Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marco la joya10

VIDEO DYBALA AL TG1: "La Champions è un sogno e un'ossessione. La 10? La porto con piacere"

Post in rilievo

magari nella prossima eventuale finale ricordiamoci però che le partite durano 90 minuti.

 

Ma anche una settantina potrebbe andare. Magari. In entrambe le finali abbiamo giocato solo 15 minuti a ridosso del gol del pareggio. Poi a Cardiff siamo affondati del tutto, ma vabeh, dopo quello che era successo nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io invece credo che rimarrà con noi.

Non so, ho questa sensazione.

 

C'è una netta differenza tra Dybala e Pogba (e non parlo del campo...).

 

Lo ripeto da 2 anni.

 

Dybala è intelligente e sa che da noi può diventare una leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la CL causa solo rabbia. Non sopporto che la Juve sia la squadra più perdente in finale. Non ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immancabile la domanda sul numero di maglia... bah

Se non fosse un così bravo ragazzo, a qualcuno l'avrebbe già mandato a quel paese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con acciughetta rimane un sogno certamente

Beh, intanto con lui ci siamo arrivati due volte in finale. Con il predecessore abbiamo fatto molto peggio (e, sia chiaro, io ho sempre apprezzato quell'allenatore).

E la finale l'abbiamo persa anche con altri allenatori... per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria no..

in pratica...se arriva un offerta da più di 200 milioni a noi e più di 20 a lui........................

 

Ah beh grazie, anche Neymar ha fatto quel tragitto.

 

A me la CL causa solo rabbia. Non sopporto che la Juve sia la squadra più perdente in finale. Non ce lo meritiamo.

 

Questo perchè subisci le prese in giro degli altri juventini, che hanno solo questo misero argomento per parlare.

Molto misero, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè è andato al TG1 .doh

 

Lo dico per le domande che sono pure peggio di quelle dei giornalisti sportivi bah

A me sembrano le domande della d'urso/toffanin ...altro che giornalisti sportivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la ragazza che lo limitava, (mi ha preoccupato quel "il mio ragazzo" correggiamogli questo italiano che è meglio).

Facci vincere la coppa prima di andartene poi sei libero di farti pagare 1 miliardo di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il sogno di ogni calciatore e l'ossessione di chi più di ogni altro è andato vicino a vincerla senza riuscirci, come fosse una maledizione. Sappiamo tutti che la Champions è queste due cose, ma se andiamo in campo con questo pensiero in testa non la vinceremo mai. La Champions deve essere un obiettivo come lo è il campionato, ed è alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare quanto è diventata importante la cl, eppure prima che inventassero la fase a gironi non era considerata così importante, in compenso sono riusciti a distruggere il fascino dell'intercontinentale.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.