Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

Io mi chiedo se le partite le guardiate o leggiate solo il risultato sul televideo alla fine.

Paradossalmente, ieri la Juve ha dato una grandissima dimostrazione di forza.

Fino a che non si è deciso di passare dal calcio giocato ai videogames ha fatto il bello e il cattivo tempo come non fa nessuno a bergamo, giocando bene sia individualmente sia di squadra.

Purtroppo, una papera di gigi sull'unico tiro in porta avversario (nato da una punzione inesistente...ma si vede che l'operatore var era a in bagno...) ha rimesso in partita un'Atalanta in evidente difficoltà (per usare un eufemismo).

Il resto è storia.

Anche se, sicuramente, non è calcio..

 

Analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono partiti prima di noi per i preliminari di Champions. Quindi sono più avanti di condizione rispetto a molte squadre di serie A.

 

Mah io li ho visti solo contro lo Shakhtar e mi è bastato! Dovessi basarmi solo su quella partita direi che sono molto meno forti dell'anno scorso pur essendo già in buona forma fisica ed al completo prima dell'infortunio di Milik. In Ucraina hanno proprio fatto pena, aggrediti centralmente vanno in apnea e poi i soliti tagli dei nani dietro le difese manco giocassero a pallanuoto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la juve debba essere più forte di un var che fino ad oggi l'ha solo ed esclusivamente penalizzata. Il napoli è una squadretta come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanta voglia di Barcellonapoli... Visto che in Spagna non li vogliono magari un referendum per farli giocare in A?! Almeno sarebbe quello vero e non la squadra mitizzata che fa le goleade alle neopromosse e che appena mette fuori il naso in Europa fa passare per squadroni shaktar dinamo Benfica... .the

 

Non è vero, bugiardo! I giornali non ne fanno menzione, quindi non esiste nulla di tutto ciò.

 

Ps: Il Barcanapoli in Champions : 10 partite - 4 vittorie - 2 pareggi - 4 sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah io li ho visti solo contro lo Shakhtar e mi è bastato! Dovessi basarmi solo su quella partita direi che sono molto meno forti dell'anno scorso pur essendo già in buona forma fisica ed al completo prima dell'infortunio di Milik. In Ucraina hanno proprio fatto pena, aggrediti centralmente vanno in apnea e poi i soliti tagli dei nani dietro le difese manco giocassero a pallanuoto.....

Il loro gioco non piace neanche a me. Cmq è un dato oggettivo che sono partiti prima degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho due squadre da seguire quest'anno in champions.

la mia juve da tifoso

ed il napullona, per divertirmi quando prenderà sberle con il suo gioco spumeggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve in buona condizione al Napoli lo stritola...il Napoli è quello dello scorso anno. Sta meglio di noi fisicamente ma non vedo grandi margini di miglioramento. Noi abbiamo giocatori nuovi e forti che ancora sono in fase di inserimento.

D'accordissimo con te, come rosa siamo nettamente superiori al Napoli, lo siamo sempre stati, poi è ovvio che sia così, abbiamo il fatturato doppio rispetto al Napoli.

Appena troveremo la condizione fisica ottimale, ci riprenderemo la testa della classifica, questo è poco ma sicuro. Il tempo ci darà ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è meritatamente in testa alla classifica e molto probabilmente vincerà il campionato, ma guai a dirlo perché sennò non si è veri tifosi juventini

 

alla settima e con soli due punti di vantaggio siamo gia al molto probabilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla settima e con soli due punti di vantaggio siamo gia al molto probabilmente?

 

Molto magari no, ma rimane un sostanzioso probabilmente. Magari non hanno una rosa lunga e completa come la nostra. Ma un dato di questo primo scorcio di stagione è che loro hanno fame, tanta. Noi abbiamo fatto vedere momenti di buon calcio inframezzati da altri balbettanti. I motivi sono molteplici, ma io metto anche gli stimoli delle due squadre sulla bilancia. Mi auguro che questo gruppo ne trovi in quantità a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah trovo risibili le esagerazioni sia in un senso che nell'altro.

Il Napoli non è il Barcellona e non lo sarà mai, soprattutto perché la maggior parte dei giocatori superata una certa asticella risultano molto limitati o comunque fortemente favoriti dal contesto generale (ben costruito, quello sì).

 

Così come le varie battutine dei soliti spanciati cominciano ad essere un tantino stucchevoli.

La rosa della Juventus è immensamente superiore e sicuramente più pronta ad affrontare le diverse competizioni.

Ma un conto è la carta e un conto è il campo, dove loro appaiono molto più in palla con un modo di scendere in campo molto più deciso e organizzato mentre noi stiamo offrendo molte prestazioni mediocri (paradossalmente ieri abbiamo fatto molto meglio rispetto alle ultime uscite).

 

Il calendario non ha proposto molte sfide probanti né a noi e né a loro.

L'unica cosa certa è che le 3 prove più complesse fino ad ora (Lazio, Barcellona, Atalanta) non le abbiamo superate, ergo bisogna lavorare e anche tanto. Sempre che non sia troppo faticoso per l'allenatore che si ritiene più furbo degli altri nel fare meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ns livello di gioco vista la rosa a disposizione è pessimo, le scelte del Mr non mi convincono quasi mai (alex sandro ieri fuori ?)

del campionato me ne fregherebbe ormai ben poco visto che agogno una mentalità più europea fin dalla prima finale che ho

visto perdere ad Atene ma la gioia del 7mo scudo sarebbe grande solo per vedere perdere gli altri più che vincere noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finiamola con questa VACCATA

 

ieri mi stavo annoiando a guardarli, stessi schemi e stessi movimenti ripetuti per tutto il primo tempo

Averceli gli stessi schemi.

 

 

 

A me fanno piu' schifo i nostri tifosi, spero di errare...

Non erriiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campionato è lungo carissimo "rispondo a tutti tranne..." cit. Si sono già dimenticati del secondo anno di Allegri quando più o meno ad oggi eravamo a 11 punti dalla vetta eravamo quattordicesimi. Abbiamo pareggiato male, comunque in casa di una realtà da tutti considerata molto forte. Nei giorni precedenti sentivo pronostici nella maggior parte dei casi orientati verso il pareggio, oggi si stupiscono come se avessimo pareggiato a Benevento. Crosetti dormi preoccupato e fai scorta di MALOX, perché maggio è ancora lontano ma arriva sai? eccome se arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ns livello di gioco vista la rosa a disposizione è pessimo, le scelte del Mr non mi convincono quasi mai (alex sandro ieri fuori ?)

del campionato me ne fregherebbe ormai ben poco visto che agogno una mentalità più europea fin dalla prima finale che ho

visto perdere ad Atene ma la gioia del 7mo scudo sarebbe grande solo per vedere perdere gli altri più che vincere noi..

 

Sandro è convocato in nazionale, probabilmente è per quello.

Aldilà del fatto che Asa tanto male non ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che il Napoli stia andando al massimo possibile e gli stia pure girando bene, mentre noi abbiamo ancora il freno a mano tirato, oltre a girarci pure maluccio. Detto questo 6 vittorie e un pareggio è un ruolino da scudetto certo, se tenendo un ritmo come questo non lo vinceremo, faremo i complimenti al Napoli, a malincuore, per aver fatto qualcosa fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che il Napoli stia andando al massimo possibile e gli stia pure girando bene, mentre noi abbiamo ancora il freno a mano tirato, oltre a girarci pure maluccio. Detto questo 6 vittorie e un pareggio è un ruolino da scudetto certo, se tenendo un ritmo come questo non lo vinceremo, faremo i complimenti al Napoli, a malincuore, per aver fatto qualcosa fuori da ogni logica.

quoto, in cuor mia sento che alla lunga li spazzeremo via ma il calcio non è scienza esatta e quindi resto prudente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.