Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

posso capire quando si parla d real madrid squadra fortissima...ma quando qualcuno m viene a dire che questi: Reina hysay albiol kulibaly ghulam alllan hamsik giorgino e i tre nani,son Fortissimi(giocan sempre gli stessi 11) non posso che Ridere!un questo momento l unica piu forte della juve,almeno in Italia,è la Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ha vinto. Ma come?

Il come interessa solo per le partite della Juve...in quelle del Napoli si guarda solo il risultato...

 

Così come l'avversario affrontato vale solo per la Juve...mentre il Napoli è comunque meraviglioso anche se sconfigge il Vattelapesca in amichevole...

 

Se la Juve batte il Cagliari ha fatto una cosa normale...se lo fa il Napoli partono i paragoni col Barcellona...

 

Se la Juve perde al Camp Nou è stata asfaltata...se il Napoli perde in Ucraina è stato solo un incidente di percorso...

 

Se il Napoli vince ma gioca male è una grande squadra che sa vincere anche le partite sporche...se lo fa la Juve emergono problemi in ogni reparto...

 

Se il Napoli vince a Ferrara ma becca due gol non ci fa caso nessuno...se la Juve batte 3-0 il Cagliari si fa notare che i sardi hanno fatto ben due tiri in porta...

 

Se la Juve vince in campionato ma perde in Champions è #finoalconfine...se il Napoli strapazza il Frosinone e viene sommerso di gol dal Real è comunque uscito a testa alta...

 

Occhio che potrei andare avanti per ore eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire quando si parla d real madrid squadra fortissima...ma quando qualcuno m viene a dire che questi: Reina hysay albiol kulibaly ghulam alllan hamsik giorgino e i tre nani,son Fortissimi(giocan sempre gli stessi 11) non posso che Ridere!un questo momento l unica piu forte della juve,almeno in Italia,è la Var.

Perchè...che c'hai da di' sul mio rendimento finora??? bah

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno salvi tutti gli articoli di questi giorni.

Il napule ha 11 titolari e un paio di riserve, di cui nessun attaccante.

Devono giocare 3 competizioni con questa rosa.

Se dovesse venire la tosse a Mertens sono nella *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...che dire...stavolta a Repubblica mi tocca dargli ragione....

 

le colpe stanno ad agosto...quando sperperi per un reparto avanzato e ti dimentichi

che a centrocampo e in difesa....hai giocatori vecchi e rotti. (e fortuna che Bentancur sta reggendo....altrimenti ieri con Matuidi e Sturaro c'era da divertirsi)

 

Se quest'anno vince il Napoli sarà meritatissimo...gioca bene, segna con facilità, e da spettacolo.....

Tutte cose che a noi riescono solo a tratti...ma che se avessimo un paio di terzini veri e un altro cc di spessore....

saremo comunque riusciti a sovrastare ancora una volta il Napoli ....con la notra forza dei singoli e con la forza della panchina lunga.

I soldi c'era tutti...tanto è vero che che almeno uno tra douglas costa e bernardeschi si poteva tranquillamente tralasciare....

specie visto il ritorno di pjaca ...che anche lui credo non vedrà mai il campo per troppa sovraabbondanza nel ruolo.

 

Cioè dai....uno squadrone come la juve...e hai un solo terzino degno di questo nome: Alexssandro. E gli altri 3 ?????

chi sarebbero ???...lich..hovedes...de sciglio..barzagli ???? di questi 3 ne salvo solo uno: De Sciglio....e ho detto tutto.

Gli altri o troppo vecchi o troppo rotti.....ma possibile che solo noi tifosi vediamo ste cose???

l'unica pecca della Juve e' il terzino dx per il resto confronta con le altre rose di serie A non esiste paragone la squadra B della juve potrebbe essere

Buffon licht rugani barzagli asamoah bentacour marchisio bernardeschi pjaca costa manzo arriverebbe tranquillamente tra le prime quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il come interessa solo per le partite della Juve...in quelle del Napoli si guarda solo il risultato...

 

Se la Juve batte il Cagliari ha fatto una cosa normale...se lo fa il Napoli partono i paragoni col Barcellona...

 

Se la Juve perde al Camp Nou è stata asfaltata...se il Napoli perde in Ucraina è stato solo un incidente di percorso...

 

Se il Napoli vince ma gioca male è una grande squadra che sa vincere anche le partite sporche...se lo fa la Juve emergono problemi in ogni reparto...

 

Se il Napoli vince a Ferrara ma becca due gol non ci fa caso nessuno...se la Juve batte 3-0 il Cagliari si fa notare che i sardi hanno fatto ben due tiri in porta...

 

Se la Juve vince in campionato ma perde in Champions è #finoalconfine...se il Napoli strapazza il Frosinone e viene sommerso di gol dal Real è comunque uscito a testa alta...

 

Occhio che potrei andare avanti per ore eh... .ghgh

 

E' proprio per questo che vincono ogni 50 anni (gliene mancano ancora venti) e che appena si trovano al comando perdono e perderanno colpi. A me é bastato vederli soffrire tremendamente contro lo Shakhtar in campo neutro per capire che sono un squadretta, non ho bisogno di vedere le goleade contro il Benevento od altre squadrette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè...che c'hai da di' sul mio rendimento finora??? bah

 

:d

scusami giorgino.Ma sono arrabbiato con sta farsa della Var!e sugli elogi esagerati a una buona squadra ma niente d piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il come interessa solo per le partite della Juve...in quelle del Napoli si guarda solo il risultato...

 

Così come l'avversario affrontato vale solo per la Juve...mentre il Napoli è comunque meraviglioso anche se sconfigge il Vattelapesca in amichevole...

 

Se la Juve batte il Cagliari ha fatto una cosa normale...se lo fa il Napoli partono i paragoni col Barcellona...

 

Se la Juve perde al Camp Nou è stata asfaltata...se il Napoli perde in Ucraina è stato solo un incidente di percorso...

 

Se il Napoli vince ma gioca male è una grande squadra che sa vincere anche le partite sporche...se lo fa la Juve emergono problemi in ogni reparto...

 

Se il Napoli vince a Ferrara ma becca due gol non ci fa caso nessuno...se la Juve batte 3-0 il Cagliari si fa notare che i sardi hanno fatto ben due tiri in porta...

 

Se la Juve vince in campionato ma perde in Champions è #finoalconfine...se il Napoli strapazza il Frosinone e viene sommerso di gol dal Real è comunque uscito a testa alta...

 

Occhio che potrei andare avanti per ore eh... .ghgh

 

Sì, appunto, la cosa triste è che in molti qui non si rendano conto di questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio per questo che vincono ogni 50 anni (gliene mancano ancora venti) e che appena si trovano al comando perdono e perderanno colpi. A me é bastato vederli soffrire tremendamente contro lo Shakhtar in campo neutro per capire che sono un squadretta, non ho bisogno di vedere le goleade contro il Benevento od altre squadrette!

Io capisco che ci sia una gran voglia collettiva di veder vincere qualcun altro...dopo 6 anni di dominio bianconero ci sta anche...quello che è incomprensibile è che si senta il bisogno di strapompare all'inverosimile l'avversario della Juve arrivando quasi a farsi criticare persino dagli stessi tifosi di quella squadra...

 

Perchè va bene tutto...ma accostare anche solo lontanamente questa buona squadra a un'altra che ha scritto pagine e pagine di storia del calcio VINCENDO TUTTO E DANDO SPETTACOLO SEMPRE E OVUNQUE e non solo spezzando le reni ad Alaves e Maiorca nella Liga...è un insulto al gioco del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami giorgino.Ma sono arrabbiato con sta farsa della Var!e sugli elogi esagerati a una buona squadra ma niente d piu.

Ma non ti devi scusare...figurati...io se non scrivo almeno una stronzatina al giorno non sono contento... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo perso per due episodi, la papera di Buffon e l'errore dal dischetto di Dybala. Come dice sempre Allegri guardiamo dove saremo a marzo. Secondo me saremo ancora primi indiscussi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il Napoli è una squadra seria, giocano benissimo e ci daranno filo da torcere fino all'ultimo. Non mi stupirei se vincessero lo scudetto.

non c'e solo il Napoli...Io l'ho detto subito dopo Cardiff...la nostra squadra e sempre forte, ma e finito un ciclo con Allegri...si doveva cambiare gioco e mentalita...entrambi le cose non sono state fatte...

 

Ieri abbiamo perso per due episodi, la papera di Buffon e l'errore dal dischetto di Dybala. Come dice sempre Allegri guardiamo dove saremo a marzo. Secondo me saremo ancora primi indiscussi.

si certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo ancora lontani dal nostro reale valore.

I puffi sono già al massimo, al loro limite.

Secondo il mio modesto parere continua a non esserci storia, solo se verrà meno la fame potremo perdere lo scudetto.

Loro atleticamente volano anche per merito del preliminare di champions, noi non corriamo affatto se non a tratti.

Io sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non ti devi scusare...figurati...io se non scrivo almeno una stronzatina al giorno non sono contento... :d

è ke vivendo in campania,qua da ieri sera dopo le 22e45 s festegggia la vittoria dello scudetto del napule

...e per noi juventini saranno due settimane difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.