti

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri dell'Olympiacos contro di noi sembrano tutti fenomeni

 

Dybala purtroppo in Europa non riesce a rendere come in Italia, ma si sapeva.

 

Ma quale fenomeno.

L'unica parata vera (e difficile) è stata quella sul colpo di testa di Sturaro; il resto, sono state "pagliucate" per i fotografi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo marcano in 5 uno può essere campione quanto vuole ma fa comunque sempre difficoltà. e nonostante tutto ieri se non salvavano sulla linea, il gol lo aveva fatto.

ma ormai sappiamo tutti quali sono i soliti commenti post partite: higuain fuori forma, dybala incostante, col napoli ci si bagna, non ci sono più le mezze stagioni, il nuoto è uno sport completo...ma mi pare pure giusto, si risparmia fatica riciclando pezzi gia scritti senza manco guardare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Paulo può e deve fare meglio in Champions ma è anche vero che era sistematicamente raddoppiato se non triplicato dai difensori greci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso palloni, rallentato il gioco in parecchie occasioni. Strepitoso è un altra cosa. Ci sta che sia altalenante alla sua età. Il talento c'è tutto.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ha perso UN pallone. Quanti ne ha recuperati? Dovresti andare a vedere le statistiche prima di dire cose non esatte. Aggiungo che Bentancur non gioca nello stesso ruolo di Pjanic, il paragone non può esistere ma voi andate dietro a quello che scrivono i giornalai.

Comunque basta andare qui: https://it.whoscored.com/Matches/1238317/MatchReport/Europa-UEFA-Champions-League-2017-2018-Juventus-Olympiacos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, poi anche Pjanic perde palloni, ho visto fare a Bentancur recuperi incredibili, Pjanic ha qualche colpo in più verso la via del gol, Bentancur nel recupero palla, sono giocatori simili ma diversi, Bentancur è più simile a Kroos che a Modric (per intenderci), comunque sono due giocatori straordinari che secondo me potrebbero giocare insieme.

 

Perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.