Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

il napoli ha già incontrato le tre neo-promosse e nell'unica partita impegnativa che ha disputato, contro la lazio, ha avuto una fortuna sfacciata giocando il secondo tempo, in svantaggio di un gol, con una avversaria a cui son mancati i due difensori centrali in un sol colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante minch... La Juve non é mai partita forte negli ultimi anni, proprio perché punta ad arrivare alla fine del campionato e della champions in forma. Il Napoli ha fatto la preparazione per il preliminare... Oltre a questo, ieri la partita l'ha regalata l'ennesima prestazione da commentatore TV o Spettatore pagante di Buffon. Oltre la miriade d'infortuni e l'immaturità di Dybala in alcune situazioni... IO quel rigore l'avrei fatto tirare a uno con le p... maiuscole... Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le speranze di crosetti, la sensazione che il napoli quest'anno possa vincere c'è, non è un peccato dirlo.

purtroppo per loro il "regime" non finirà comunque, perchè se mai dovessimo steccare questo campionato rivinceremo il prossimo e quello doopo, con il napoli che si assesterà tra la 4^ e la 7^ posizione.

 

ovviamente speriamo di vincere pure quest'anno, alla faccia loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno celebrando il nostro funerale per un pareggio su 7 partite (da notare che le altre 6 sono VITTORIE) caro Crosetti

lo stanno celebrando perche' sanno perfettamente che non ce lo faranno vincere, i segnali sono stati chiari fin dalle prime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Napoli stia facendo un grande campionato è innegabile. Che possa farlo a questo ritmo con 11 giocatori è tutto da vedere. Certo se Rog,Zielinski e i quattro scappati di casa che hanno in panchina fanno una stagione miracle le cose cambiano...ma siamo chiari,cambiano solo per quest'anno poi il regime,mi spiace per Crosetti torna come è meglio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avremmo dovuto vincere ma guardo il bicchiere mezzo pieno: adesso i vari soloni del giornalismo italiota incensano il barcanapule ... mi sta bene! maggiori pressioni con noi attaccati al loro collo!

poi si sa, appena riemergeremo incominceranno con la tiritera del calcio italiano non allenante, ci scommetto!

 

ancora siamo all'inizio!

sto giornalismo italiota è profondamente ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...che dire...stavolta a Repubblica mi tocca dargli ragione....

 

le colpe stanno ad agosto...quando sperperi per un reparto avanzato e ti dimentichi

che a centrocampo e in difesa....hai giocatori vecchi e rotti. (e fortuna che Bentancur sta reggendo....altrimenti ieri con Matuidi e Sturaro c'era da divertirsi)

 

Se quest'anno vince il Napoli sarà meritatissimo...gioca bene, segna con facilità, e da spettacolo.....

Tutte cose che a noi riescono solo a tratti...ma che se avessimo un paio di terzini veri e un altro cc di spessore....

saremo comunque riusciti a sovrastare ancora una volta il Napoli ....con la notra forza dei singoli e con la forza della panchina lunga.

I soldi c'era tutti...tanto è vero che che almeno uno tra douglas costa e bernardeschi si poteva tranquillamente tralasciare....

specie visto il ritorno di pjaca ...che anche lui credo non vedrà mai il campo per troppa sovraabbondanza nel ruolo.

 

Cioè dai....uno squadrone come la juve...e hai un solo terzino degno di questo nome: Alexssandro. E gli altri 3 ?????

chi sarebbero ???...lich..hovedes...de sciglio..barzagli ???? di questi 3 ne salvo solo uno: De Sciglio....e ho detto tutto.

Gli altri o troppo vecchi o troppo rotti.....ma possibile che solo noi tifosi vediamo ste cose???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli campione d'Italia e d'Europa .doh

NESSUNO ricorda che il Napoli ha dovuto fare i preliminari di Champions, pertanto vuoi o non vuoi è avanti nella preparazione

 

Riparleremo del Barcellona de fuorigrotta a dicembre

 

Inoltre loro hanno 14-15 giocatori fissi, ogni partita, una dietro l'altra

 

Non puoi fare una stagione con tre impegni con un numero così ridotto di giocatori

 

Più avanti ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che arriva è quella... e purtroppo sarebbe anche comprensibile dopo 6 scudetti consecutivi.

Più che altro la fatica che si fa per tenere le partite in pungo, per sbloccarle e per gestirle.

Evidentemente serve tempo per trovare l'equilibrio giusto ma ad oggi mi sembra che Allegri stia esagerando con scelte conservativo o cervellotiche.

 

Fatta questa doverosa premessa, in senso assoluto, penso che siamo ancora davanti a tutti nei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il napoli gioca da sogno e noi no è palese. Tutto dipenderà dalla condizione fisica. I nostri preparatori atletici mi fanno schifo, spero di errare.

 

Ma cosa mi tocca leggere alle 9 di mattina...il Napoli gioca da sogno, da sogno!!! .doh .doh .doh

Crosetti, quello che diceva nel 1994 che la Juve era da rifondare per 10/11 e l'anno dopo vinceva lo scudetto, quello che dava per finito Del Piero nel 2000, quello che di calcio ci capisce meno di zero ma lo tengono lì perché da contro la Juve.

E voi gli andate dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli fino ad ora ha incontrato le squadre piu scarse della Serie A, tranne la Lazio ( che perse tutta la difesa in un colpo solo)

 

Dopo la sosta incomincera' il campionato del Napoli,,,,,,

 

Sembra che siamo retrocessi,,,,,, ieri in meno di 30 minuti avevamo annientato l'Atalanta in casa,,,,,, con una grande prestazione,,,, poi ci siamo fatti del male da soli,,,,

 

Giochiamo da inizio stagione sempre con assenze,,,, e nessuno lo sottolinea... ma non importa,,tanto a maggio il kulo ve lo faremo lo stesso,,,,sperate pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o questa sensazione l'avevano avvertita esattamente 2 anni fa in quel di Reggio Emilia? Interessante vedere come praticamente bastino 2 punti di differenza per chiudere un ciclo (e anche la Roma delle 7 vittorie consecutive non avrebbe mai perso il suo scudetto qualche anno prima), gli stessi 2 punti, anzi a volte 5-6-7 tengono apertissima una volata scudetto dopo un pareggio a Bergamo. Coerenza, questa sconosciuta

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante minch... La Juve non é mai partita forte negli ultimi anni, proprio perché punta ad arrivare alla fine del campionato e della champions in forma. Il Napoli ha fatto la preparazione per il preliminare... Oltre a questo, ieri la partita l'ha regalata l'ennesima prestazione da commentatore TV o Spettatore pagante di Buffon. Oltre la miriade d'infortuni e l'immaturità di Dybala in alcune situazioni... IO quel rigore l'avrei fatto tirare a uno con le p... maiuscole... Mandzukic.

 

questo è vero...ma non possiamo fermare l'analisi solo a questo dato....

tu devi analizzare anche la rosa che hai.....e la rosa è composta male....

hai sovrabbondanza in un reparto (attacco) dove puoi creare dei malumori...

e hai centrocampo e difesa...vecchi e logori e scarsi (rispetto agli altri anni) ....per poter sperare di far bene in futuro.

 

Poi c'è una cosa da dire....a me la juve, in queste ultime partite.... non mi è sembrata affatto giù di condizione.....

e questo forse è il dato che deve preoccupare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO ricorda che il Napoli ha dovuto fare i preliminari di Champions, pertanto vuoi o non vuoi è avanti nella preparazione

 

Riparleremo del Barcellona de fuorigrotta a dicembre

 

Inoltre loro hanno 14-15 giocatori fissi, ogni partita, una dietro l'altra

 

Non puoi fare una stagione con tre impegni con un numero così ridotto di giocatori

 

Più avanti ne riparleremo

 

Il tonfo che faranno sarà assordante.

 

Questi sono abituati a stare in testa alla classifica quanto un orso polare a stare nel deserto.

 

Quando i punti inizieranno a pesare ci sarà il solito tracollo psicologico che li porterà a non vincere una mazza anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero...ma non possiamo fermare l'analisi solo a questo dato....

tu devi analizzare anche la rosa che hai.....e la rosa è composta male....

hai sovrabbondanza in un reparto (attacco) dove puoi creare dei malumori...

e hai centrocampo e difesa...vecchi e logori e scarsi (rispetto agli altri anni) ....per poter sperare di far bene in futuro.

 

Poi c'è una cosa da dire....a me la juve, in queste ultime partite.... non mi è sembrata affatto giù di condizione.....

e questo forse è il dato che deve preoccupare di più.

 

Invece quella dei ciucci è composta benissimo...

 

La Juve ha giocato una buona partita contro un Atalanta forte il Napoli in questo momento è in una forma eccellente e a Roma con la Lazio ha vinto per cui merita di essere in testa ma la stagione è lunga e l'ampiezza della rosa può essere importante.

 

Sì, ha vinto. Ma come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che qua se non ti senti lo scudo in saccoccia da luglio sei un troll..

poi se lo perdi c'hanno già pronto il " non si può vincere mica sempre " Sbandierato fino al dicembre 2015.. e poi eliminato dal " che vi dicevo a luglio ? "

sefz

 

Fatto sta che ogni anno tirate fuori la squadra che dovrebbe stravincere:

 

Bilan

Imperd

Rometta

Di nuovo la Rometta

Ciucci

 

Poi, alla fine, come finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tieni conto pero' che siamo di nuovo riusciti a perdere per infortunio 3 pilastri del centrocampo e i due terzini destri acquistati. Se il Napoli perde Mertens e Koulibaly é finito il campionato.

 

 

questo è vero...ma non possiamo fermare l'analisi solo a questo dato....

tu devi analizzare anche la rosa che hai.....e la rosa è composta male....

hai sovrabbondanza in un reparto (attacco) dove puoi creare dei malumori...

e hai centrocampo e difesa...vecchi e logori e scarsi (rispetto agli altri anni) ....per poter sperare di far bene in futuro.

 

Poi c'è una cosa da dire....a me la juve, in queste ultime partite.... non mi è sembrata affatto giù di condizione.....

e questo forse è il dato che deve preoccupare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.