Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sconcerti: "Higuain, anche quando è grassoccio, ha un tasso di eccezioni più alto degli altri. Douglas Costa si annulla da solo"

Post in rilievo

i giudizi di Sconcerti lasciano veramente basiti: le sentenze verso giocatori alla prima esperienza in serie A dopo 1 mese dall'inizio del campionato sono un'offesa al buon senso!

 

"azione confusa"?.....Io ho visto un delicatissimo tocco di Mandzukic a far scorrere il pallone per la puntata rapidissima nello spazio di Alex Sandro il quale, dal canto suo, mette in mezzo in maniera perfetta per Higuain....il tutto in 3 secondi forse....altro che storie... :patpat:

 

azione da manuale se lo fanno i puffi napolicchi, confusa se lo fanno gli arruffoni juventini....casta da cancellare i giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha

 

Poi tra 2 mesetti e cioè quando costa sarà definitivamente in simbiosi con la squadra dirà esattamente l'opposto hahahaha

 

Sconcerti hahahaha

 

Bandieruola

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Direi che ha ragione su tutto
Hahahaha ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio c'è gente che gli da pure ragione qui dentro e non si becca cartellini o sospensioni!?...wow w lo staff proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione

 

Eh appunto. Magari si può dissentire sul giudizio dell'azione del gol, ma il resto è condivisibile. Negare che Costa debba ancora inserirsi nella squadra ed essere davvero efficace è infantile. Ancora più dura ammettere che a volte nella fase offensiva la Juve abbia una manovra casuale.

E poi nella parte finale dell'articolo dice una cosa che ricalca un concetto che ho già letto qui su Vs giorni fa. Cioè che questa CL potrebbe avere risvolti non scontati. Aggiungo io, se ci facessimo trovare pronti non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"azione confusa"?.....Io ho visto un delicatissimo tocco di Mandzukic a far scorrere il pallone per la puntata rapidissima nello spazio di Alex Sandro il quale, dal canto suo, mette in mezzo in maniera perfetta per Higuain....il tutto in 3 secondi forse....altro che storie... :patpat:

 

Azione confusa..

Non capisce niente. Azione da manuale del calcio con Chiellini che verticalia centrale e Alex Sandro che si butta sullo spazio liberato da Mandzukic.

Bellissimo anche il cross di Alex Sandro e il movimento di Higuain che si smarca da attaccante puro.

 

Non cè niente di confuso in quella azione. In quella azione cè tattica tecnica e il fiuto del gol di un campione..

Sconcerti si dia all' ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non stava bene ma che ne sa sto imbriaghella....

Bevi di meno e documentati di piu'...al limite ti bastava ascoltare le dichiarazioni di Buffon e Allegri a fine partita invece di dire cavolate,,,,,

Sei pesante come uomo e leggero come giornalaio,,,,,tuttologo jellatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.