Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

Siccome avete rotto i collioni adesso parlo io Il napoli non fa testo e non appartiene ai grandi del calcio questo è il primo punto contro il napoli il Cagliari nel primo goal subito ha lasciato 3 uomini del napoli liberi e tutta la difesa si è accentrata contro la juve non succede mai ricordo a chi ha poca memoria che il napoli contro l'Atalanta non sembrava il Barcellona e contro la Lazio in 11 contro 11 la partita la stava perdendo ed ha vinto solo perchè la Lazio è rimasta in 9 e ricordo ancora che il napoli è monoschema e fa solo un modulo perchè non essendo una grande squadra nessuno se lo caga e gli lasciano le praterie appena giocheranno contro di noi voglio vedere il barcanapoli la figura m..... che farà visto che noi siamo una squadra comunque si sono inventati il Var x farci fuori ma venderemo cara la pelle e cmq il napoli quest'anno a parte la Lazio che ha giocato in 9 contro il napoli ha incontrato solo squadre di serie inferiori, i conti li facciamo a primavera poveri pennivendoli illusi. NOI NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO SI CAPISCE LONTANO UN MIGLIO CHE LA JUVE DA FASTIDIO E CI VOLETE FAR FUORI

 

Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa, che ha visto le partite, le ha valutate con molta attenzione e senza farsi influenzare da ciò che telecronisti, commentatori ed opinionisti vari dicono.

Questo tuo post è la perfetta sintesi del momentaneo primato del Napoli (da aggiungere poi ciò che è accaduto alla Juve a Bergamo per completare il quadro).

Non c'è altro da aggiungere ed io ti straquoto in pieno, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome avete rotto i collioni adesso parlo io

 

Il napoli non fa testo e non appartiene ai grandi del calcio questo è il primo punto

 

contro il napoli il Cagliari nel primo goal subito ha lasciato 3 uomini del napoli liberi e tutta la difesa si è accentrata

 

contro la juve non succede mai

 

ricordo a chi ha poca memoria che il napoli contro l'Atalanta non sembrava il Barcellona e contro la Lazio in 11 contro 11

 

la partita la stava perdendo ed ha vinto solo perchè la Lazio è rimasta in 9

 

e ricordo ancora che il napoli è monoschema e fa solo un modulo perchè non essendo una grande squadra nessuno se lo

 

caga e gli lasciano le praterie

 

appena giocheranno contro di noi voglio vedere il barcanapoli la figura m..... che farà visto che noi siamo una squadra

 

comunque si sono inventati il Var x farci fuori ma venderemo cara la pelle e cmq il napoli quest'anno a parte la Lazio

 

che ha giocato in 9 contro il napoli ha incontrato solo squadre di serie inferiori, i conti li facciamo a primavera poveri

 

pennivendoli illusi.

 

NOI NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO SI CAPISCE LONTANO UN MIGLIO CHE LA JUVE DA FASTIDIO E CI VOLETE FAR FUORI

 

Chapeau!

La gente spesso parla per sentito dire.

Io non ho visto questa squadra spettacolo che tutti celebrano. Ha trovato due avversari tosti: shaktar e lazio e ha fatto pena. Con la lazio ha vinto solo perche ad un certo punto si è trovato in 11 contro 9 e con lo shaktar ha fatto pena. Che poi non è che con la spal abbia fatto molto meglio!

Prima o poi prenderà lo scivolone e steccherà qualche partita consecutiva.

Noi abbiamo anche la VAR contro, o meglio, l utilizzo che i sicari figc ne fanno per danneggiarci, ma venderemo cara la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state tutti a dire "Con la rosa della Juve è uno scandalo non vincere".

Mi pare che da inizio stagione abbiamo avuto fuori (alcuni a turno) De Sciglio, Chiellini, Howedes, Khedira, Marchisio, Pjanic, Mandzukic e Pjaca. Riparliamone quando saranno TUTTI disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un regime finito dopo che l'opposizione ha incontrato 3 neopromosse con statistiche tra le peggiori di sempre, un Cagliari reduce da due sconfitte interne contro avversari modesti senza segnare, l'Atalanta in casa con lo spogliatoio ancora in subbuglio, una Lazio che perde 3/4 giocatori chiave durante il match e un Bologna che non meritava assolutamente quel pesante passivo? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ho visto il Napoli solo contro lo Shakhtar ed é stato dominato di brutto ma proprio di brutto li hanno asfaltati e giocavano in campo neutro con dei ragazzini e Srna 35enne! Adesso diranno che Dario s'é dopato ma chissà dov'era Crosetti quella sera perché più che un piccolo Barcellona a me é sembrata sempre la stessa squadretta di Sarri che una volta attaccata centralmente và in crisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è tanta voglia di Napoli che i giornalisti si lanciano nel predire il futuro che sperano

Sono adorabili sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli stanno già festeggiando lo scudetto?

Lo festeggiano spesso ad inizio stagione ,,,,poi pero' alla fine di solito lo festeggiamo noi,,, :d ( per modo di dire perche ormai nemmeno il pulman esce piu in citta') bohhh vabbe picolezze che sorvoliamo,,, :)

Apparte tutto comunque che il Napoli sia un avversario forte e' fuori discussione

a me piace come gioca e mi piace ancora di piu' il fatto che riesca a giocare cosi in Italia

Non so se riuscira a vincerlo ma a me interessa che la nostra Juve migliori del suo,,,abbiamo una rosa forte con giocatori fortissimi e apparte 3 o 4 con i capelli brizzolati la nostra rosa al completo e' di un ottimo livello,

Un po piu' di fame e di rabbia agonistica,,,,e penso che nessuno avra' vita facile,,,,quindi e' tutto nelle mani del Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso calo, sì .ehm

Primo anno di Sarri, mesi di dicembre e gennaio = 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, media goal realizzati 3 a partita (24), media punti in proiezione torneo: 90,25;

Secondo anno di Sarri, mesi di dicembre e gennaio = 6 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte, media goal realizzati 3 a partita (24), media punti in proiezione torneo: 95,00.

 

Senza preliminari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a celebrare una squadra che in Europa viene presa a pallonate pure dallo Shaktar Donetzk...noi col Real e col Barca ce la giochiamo, una volta si vince una si perde, loro solo eliminazioni, ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza preliminari?

 

La si fa troppo lunga con questi preliminari.....qualche anno fa ti avrei dato ragione, adesso si tratta di anticipare di un soffio l’inizio della stagione (tre giorni dopo la gara di andata - tre - è iniziato il campionato, ed il Napoli a sua volta ha iniziato il ritiro una manciata di giorni prima delle altre).

Quello che poteva succedere è che il Napoli, distratto e condizionato dai preliminari, potesse perdere punti nelle prime due partite di campionato. E ci è andato vicino. Per il resto, due partite in più o in meno nelle gambe, in stagioni da 50 e più match, non contano chissà cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: il Napoli è forte e quest'anno sarà una bella lotta per lo scudetto, ma mi preoccupa più la Roma che mi sembra più quadrata, ha un paio di campioni che cambiano le partite ed é molto più forte in difesa e a centrocampo. Alla fine arriveranno davanti al Napoli che ha poche alternative nel suo reparto migliore e avrà una pressione maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo lo sanno che siamo solo alle prime giornate?abbiamo kedira Marchisio howedes pjacca pjanic de Sciglio fuori quindi calma con i processi i conti si fanno a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La si fa troppo lunga con questi preliminari.....qualche anno fa ti avrei dato ragione, adesso si tratta di anticipare di un soffio l’inizio della stagione (tre giorni dopo la gara di andata - tre - è iniziato il campionato, ed il Napoli a sua volta ha iniziato il ritiro una manciata di giorni prima delle altre).

Quello che poteva succedere è che il Napoli, distratto e condizionato dai preliminari, potesse perdere punti nelle prime due partite di campionato. E ci è andato vicino. Per il resto, due partite in più o in meno nelle gambe, in stagioni da 50 e più match, non contano chissà cosa.

I preliminari sono un danno per una squadra come questo Napoli che deve per forza correre al massimo per ottenere un risultato positivo e ovviamente Sarri ha fatto correre tanto sin da subito in ritiro per i preliminari, perchè quelle con il Nizza erano due partite che comunque valevano un'intera stagione, quindi è normale che ci sarà un calo soprattutto se consideriamo anche i gironi di champions da giocare e la rosa corta. È curioso vedere come il Napoli affronterà Roma, Manchester City e Inter consecutivamente, con la Roma si può fare perchè ha qualche assenza, ma il Manchester City non si fa intimidire dal pressing o dal gioco perchè loro quest'anno fanno girare la palla molto bene e il Napoli generalmente quando affronta squadre che fanno questo va in difficoltà(è bastato lo shaktar) perchè non ha tutto il tempo la palla tra i piedi e il suo pressing spesso viene superato. L'Inter invece si difende bene e secondo me è quella la partita in cui il napoli andrà più in difficoltà dato che è l'ultima partita delle tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Crosetti e gli anti-Allegri del forum sanno che il campionato è iniziato da 7 giornate e che il Napoli è l'unica squadra ad aver affrontato tutte e 3 le neopromosse (più le corazzate Cagliari e Bologna)? Appena ha affrontato squadre solo un po' più furbe le ha prese: Shakhtar e Lazio fino all'ecatombe difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: il Napoli è forte e quest'anno sarà una bella lotta per lo scudetto, ma mi preoccupa più la Roma che mi sembra più quadrata, ha un paio di campioni che cambiano le partite ed é molto più forte in difesa e a centrocampo. Alla fine arriveranno davanti al Napoli che ha poche alternative nel suo reparto migliore e avrà una pressione maggiore.

da un certo punto di vista sono d'accordissimo con te!!

solo che la roma la vedo ancora un po acerba con questo nuovo tecnico. Anche con il milan.. le stava prendedi di santa ragione nel secondo tempo. ai punti il milan meritava il gol. poi dal nulla primo gol roma.. e da li il milan ha pagato la non esperienza e la mancanza di veri campioni e ha preso anche il secondo dopo pochi minuti!!

il napoli è sicuramente più squadra.. ma sono sempre i soliti 12-13 che giocano.. possibile che per il secondo anno consecutivo tirino sempre gli stessi la carretta mentre i nostri dopo 2-3 partite di fila sembrano senza ossigeno?? dovranno pur mollare la presa.. anche perchè come dicevi tu li davanti senza milik hanno praticametne 0 ricambi. (si c'è giaccherini e ounas, ma diciamo la verità sarri non si fida di loro..li mette solo dal 70 esimo in poi e a riusltato acquisito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.