Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

è ke vivendo in campania,qua da ieri sera dopo le 22e45 s festegggia la vittoria dello scudetto del napule

...e per noi juventini saranno due settimane difficili.

se gli togli le illusioni rischi di ammazzarli psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... che razza di articolo...

Il Napoli, ad oggi 02/10, ha avuto un calendario nettamente migliore del nostro e, cosa da non sottovalutare, le partite difficili le ha affrontate in casa (Atalanta, inizio campionato) e Lazio (decimata dagli infortuni.. senza i quali sarebbe finita con una sconfitta partenopea)... Ma fa comodo esaltare quelli che hanno perso malamente con lo Shaktar...

 

Una cosa mi chiedo: il nostro 3 a 1 in casa col Cagliari, in cui avevamo creato molto... era un segnale allarmante... Il loro 3 a 0 casalingo, sempre col Cagliari, è meraviglioso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ke vivendo in campania,qua da ieri sera dopo le 22e45 s festegggia la vittoria dello scudetto del napule

...e per noi juventini saranno due settimane difficili.

Mi rendo conto e vi sono vicino...

 

Ma pensa anche al rovescio della medaglia...quando alla fine poi noi vinciamo e loro perdono...sarai felice di vivere dove vivi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli togli le illusioni rischi di ammazzarli psicologicamente.

il problema che le loro illusioni sono insopportabili.Di fatti io rimpiango milan inter come antagoniste.E poi c metti la giustizia suprema della Var(secondo loro)...

 

 

Mi rendo conto e vi sono vicino...

 

Ma pensa anche al rovescio della medaglia...quando alla fine poi noi vinciamo e loro perdono...sarai felice di vivere dove vivi... :d

mi hai fatto tornare il sorriso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalismo italiano è alla frutta, a fine anno vedremo questo Naponellona dove sarà, anche l'anno in cui vinsero lo scudetto d'inverno dovevano stravincere e poi sappiamo tutti come finì......zaza 87' minuto ancora godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli avversario duro, ma lo si sapeva già da inizio stagione.

La Roma sta facendo altrettanto bene, ed è per me una sorpresa, credevo stentassero un pò in più.

Sono loro due le squadre migliori dopo la Juventus.

L'Inter la vedo un gradino sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il Barcellona rifiló un 4 a 0 al Manchester City in Champions.

Tra qualche settimana ci gioca il napule e mi aspetto almeno un 4 a 0 per i ciucci a questo punto.

 

Sempre che non vincano 3 a 0 a tavolino, perché puó darsi che il City intimorito dal calcio totale di Sarri

preferisca non presentarsi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto gli piace a Crosetti cantare il de profundis alla Juve e celebrare il Napoli. Sto giornalaio parla di "sensazione che un regime sia concluso". Mi viene da ridere; l'Italia anti juventina dovrà mandare giù un altro boccone amaro. A Marzo ci facciamo due risate

ma il campionato inizia a marzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando la Roma di Garcia vinse addirittura tutte le prime 10 di fila e poi chiuse con un distacco abissale, se alla 38ttesima avranno fatto pio più punti della Juve complimenti a loro ma siamo solo alla settima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli farà 90 punti giocando un bel calcio e se vincerà lo scudetto gli farò grandi complimenti. Sono gli altri che non ci riconoscono un * e parlano bene degli altri solo per parlare male di noi. Chi vince ha sempre ragione, se il Napoli vincerà complimenti. Ma siamo ancora al 2 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche qui dentro si inneggia al barcellnapoli ed al suo meraviglioso gioco ( magari non l'hanno nemmeno mai guardato giocate) e si canta il de profundus alla juve dopo un pareggio a Bergamo con protagonista la VAR.

Spero siano solo dei trolloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il napoli gioca da sogno e noi no è palese. Tutto dipenderà dalla condizione fisica. I nostri preparatori atletici mi fanno schifo, spero di errare.

 

Finiamola con questa VACCATA

 

ieri mi stavo annoiando a guardarli, stessi schemi e stessi movimenti ripetuti per tutto il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace nemmeno troppo che finalmente ci sia un campionato che non sia chiuso già a febbraio, ma dopo aver visto la pochezza den napoli in CL ho i miei dubbi, asfaltano squadre de facto di serie b ma si fanno asfaltare dai campioni d'ucraina (dominati in lungo e in largo ed erano a ranghi pieni ed in condizione fisica ottimale).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che al primo pareggio sarebbero partiti i deliri.ahahahaha

Si pareggia a Bergamo,in casa di una delle squadre più in forma del momento,con un Bell ambientino,più per demeriti nostri che meriti degli altri e partono i funerali,lo scambio di consegne,e altre fesserie.al 2 ottobre.

E beh oh,mica vorrete mettere con chi nelle prime 7 giornate ha affrontato tutte le neopromosse,Atalanta ancora in rodaggio e Cagliari in casa e la Lazio a Roma che per 40 minuti non gli ha fatto vedere palla prima che gli si spaccasse la difesa...

Ma Vabbè,niente di nuovo da queste parti.

 

Vedo che anche qui dentro si inneggia al barcellnapoli ed al suo meraviglioso gioco ( magari non l'hanno nemmeno mai guardato giocate) e si canta il de profundus alla juve dopo un pareggio a Bergamo con protagonista la VAR.

Spero siano solo dei trolloni.

aspetta e spera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crosetti te lo do io l'olio di ricino, così vedi se il regime è finito....
Sono sicuro che lui gradirebbe altro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli attualmente è più forte.

Il prossimo turno dirà molto, sbagliando anche quella partita e il primo scontro diretto vero (uno scontro diretto che il napoli ha già vinto, infortuni e non infortuni sono sempre tre punti), allora dovremo solo guardare a Inter e Roma per i posti champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scontato

Probabilmente supereranno i gironi, quindi giocheranno anche a Febbraio (poi dipende da chi beccano)

Hanno 13 giocatori decenti

La nostra rosa è nettamente più forte

Il Napoli è un avversario vero, ma se la Juve perde con questa rosa non è normale

 

Lo deve dimostrare sul campo. Con le chiacchiere non si vincono le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.