Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Tra i segreti della Juve c'è l’attenzione scientifica che si dà all’alimentazione. La dieta dei bianconeri: quinoa e orzo, sì al fritto"

Post in rilievo

 

visto quanto sono pagati, non mi sorprenderebbe che abbiano anche degli orari in cui è possibile trombare e altri no :d

È così, lo hanno detto piùvolte gli stessi calciatori, Nedved ad esempio, ma lui se ne fregava..

 

 

Io a Messina avevo nel ristorante in cui lavoravo ospiti fissi durante la settimana Zoró e Rezaei del Messina quando era in serie A, erano loro stessi a chiedermi di cucinare in un certo modo, tipo cibi senza sale o senza grassi, ma capitava a volte che venivano affamati e mangiavano qualsiasi cosa loro piaceva anche fino ad abbuffarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è un dettaglio che forse sfugge,o forse sono io ad aver capito questo leggendo l'articolo e magari non è cosi...parla soprattutto di quello che mangiano insieme,magari prima delle partite o cose del genere,non credo che si parli di dieta anche quando vanno a casa infatti proprio per questo il servizio dello chef a cena a domicilio è un ''optional'',quindi anche il discorso ''no alcol'' credo si riferisca al pranzo ''sociale'',a casa loro o quando son liberi di uscire la sera credo che il goccetto se lo fanno,ovviamente nei limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, detto fra noi, mi sembra che mandare un cuoco a cena da ogni calciatore ogni sera sia un pò eccessivo. Tra l'altro non credo sia obbligatorio; ma se uno vuole farsi cucinare una pasta o un risotto dalla moglie, deve chiedere il permesso alla società ? Se a casa mia voglio gustarmi un buon bicchiere di vino, non sono libero di farlo ? Dai su, va bene la cura dell'alimentazione ma senza esagerare; per giocare a calcio bisogna sì correre ma si deve, soprattutto, saper giocare a pallone. E questo non te lo dà certo la quinoa.....

 

Sta sicuro che se sei pagato milioni di euro tu professionista mangi quello che io società che ti pago decido che tu debba mangiare altrimenti cambi mestiere, oppure non c'è problema, mangi quello che ti pare ma ti pago solo 1/5 del tuo stipendio e se poi finisci in panchina non ti lamentare.

Un professionista che guadagna in 15 anni di carriera quanto un essere umano normale non guadagnerebbe nemmeno in 3 vite può fare questo e altri sacrifici, e godersi il resto della sua vita come vuole una volta ritirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la quinoa nutre molto più della pasta. Ha anche un alto valore proteico. Ottima nelle insalate.

 

Costa anche 20 volte di piu'.

Non parlo per i calciatori ovviamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La servono addirittura anche alla mensa della mia azienda. (Anche lì è scoppiata la moda Vegana).

A vederla fa .stomale . Mai presa e mai la prenderò. Ho vietato anche a casa di cucinarla.

Sono fatto alla vecchia maniera. Mi piace la cucina tradizionale mediterranea.

Mi sono sempre trovato bene e non vedo perchè cambiare.

Però se la mia ditta mi pagasse come la Juve paga Higuain potrei anche cambiare idea.... :d

Diciamo quanto pagano CR7 è veramente vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già così è un'altra cosa. Io volevo soltanto dire che la società non può imporre ad alcun calciatore di mangiare questo, quello e quell'altro a colazione, pranzo e cena. Invece per qualche utente pare che sia buona e giusta decidere nei minimi particolari la dieta di un calciatore. Ma il concetto di libertà individuale vi dice qualcosa ?

Clausolette di contratto? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti tuttologhi sul web....

In genere preferiscono aprire piu profili e ogni avatar si finge esperto di qualcosa,lui o talvolta il padre,il miglior amico il fratello..li sgami quando parlano di qualcosa che tu conosci bene e gli metti la cosa in modo che non possano correre su wikipedia a informarsi perche si tratta di qualcosa di complesso..e allora scompaiono e non ti rispondono casualmente..a me da profano sembra un articolo che non dice nulla di particolare,e'scontato che mangino orzo e lenticchi e non salame o strutto e poco alcol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, detto fra noi, mi sembra che mandare un cuoco a cena da ogni calciatore ogni sera sia un pò eccessivo. Tra l'altro non credo sia obbligatorio; ma se uno vuole farsi cucinare una pasta o un risotto dalla moglie, deve chiedere il permesso alla società ? Se a casa mia voglio gustarmi un buon bicchiere di vino, non sono libero di farlo ? Dai su, va bene la cura dell'alimentazione ma senza esagerare; per giocare a calcio bisogna sì correre ma si deve, soprattutto, saper giocare a pallone. E questo non te lo dà certo la quinoa.....

Sicuramente il saper giocare non lo da ne la quinoa ne ne le bumbe ma tu davvero negli ultimi 3 anni hai visto la juve correre ????????????? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.