Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini devolverà all'ente benefico #CommonGoal l'1% del suo stipendio. E' il primo italiano a farlo. L'annuncio video sui social!

Post in rilievo

Giorgio Chiellini, non solo un grande difensore, un ragazzo stupendo che ebbi il privilegio di conoscere qualche anno fa al Cto

Ti voglio bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto " cattivo" in campo quanto signore e brava persona fuori..

Il campione....che non è quello che fa i colpi di tacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è oggettivamente un bel gesto, solo per questo dovrebbe piacere a chiunque.

 

Ma anche io posso scrivere di andare sulla Luna per cercare del petrolio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, polemiche a pioggia sefz

anche si aprisse un Topic sui pannolini per neonati si farebbe polemica qua dentro !!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo facessero tutti i giocatori delle squadre che fanno la champions si tirerebbero su più di 20 milioni di euro e ogni anno si salverebbero tante vite

 

era solo per far capire che nel mondo muore tante gente e poi in tanti spendono 2000 mila euro per una boccia in discoteca

 

il mondo è una *

 

e il bello è che siccome ti è andata male di essere nato in un posto povero ci sono anche quelli che si sentono in dovere di dirti di rimanere a casa tua

 

come se nascere a milano fa di te padrone del territorio

 

poi la nasa manda le navicelle su marte e qui la gente muore di fame e il loro presidente tira su il muro

 

scusate lo sfogo ma per lavoro viaggio spesso e sono spesso a dubai e vedo situazioni che mi irritano da farmi star male

 

Bravissimo, ogni tanto è bene ricordarlo! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirlo sui social perché, farlo e basta no?

Ma se è una cosa nata dai social proprio per espandersi a macchia d'olio.

L'iniziativa è arrivata alla,ribalta grazie ai social e a mata, e così continua per tutti.

Non è la beneficenza normale che fanno di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto bello sicuramente, però trovo ridicolo che in un mondo normale l'1% dello stipendio di una persona che gioca a calcio corrisponda a decine e decine di migliaia di euro, tanto da meritare risalto pubblico se questa cifra viene data in beneficienza, mentre per un ingegnere appena uscito dall'università se gli va bene l'1% dello stipendio corrisponde a 1 euro e 40 centesimi.

Beh forse volevi dire 14 €...Non credo che un ing guadagni 140 €...No perché voglio dire che gli ing guadagnano molto eh ( pensa lo sono io un ingegnere e so che vuoi intendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche si aprisse un Topic sui pannolini per neonati si farebbe polemica qua dentro !!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Basta non considerare chi entra qui solo per fare polveroni.

Io per primo, faccio "mea culpa"...

Piano piano si stancherebbero e andrebbero a brasare i maroni in altri lidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non considerare chi entra qui solo per fare polveroni.

Io per primo, faccio "mea culpa"...

Piano piano si stancherebbero e andrebbero a brasare i maroni in altri lidi.

infatti io ignoro e vado oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto bello sicuramente, però trovo ridicolo che in un mondo normale l'1% dello stipendio di una persona che gioca a calcio corrisponda a decine e decine di migliaia di euro, tanto da meritare risalto pubblico se questa cifra viene data in beneficienza, mentre per un ingegnere appena uscito dall'università se gli va bene l'1% dello stipendio corrisponde a 1 euro e 40 centesimi.

se tutti dessero 1 euro e 40 centesimi sarebbero parecchi soldi comunque.. lo stipendio dei calciatori è giusto e proporzionato, non vedo perchè tirare fuori questa storia tutte le volte è l'ingegnere che prende poco, non il calciatore a guadagnare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa e poi mi taccio: i calciatori - beneficenza a parte - pagano già tutti le imposte (trattenute "alla fonte"), che sono corpose quanto i loro stipendi, contribuendo dunque fattivamente alle asfittiche casse di questo paese, e dunque (in senso lato) al benessere collettivo.

Quanti di quelli che stanno scrivendo in questo topic, oltre a NON fare beneficenza, NON pagano nemmeno (in tutto o in parte) le tasse e le imposte dovute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo facessero tutti i giocatori delle squadre che fanno la champions si tirerebbero su più di 20 milioni di euro e ogni anno si salverebbero tante vite

 

era solo per far capire che nel mondo muore tante gente e poi in tanti spendono 2000 mila euro per una boccia in discoteca

 

il mondo è una *

 

e il bello è che siccome ti è andata male di essere nato in un posto povero ci sono anche quelli che si sentono in dovere di dirti di rimanere a casa tua

 

come se nascere a milano fa di te padrone del territorio

 

poi la nasa manda le navicelle su marte e qui la gente muore di fame e il loro presidente tira su il muro

 

scusate lo sfogo ma per lavoro viaggio spesso e sono spesso a dubai e vedo situazioni che mi irritano da farmi star male

guarda che molti giocatori sono nati poveri e venivano dai posti poveri...quindi evitiamo di tirare fuori discorsi senza senso

 

Dico solo una cosa e poi mi taccio: i calciatori - beneficenza a parte - pagano già tutti le imposte (trattenute "alla fonte"), che sono corpose quanto i loro stipendi, contribuendo dunque fattivamente alle asfittiche casse di questo paese, e dunque (in senso lato) al benessere collettivo.

Quanti di quelli che stanno scrivendo in questo topic, oltre a NON fare beneficenza, NON pagano nemmeno (in tutto o in parte) le tasse e le imposte dovute?

la gente che si lamenta è semplicemente frustrata dalla propria vita e parla per gelosia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.