Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa, che ha visto le partite, le ha valutate con molta attenzione e senza farsi influenzare da ciò che telecronisti, commentatori ed opinionisti vari dicono.

Questo tuo post è la perfetta sintesi del momentaneo primato del Napoli (da aggiungere poi ciò che è accaduto alla Juve a Bergamo per completare il quadro).

Non c'è altro da aggiungere ed io ti straquoto in pieno, amico mio.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!

cmq io di partite non ne perdo una e sono sempre allo stadio, io ragiono con la mia testa non con quella dei media televisiva.

Il napoli trova sempre difese a cacchio perchè non ha appeal, non è la JUVE che è temuta e tutte le squadre fanno la partita della vita.

Noi facciamo il derby il napoli non lo fa, noi siamo i nemici numero uno di milanmerda, pescritti,fiorentina,lazio e roma giocano alla morte

e potrei continuare ma mi fermo qui.

 

SEMPRE FORZA JUVE AMICO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!

cmq io di partite non ne perdo una e sono sempre allo stadio, io ragiono con la mia testa non con quella dei media televisiva.

Il napoli trova sempre difese a cacchio perchè non ha appeal, non è la JUVE che è temuta e tutte le squadre fanno la partita della vita.

Noi facciamo il derby il napoli non lo fa, noi siamo i nemici numero uno di milanmerda, pescritti,fiorentina,lazio e roma giocano alla morte

e potrei continuare ma mi fermo qui.

 

SEMPRE FORZA JUVE AMICO !!!!

 

Verissimo.

La penso come te.

In tutto e per tutto.

Sempre forza Juve, amico mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2017 Alle 13:35, domscarc ha scritto:

questo articolo me lo salvo

poi a maggio lo rileggo .sisi

ed eccoci qui a maggio

noi al solito festeggiamo  .juve.juve.juve

 

Crosetti caro tu che fai? te ne stai rintanato in attesa che il regime finisca?!?  :risata3::risata3::risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed eccoci qui a maggio
noi al solito festeggiamo  .juve.juve.juve
 
Crosetti caro tu che fai? te ne stai rintanato in attesa che il regime finisca?!?  :risata3::risata3::risata3:
 

Articolo delirante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2017 Alle 15:17, Il Fiorentino ha scritto:

Secondo me Crosetti è un im be c i lle.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

E' grande amico di Del Piero. Poi si chiedono perché quel cattivone di Andrea Agnelli se l'è levato dai co.glioni e si è posto Pavel Nedved al suo fianco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Napoli dell'anno prossimo non sarà superiore a quello visto in questa stagione. Dopo il patto scudetto e tutti i discorsi che hanno fatto, ho la sensazione che se non ce l'hanno fatta quest'anno non ce la faranno più, poi perderanno qualche giocatore fondamentale secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 14:52, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' grande amico di Del Piero. Poi si chiedono perché quel cattivone di Andrea Agnelli se l'è levato dai co.glioni e si è posto Pavel Nedved al suo fianco. 

Guai a dire questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'esempio perfetto di sedicenti simpatizzanti di fede che risultano più dannosi dei peggiori antijuventini.

 

Una sciagura di giornalista che è la gioia di chi ci spara addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, domscarc ha scritto:

ed eccoci qui a maggio

noi al solito festeggiamo  .juve.juve.juve

 

Crosetti caro tu che fai? te ne stai rintanato in attesa che il regime finisca?!?  :risata3::risata3::risata3:

 

Grande!

Sarebbe una bella idea per un post celebrativo di fine stagione...conservare tutti gli articoli (o gli interventi TV) di questo tenore per poi pubblicarli alla fine del campionato. 

Secondo me TUTTI i giornalai ed i vari opinionisti TV campano e contano molto sull'assenza di memoria storica dei lettori o degli spettatori....è ora che una bella rubrica li metta alla berlina stigmatizzando tutte le vaccate che dicono durante l'anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' grande amico di Del Piero. Poi si chiedono perché quel cattivone di Andrea Agnelli se l'è levato dai co.glioni e si è posto Pavel Nedved al suo fianco. 

magari un piccolo veloce ripasso generale della storia della juve dal 93 al 2011 non ti farebbe neanche troppo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora festeggiare questo crOsetto, che hai premura? Keep Calma...Calma & Gesso...Festeggiamo la VITTORIA che a napoli non c'è...Poi, una volta festeggiato a dovere, ci guarderemo i mondiali da CAMPIONI, poi andremo con le chiappe al mare col sorriso stampato in faccia...Tempo al tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' grande amico di Del Piero. Poi si chiedono perché quel cattivone di Andrea Agnelli se l'è levato dai co.glioni e si è posto Pavel Nedved al suo fianco. 

perchè tu non hai amici * o interisti o milanisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jarodsa ha scritto:


Articolo delirante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un articolo di settembre... qua a settembre tutti convinti che avremmo vinto?

 

Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno ancora consegnato la coppa del settimo consecutivo, ma vedo che Crosetti si porta avanti e comincia a mettere le basi per farci vincere l'ottavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Puppo86 ha scritto:

Non ci hanno ancora consegnato la coppa del settimo consecutivo, ma vedo che Crosetti si porta avanti e comincia a mettere le basi per farci vincere l'ottavo.

è un articolo di ottobre del 2017

viene riproposto per (giustamente) percularlo a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio pensavo Crosetti fosse definitivamente impazzito dal livore: ma come, abbiamo appena vinto e subito dice che il regime Juve é finito? Che senso ha? Poi il Napoli che sembra il Barcellona? Ancora? Anche dopo averne prese 3 dalla Fiorentina? Poi ho visto la data e mi sono un po' capacitato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

è un articolo di ottobre del 2017

viene riproposto per (giustamente) percularlo a dovere

Ah ok, mea culpa. Ho letto di fretta.

Anche se dubito che tarderanno a iniziare con le solite litanie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Barcellona sgretola gli avversari ... Festeggia anzitempo aggiungerei!

O.T.: immaginate un Conte che entra in uno spogliatoio in festa dopo la vittoria sulla Juve....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.